Gran Premio Selca

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
Oggi Carignano..solito percorso con 3 parti:il pratone sconnesso (durissimo) il boschetto(da non sbagliare)e il parco giochi(divertente...il mio preferito) nel complesso mi sono divertito e non è andata male solo che questo tipo di percorso mi uccide..quindi spero di recuperare bene per la prossima.Grande Pragmatico NATURALMENTE PRIMO..bene Max e Paolo e onore a Duff! che mi ha permesso di giocare tutte le mie carte e poi mi ha suonato nel finale...Un appunto a Cikin che ha stallonato e proprio lui sa bene che con la Gomma molle non vai da nessuna parte..
 

pragmatico

Pignone
22 Settembre 2010
236
18
Roero e dintorni
Visita sito
Bici
Trek Boone 5
Oggi Carignano..solito percorso con 3 parti:il pratone sconnesso (durissimo) il boschetto(da non sbagliare)e il parco giochi(divertente...il mio preferito) nel complesso mi sono divertito e non è andata male solo che questo tipo di percorso mi uccide..quindi spero di recuperare bene per la prossima.Grande Pragmatico NATURALMENTE PRIMO..bene Max e Paolo e onore a Duff! che mi ha permesso di giocare tutte le mie carte e poi mi ha suonato nel finale...Un appunto a Cikin che ha stallonato e proprio lui sa bene che con la Gomma molle non vai da nessuna parte..

Bel percorso, solo il lungo tratto di rettilineo per entrare nel bosco, lo trovavo veramente indigesto, per il resto molto divertente, gran battaglia con Max; oggi Frank non è riuscito ad entrare nel vivo della corsa a causa della ruota, la prossima volta gliela incollo io.... O forse è il Gian che l'ha tirata? Comunque ho letto che ci si può mettere in prima fila solo con un foglio firmato dalla direzione gara oppure chiedendo il consenso agli altri corridori.....
 
Ultima modifica:

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
Bel percorso, solo il lungo tratto di rettilineo per entrare nel bosco, lo trovavo veramente indigesto, per il resto molto divertente, gran battaglia con Max; oggi richard gere non è riuscito ad entrare nel vivo della corsa a causa della ruota, la prossima volta gliela incollo io.... O forse è il Gian che l'ha tirata? Comunque ho letto che ci si può mettere in prima fila solo con un foglio firmato dalla direzione gara oppure chiedendo il consenso agli altri corridori.....

Si ma il nostro Cikin Gere proprio per il lavoro primario che fa come ho gia scritto sopra dovrebbe sapere come deve essere la ...gomma...:sborone: per il resto che mi riguarda..violin:espulso.
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
..facile dire che mi son divertito quando al termine di una gara molto combattuta porto a casa il massimo risultato possibile.. ma è stata davvero una gara bellissima..
..evito un contatto al primo giro in cima alla salitella erbosa.. evito [MENTION=13353]cikin[/MENTION] che mi stallona davanti (quasi senza motivo apparente... peccato perche nel nostro gruppetto mancavi solo tu..) e comincia la rimonta.. al primo passaggio sull asfalto ero 14°.. tanti si sono autoeliminati (desco tesio casalicchio uno di quelli in maglia giallo blu...)
..tantissimi sorpassi con durbiano ed enrico (alcuni al limite..) poi recuperiamo anche coca.. negli ultimi 20' si forma il trenino con me durbiano coca tetti gianca e poco dietro enrico... nn si riesce a far la differenza e cerco quindi un poco di gestirmi perche temo i fuochi d artificio nel finale.. cosi è con tetti al penultimo giro e poi coca.. ma avevo ancora qlc energia e l asfalto dalla mia..

..molto contento dopo le ultime due prove dove viaggiavo nelle retrovie (e faticavo) forse troppo stanco e un po malaticcio..

..bel percorso (pratone devastante!) peccato mancasse un pezzo (o due) a piedi ma sesia nn aveva piu paletti x le assi.. e peccato nn ci fosse piu quel curvone velocissimo che si faceva due anni fa per passar dall asfalto al parco giochi...


=!=
 

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
...chiedo al cinese se mi puo tradurre il sesia-pensiero.. ho capito male o qst anno la pellerina sarà un po diversa??..

glazie..

=! =

IL cinese che all'esordio le ha prese :cry: potevi avere un po di pietào-o Domenica sesia ha detto che la prova di campionato ital. csen l'avrebbe fatta sempre alla pellerina ma sul versante opposto a quello che facciamo di solito e credo faremo martedì..SAYONALA
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
..facile dire che mi son divertito quando al termine di una gara molto combattuta porto a casa il massimo risultato possibile.. ma è stata davvero una gara bellissima..
..evito un contatto al primo giro in cima alla salitella erbosa.. evito [MENTION=13353]cikin[/MENTION] che mi stallona davanti (quasi senza motivo apparente... peccato perche nel nostro gruppetto mancavi solo tu..) e comincia la rimonta.. al primo passaggio sull asfalto ero 14°.. tanti si sono autoeliminati (desco tesio casalicchio uno di quelli in maglia giallo blu...)
..tantissimi sorpassi con durbiano ed enrico (alcuni al limite..) poi recuperiamo anche coca.. negli ultimi 20' si forma il trenino con me durbiano coca tetti gianca e poco dietro enrico... nn si riesce a far la differenza e cerco quindi un poco di gestirmi perche temo i fuochi d artificio nel finale.. cosi è con tetti al penultimo giro e poi coca.. ma avevo ancora qlc energia e l asfalto dalla mia..

..molto contento dopo le ultime due prove dove viaggiavo nelle retrovie (e faticavo) forse troppo stanco e un po malaticcio..

..bel percorso (pratone devastante!) peccato mancasse un pezzo (o due) a piedi ma sesia nn aveva piu paletti x le assi.. e peccato nn ci fosse piu quel curvone velocissimo che si faceva due anni fa per passar dall asfalto al parco giochi...


=!=

letta così sembra la cronaca di Nys nell'ultima gara di coppa del mondo, grande Mat!! :cassius:o-o
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
Domenica sesia ha detto che la prova di campionato ital. csen l'avrebbe fatta sempre alla pellerina ma sul versante opposto a quello che facciamo di solito e credo faremo martedì..SAYONALA

..ah ecco. . avevo capito a metà. .. visto come gli avevamo ridotto il parco l anno scorso temevo ci avessero gia dirottati altrove...

..sotto sotto speravo in un rivalba bis per il campionato. .


=! =
 

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
Pellerina...oggi mi sono proprio divertito,il percorso era molto bello e la giornata anche.grande gara del marziano Perona poi il solito Pragmatico fuori dalla mia portata e finalmente io e Cikin a scassarci per bene dal primo all'ulimo giro...esito finale a favore di Cikin ma io oggi stavo proprio bene,non ho sbagliato niente e la bici va benissimo quindi giusto così. grande SESIA che ha tracciato un percorso fantastico.Duff! meno male che oggi non c'eri anche te a battagliare altrimenti un giorno o l'altro io con voi giovani ci lascio le penne...
 

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.633
737
alba
Visita sito
Coca Racing hai tagliato la barba...guarda l' ordine d'arrivo..Primi 3 con la barba....e poi anche se manca poco non sei stato fortunato abbastanza
Mi dispiace solo per i miei scommettitori che alla Snai avevano puntato alto, ma il 3° posto comunque è pagato bene lo stesso.
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
Coca Racing hai tagliato la barba...guarda l' ordine d'arrivo..Primi 3 con la barba.....

..azz a saperlo!! io me la son fatta controvoglia proprio sta mattina violando una delle mie abitudini che vuole la rasatura almeno 24h prima della gara.. :bua: nn si finisce mai di imparare!!!

=! =
ps dati alla mano nn son mancato io... eravate voi più veloci di domenica!
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
..recupero il tempo perso e aggiorno con carignano e pellerina.. nonostante il passaggio a vuoto di carignano il nostro cikin fa una gran prova a torino.. e passa in seconda posizione a prescindere dall assenza di enrico... per il terzo gradino sarà durissima.. :cassius:


=!=
 

Allegati

  • Classifica Generale Cx 2015-2016.pdf
    270,3 KB · Visite: 15

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
..recupero il tempo perso e aggiorno con carignano e pellerina.. nonostante il passaggio a vuoto di carignano il nostro cikin fa una gran prova a torino.. e passa in seconda posizione a prescindere dall assenza di enrico... per il terzo gradino sarà durissima.. :cassius:


=!=

visto che questo è l'ultimo anno in questa classifica io non mi accontento e punto in alto quindi a parte Pragmatico (irraggiungibile)gli altri si devono guardare le spalle :cassius: :cassius: :cassius: