E3 Harelbeke 2017

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.259
11.657
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
kwiato secondo me è uno dei pochi che può fare bene sia sul pavè che sulle ardenne. roubaix esclusa

Con la forma che ha quest'anno,secondo me andrebbe forte anche alla Roubaix...guida la bici come un pilota,ha una potenza spaventosa,cosa gli mancherebbe per andare forte anche alla Roubaix?...nulla...
dovrebbe solamente partecipare e mettersi alla prova anche in queste corse.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Con la forma che ha quest'anno,secondo me andrebbe forte anche alla Roubaix...guida la bici come un pilota,ha una potenza spaventosa,cosa gli mancherebbe per andare forte anche alla Roubaix?...nulla...
dovrebbe solamente partecipare e mettersi alla prova anche in queste corse.

secondo me è troppo leggero per non rimbalzare sul pavè. la roubaix è una corsa diversa da tutte e riservata a pochi, basta pensare che finora nemmeno sagan ha mai brillato da quelle parti e non gli manca certo il fisico possente

poi magari mi sbaglio e kwiatowski la vince un giorno...ma non penso
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Guardatevi Kwiato al Fiandre 2013 come si fece rimbalzare dalle pietre. É troppo leggero per quel tipo di corse, certo ha tanta potenza ma secondo me la Roubaix proprio no... forse il Fiandre... Forse.
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Spero di smentirmi ma... quest'anno secondo me la Trek senza Cancellara non farà granché nelle classiche del Nord. Degenkolb non lo vedo granché bene dopo l'incidente che ha subito in allenamento l'anno scorso... é come se fosse cambiato.
Ripeto, spero di smentirmi.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
kwiato secondo me è uno dei pochi che può fare bene sia sul pavè che sulle ardenne. roubaix esclusa

http://www.velonews.com/2017/03/news/kwiatkowski-not-defending-e3-harelbeke-title_433478 intervista a Kwiato proprio sull'argomento. Le corse delle Ardenne gli piacciono di più e le considera più adatte alle sue caratteristiche. In ogni caso fare le corse fiamminghe e le ardenne nello stesso anno è ovviamente impossibile, le prime sono distruttive per pensare poi di tirare avanti fino a maggio e richiedono una preparazione specifica. Adesso si è preso 2 settimane di pausa e rientrerà ai paesi baschi.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
Spero di smentirmi ma... quest'anno secondo me la Trek senza Cancellara non farà granché nelle classiche del Nord. Degenkolb non lo vedo granché bene dopo l'incidente che ha subito in allenamento l'anno scorso... é come se fosse cambiato.
Ripeto, spero di smentirmi.

Il suo avvicinamento alle fiandre/roubaix è identico al 2015, vittoria nelle corse in arabia, piazzamenti al nizza. Alla sanremo era con gli altri velocisti e ha fatto 5o mi pare. Il fiandre forse per lui è troppo duro ma per Gand e Roubaix io lo considero tra i favoriti. Poi in volata si butta sempre, già alla fine del 2016 ha fatto un po' di vittorie magari non di assoluto prestigio, non credo che abbia avuto strascichi pesanti per paure o timori a causa dell'incidente (avvenuto poi in situazioni totalmente diverse da una gara).
Poi con Felline e Stuyven fanno un trio niente male, quasi meglio del duo kristoff-Martin