Novità DT SWISS

ska78

Pedivella
14 Settembre 2010
350
45
Visita sito
Bici
cervelo s3 2014
come gia scritto io le ruote le ho provate ...montate cn tubless scwalbe.....
le ruote scorrono bene ,, frenano bene.... avevo le zero nite di cui mi son liberato in quanto fischiavano e x non farle fischiare dovenvi convergerei pattini in avanti e di conseguenza l frenavano poco) senza contare che c era il rischi scolorimento...

le 1400 oxic le ho avute 3 g quindi non so dire quanto consumano i pattini... ma anke se il consumo fosse elevato pèreferisco di gran lunga cambiare i pattini ogni 3 mesi anziche trovarmi delle ruote scoloirite che fischiano o che non frenano

la cosa ke mi fa girare le palle è che la aspetto da piu di un mese nonostante gia un mese fa mi avevan detto che arrivavano la settimana dopo.... dtswiss svegliati seno compro le zipp
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
come gia scritto io le ruote le ho provate ...montate cn tubless scwalbe.....
le ruote scorrono bene ,, frenano bene.... avevo le zero nite di cui mi son liberato in quanto fischiavano e x non farle fischiare dovenvi convergerei pattini in avanti e di conseguenza l frenavano poco) senza contare che c era il rischi scolorimento...

le 1400 oxic le ho avute 3 g quindi non so dire quanto consumano i pattini... ma anke se il consumo fosse elevato pèreferisco di gran lunga cambiare i pattini ogni 3 mesi anziche trovarmi delle ruote scoloirite che fischiano o che non frenano

la cosa ke mi fa girare le palle è che la aspetto da piu di un mese nonostante gia un mese fa mi avevan detto che arrivavano la settimana dopo.... dtswiss svegliati seno compro le zipp
Quali zipp?
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Prese le Pr1400 Oxic ma ho avuto modo di provarle solo intorno a casa.
E' normale che sulla pista frenante ci sia già una specie di patina lasciata dai pattini? Una cosa simile ai pezzettini di gomma sfilacciata di disegno che si staccano quando si cancella.
E' meglio pulirli dopo ogni uscita o non c'è bisogno?

Buongiorno,
potrebbe inviare delle immagini del cerchio dove si vedano tali pezzettini di gomma?
 

koolmeister

Pignone
20 Luglio 2015
193
6
Pesaro
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Buongiorno,
potrebbe inviare delle immagini del cerchio dove si vedano tali pezzettini di gomma?
IMG_20170310_130619%7E02.jpg
Basta passare un dito e si tolgono, quindi non credo sia un problema. Sono presenti quasi esclusivamente sul cerchio anteriore.

Comunque dopo un solo giro confermo che nei pattini anteriori l'usura è già evidente. Sono veramente morbidi, addirittura più degli Swissstop gialli che avevo sulle ruote in carbonio.

Sent from my ONE E1003 using BDC-Forum mobile app
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Vedi l'allegato 149878
Basta passare un dito e si tolgono, quindi non credo sia un problema. Sono presenti quasi esclusivamente sul cerchio anteriore.

Comunque dopo un solo giro confermo che nei pattini anteriori l'usura è già evidente. Sono veramente morbidi, addirittura più degli Swissstop gialli che avevo sulle ruote in carbonio.

Sent from my ONE E1003 using BDC-Forum mobile app

Buongiorno,
perfetto, quindi nulla di anomalo.
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
182 x 902
Pedalo a 794
Tu?
Ma non penso sia un problema scambiare i pattini fra le bici

Azz... 10 cm in meno l'altezza, pedalo a 725.
No non è un problemone ma è pur sempre una cosa poco semplice da fare... oltre al fatto che io uso le Paradigm che hanno cerchi molto larghi 25,2 esterno.