Volete fare un affare?

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
c'è in vendita il telaio che ha vinto la gf strade bianche e incluso nel prezzo... niente meno che l'autografo del vincitore...cioè chi non vorrebbe l'autografo di un amatore a far bella mostra in casa magari incorniciato
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
c'è in vendita il telaio che ha vinto la gf strade bianche e incluso nel prezzo... niente meno che l'autografo del vincitore...cioè chi non vorrebbe l'autografo di un amatore a far bella mostra in casa magari incorniciato
Avevo notato anche io e pensato la stessa cosa...:mrgreen::asd:...dove siamo arrivati per provare a vendere,mossa studiata in anticipo dandogli un telaio prima...chi e' Cancellara??;nonzo%...vuoi mettere io ho la bici che ha usato Cesaro!!:wacko:...quasi quasi prenderei anche quello del sesto arrivato per fare la coppia di autografi!!:-x
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Avevo notato anche io e pensato la stessa cosa...:mrgreen::asd:...dove siamo arrivati per provare a vendere,mossa studiata in anticipo dandogli un telaio prima...chi e' Cancellara??;nonzo%...vuoi mettere io ho la bici che ha usato Cesaro!!:wacko:...quasi quasi prenderei anche quello del sesto arrivato per fare la coppia di autografi!!:-x

un cliente mi ha portato un pettorale della strade bianche ...ora provvedo a farlo autografare non si può mai sapere :mrgreen:
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

è iscritto da oltre tre anni ed ha già fatto annunci in passato, di solito i truffatori hanno un'iscrizione recentissima e nessun annuncio pregresso.
le foto mi sembrano originali; inoltre è di una località facilmente accessibile, non un'isola remota... prova a chiedere se accetta la consegna a mano.
per me può essere autentica
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

erripale

Novellino
23 Aprile 2016
6
0
ascoli piceno
Visita sito
Bici
caad 10
compro su amazon da anni ,devi leggere le specifiche ,sono quelle che contano le altre cose scritte lasciano il tempo che trovano,lo so anch'io come è fatta una shamal ,
quest'inverno ho comprato una salopette rh+ con sconto del 70% ed in foto compariva una maglia a manica corta,e poi su amazon ho trenta giorni per prova e se non sono soddisfatto mi danno indietro i soldi,quindi rischio zero