ANTICIPAZIONE GARE: chi ci sarà ?

Bekke74

Novellino
25 Dicembre 2012
65
1
campogalliano
Visita sito
Bici
kuota k-factor olimpico - mtb scott sportster p5
Altrimenti non so come organizzarmi:
Il 5 è alle porte, e Andora per me è un po scomoda (327KM circa x 2) da fare in giornata.
La riviera Adriatica mi torna più comoda sia come distanza e come base (casa a Cattolica)
Il 9 mi estraggono un dente del giudizio, quindi per il week sono game over
 

crino81

Pignone
2 Settembre 2010
171
0
Visita sito
Bici
colnago
Solito c... !!!!!!!!!!
Mia moglie mi ha appena detto che domenica 19 nostra figlia ha il saggio di danza
Ciao ciao Gabicce
Visto che avevo in progr. di fare poi S. Giovanni in Persiceto (02/06), quindi con circa 15 gg. di distanza, a questo punto se faccio lo sprint di Rimini il 25, secondo voi sono troppo vicini?


io faccio rimini e poi san giovanni!!! o-oo-o
già iscrittto!!!
 

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.693
11
Nonantola
Visita sito
Ciao Ragazzi!
Io inauguro la mia stagione Sabato nell'Olimpico di Caldaro.

26/05 Challenge 70.3
02/06 Sprint San giovanni persiceto (è praticamente la gara di casa)
22/06 Bardolino!

Le gare sicure sono per ora queste!
 

TriMat

Novellino
29 Settembre 2012
82
0
MI
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
avrei dovuto debuttare ad Andora. Purtroppo ho avuto qualche guaio alla bandelletta e, se tutto va per il verso giusto, farò il mio primo a Recetto il 19.
 

crino81

Pignone
2 Settembre 2010
171
0
Visita sito
Bici
colnago
sono indeciso se iscrivermi a bardolino o sirmione. c'è qualcuno che li ha fatti che saprebbe darmi qualche consiglio?
in quale dei due è piu selettiva la bici?

selettiva è una parola grossa...

forse più "difficile" bardolino!!!

sirmione molto bella!!! bici veloce... e bene organizzata( pasta party stupendo o-o)

ad oggi forse quello che ti può far decidere dove andare è il costo!!

bardolino è (da ieri) 68 euro!!
sirmione 50!!
rimangono poco più di 200 posti in entrambe( bardilino però a limite a 1300!! )

io quest'anno faccio solo bardolino, perchè il wk di sirmione non posso!!
 

Bekke74

Novellino
25 Dicembre 2012
65
1
campogalliano
Visita sito
Bici
kuota k-factor olimpico - mtb scott sportster p5
Errata corrige!
Con una serie di incastri (di orario) rientro ufficialmente per Gabicce (scendo sabato pomeriggio, gara domenica mattina, rientro domenica pom. per il saggio alle ore 18)
A casa contenti tutti!!!!!!!!!!
Poi S. Giovanni
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Teoricamente sono iscritto a Pietra ma dopo la caduta di ieri in bici ad Andora ho paura di non essere in grado di correre....

Anche un mio amico di Novara è caduto;nel riscaldamento con la bici... ma poi ha gareggiato e finito bene.
Tu se non stai bene-bene valuta perchè(sopratutto la bici)la cosa è impegnativa... In bocca al lupo.
 

Salve

Apprendista Passista
23 Giugno 2012
833
13
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre pro
Anche io ero ad Andora,dove sei caduto?
Io sono iscritto a Pietra e sicuramente sarò il fine gara.....Ma qualcuno al fondo ci deve arrivare no???

Nel rettilineo che portava al punto scivoloso (circa all'8km) ero molto vicino ad un concorrente che ha fatto involontariamente una minima sbandata e mi ha tranciato.....sono preoccupato dalle abrasioni per la sensazione pelle-muta
 

mttgvnnn

Novellino
3 Ottobre 2012
76
3
Visita sito
Bici
Wilier IZOARD XP
Nel rettilineo che portava al punto scivoloso (circa all'8km) ero molto vicino ad un concorrente che ha fatto involontariamente una minima sbandata e mi ha tranciato.....sono preoccupato dalle abrasioni per la sensazione pelle-muta

ciao..anche io ero ad Andora, ma quindi sei caduto nel tratto di andata? in leggera salita?? ora come stai? spero bene!!! mi sa che ti ho intravisto al traguardo..c'era un concorrente con il lato sx pieno di abrasioni..
io ho rischiato subito all'inizio su una curva secca a SX, ho avuto un bel ..ulo a rimanere sui pedali !
PS: sai mica dove trovare le foto della gara?
All'Elba per i giorni dal 5 al 9 giugno, partecipa qualcuno!?!?
o-o
 

Salve

Apprendista Passista
23 Giugno 2012
833
13
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre pro
ciao..anche io ero ad Andora, ma quindi sei caduto nel tratto di andata? in leggera salita?? ora come stai? spero bene!!! mi sa che ti ho intravisto al traguardo..c'era un concorrente con il lato sx pieno di abrasioni..
io ho rischiato subito all'inizio su una curva secca a SX, ho avuto un bel ..ulo a rimanere sui pedali !
PS: sai mica dove trovare le foto della gara?
All'Elba per i giorni dal 5 al 9 giugno, partecipa qualcuno!?!?
o-o

Io sono caduto in un rettilineo e ci ho lasciato casco , occhiali e manubrio.....tante abrasioni ma nulla di grave