Shimano Dura Ace Di2 9070

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.524
Visita sito
Bici
disc
prova ad attaccare al computer uno per uno solo i pezzi che non ti riesce a leggere sul gruppo completo, a me con l'ultimo aggiornamento aveva bloccato tutto, ho tolto la batteria, l'ho aggiornata da sola e poi ho fatto gli aggiornamenti pezzo per pezzo, poi e' ripartito, il mio e' un ultegra di2, ora mi legge anche le cose che potrei fare col 9070 coi pulsanti delle leve
 

Leris

Novellino
24 Marzo 2017
30
1
Visita sito
Bici
Tarmac
Ciao qualcuno puo darmi delle delucidaziini visto che shimano non rispinde alle mail.

Ho montato sul mio di2 9070 la nuova batterei DT DN110 e l unità wireless WU101 ed in teoria dovrebbe funzionre il SYNCRONIZED SHIFTING invece si imposta correttamente su ETUBE epoi non funziona.
Anticipo che tutti i componeti sono aggiornati ed in teoria con l'aggiornamento del RD e FD del 10 marzo versione 3.0 dovrebbe andare.

Qualcuno ne sa qualcosa?
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ciao qualcuno puo darmi delle delucidaziini visto che shimano non rispinde alle mail.

Ho montato sul mio di2 9070 la nuova batterei DT DN110 e l unità wireless WU101 ed in teoria dovrebbe funzionre il SYNCRONIZED SHIFTING invece si imposta correttamente su ETUBE epoi non funziona.
Anticipo che tutti i componeti sono aggiornati ed in teoria con l'aggiornamento del RD e FD del 10 marzo versione 3.0 dovrebbe andare.

Qualcuno ne sa qualcosa?

Mmhhh... ;nonzo%;nonzo%

Allora dopo varie prove sono riuscito a farlo funzionare il syncro usando il Garmin 1000 agendo nel sensore Di2 mettendo nella voce che si è aggiunta con il recente aggiornamento S al posto di M. Adesso devo solo farlo cambiare con il pignone che sceglierò.Il comando si dovrebbe dare anche tramite la centralina come visto con la nuova versione tappo del manubrio,ma non sono riuscito con la classica sotto il manubrio.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.524
Visita sito
Bici
disc
Puoi essere piu preciso. Shimano mi ha detto che il dfly non è necessario di fatto serve solo x connettersi con app etube x cellulare. Ci dovrebbe essere un modo x attivarlo anche senza garmin. Cmq daro un occhiata al garmin 810 che ho per vedere se ci sono nuove finestre.

no, il d-fly serve per connettere il gruppo con il garmin, il syncro penso si possa fare anche con il computer, basta dare le giuste impostazioni
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Puoi essere piu preciso. Shimano mi ha detto che il dfly non è necessario di fatto serve solo x connettersi con app etube x cellulare. Ci dovrebbe essere un modo x attivarlo anche senza garmin. Cmq daro un occhiata al garmin 810 che ho per vedere se ci sono nuove finestre.

Si è vero non serve il D-Fly per far funzionare il syncro,basta lavorare di centralina e questione di premere il pulsante della centralina e in base al lampeggio passi dal manuale al S1 o S2 io non ho provato in quanto l'ho fatto con il Garmin 1000 con D-Fly che così ho visto fisicamente la impostazione,se vai su Youtube trovi l video.
(Non ti funziona perchè sicuramente è in modalità M.disabilitato)
 

Ed0964

Pignone
5 Dicembre 2008
181
1
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Si è vero non serve il D-Fly per far funzionare il syncro,basta lavorare di centralina e questione di premere il pulsante della centralina e in base al lampeggio passi dal manuale al S1 o S2 io non ho provato in quanto l'ho fatto con il Garmin 1000 con D-Fly che così ho visto fisicamente la impostazione,se vai su Youtube trovi l video.
(Non ti funziona perchè sicuramente è in modalità M.disabilitato)



Ma la nuova batteria serve comunque o anche con la vecchia impostandolo da pc funziona?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk