In vendita alla Lidl

A.Manto

Novellino
20 Dicembre 2016
6
2
Visita sito
Bici
Canyon Endurance AL 6.0
Mi sembra abbastanza robusto da durare: il metallo è buono, le plastiche si vedrà con l'uso.
Provate con due bici entrambe ben sopra i 10 kg e le tiene senza problemi.
Balla un pelo se le si scuote con un po' di energia ma è normale e il mio cortile non è proprio piatto Le giunture non cedono se strette bene, almeno per ora.

20170306_164748.jpg 20170306_164739.jpg 20170306_164723.jpg 20170306_164710.jpg
 

archibike

Pedivella
7 Gennaio 2008
434
9
Prov. CHIETI
www.strava.com
Bici
Daccordi Sansone R10v, CAAM Honeycomb SR EPS
ciao, non so quanti post ho scritto sul fatto che la pompa crivit arrivi (con fatica) a 10bar. Ci ho gonfiato un sacco di volte i tubolari. Ora li gonfio a 8 e da 6bar in su bisogna dare un bel peso sulla leva, ma gonfia!!

Ne ho due di pompe e tutte e due arrivano a 8/9 bar. L'unica cosa che non va è la qualità del tubo che si crepa facilmente.
Straquoto, Dopo due anni il tubo di gomma si è indurito e l'attacco è diventato inservibile. Si sostituiscono con una spesa di 5 euro (ferramenta + Deca).

Sent from my K7 using BDC-Forum mobile app
 

xduken

Pedivella
7 Marzo 2016
317
16
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Da me il cavalletto non lo hanno nemmeno messo in vendita.
C'è il cartello con il prezzo ma manca il cavalletto.
Oggi ci passo ancora per vedere se lo hanno mrsso

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.421
1.213
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
Chissà che logiche usano nella distribuzione...;nonzo%

semplicemente sono prodotti civetta, non "core", e dall'analisi dei basket (scontrini) hanno capito che chi compra un supporto per bici fa anche la spesa e compra un determinato set di prodotti. Ho visto diverse analisi di questo tipo,sono molto interessanti. Ricordatevi che ogni sim card emette 3 collegamenti alla cella telefonica ogni secondo quindi i gestori vodafone tim wind 3 sono in grado di delineare dei profili di chi è dentro il lidl in quel momento, da dove viene e se è ciclista o meno (è un pò complicato spiegare come...)
siamo fottuti....
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
In realtà danno un completo estivo compreso nella prima iscrizione di 120 euro poi il resto è a pagamento per i non agonisti) mentre per chi partecipa ale gare c'è un sistema di punteggi ( che sconta il vestiario a patto di partecipare a tot granfondo/gare.
Mi sono comunque cancellato da tale società in quanto essendo un non agonista non mi va di finanziare 60 enni con la frigola delle gare, fossero giovani mi andrebbe bene, ma sponsorizzare pensionati d'oro è troppo.

:mrgreen:
A proposito di 60 enni, la maggior parte di questi ma anche più anzianotti vanno veramente forte in bici molto più di tanti giovani...[emoji3]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Jesus

schiappa
4 Marzo 2017
345
189
Visita sito
Bici
Cube Agree Pro
Sono arrivato lunedì sera alla lidl e ho visto due persone che uscivano col cavalletto sottobraccio! Mi sono fiondato dentro e ho preso l'ultimo...
Montato ieri sera, per 30 euro direi che è un affare, proprio quello che cercavo ;)