podilato

Gregario
22 Aprile 2015
642
40
Visita sito
Beh a questo punto fai prima con strava che è molto più semplice e intuitivo...e carichi i percorsi sul bryton col pc...solo con la sua app dedicata avrai le indicazioni di svolta!
Le indicazioni di svolta, che vedrai effettivamente visualizzate seguendo un percorso, sono contenute nel file .tinfo e - oltre a Barringer (l'app di Bryton) - sono generate correttamente anche dal bookmarklet in questione.

In merito alla semplicita' d'uso... provalo! ;-)
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Le indicazioni di svolta, che vedrai effettivamente visualizzate seguendo un percorso, sono contenute nel file .tinfo e - oltre a Barringer (l'app di Bryton) - sono generate correttamente anche dal bookmarklet in questione.

In merito alla semplicita' d'uso... provalo! ;-)
Sinceramente ho provato questa sera...ma non sono riuscito a capire come si fa a scaricare i file necessari per lanciare la procedura indicata...cmq dall'app su web bryton si può generare direttamente il percorso con le indicazioni di svolta...molto più semplicemente e alla portata di tutti...
 

podilato

Gregario
22 Aprile 2015
642
40
Visita sito
Sinceramente ho provato questa sera...ma non sono riuscito a capire come si fa a scaricare i file necessari per lanciare la procedura indicata.
Non devi scaricare nulla: e' un bookmarklet - copi e incolli il testo in un bookmark, come vedi nella prima schermata. Dopodiche' vai su http://openrouteservice.org/ e ti crei un percorso a piacere (molto piu' facile, versatile e completo di Bryton), come vedi nella seconda schermata. Quando hai terminato, selezioni il bookmarklet (puoi rinominare do.js') come ti pare) e ti scarica un file compresso che contiene il tuo percorso pronto all'uso per il tuo 330/530 - devi solamente copiare smy/tinfo/track nell'apposito folder e sei a posto.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    16,2 KB · Visite: 59
  • 2.jpg
    2.jpg
    74,9 KB · Visite: 54

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Non devi scaricare nulla: e' un bookmarklet - copi e incolli il testo in un bookmark, come vedi nella prima schermata. Dopodiche' vai su http://openrouteservice.org/ e ti crei un percorso a piacere (molto piu' facile, versatile e completo di Bryton), come vedi nella seconda schermata. Quando hai terminato, selezioni il bookmarklet (puoi rinominare do.js') come ti pare) e ti scarica un file compresso che contiene il tuo percorso pronto all'uso per il tuo 330/530 - devi solamente copiare smy/tinfo/track nell'apposito folder e sei a posto.

Stamattina ho provato la procedura...ho capito perchè prima non funzionava...perchè avevo importato un file gpx invece di crearlo direttamente su operoutservice...ho salvato i file e alla prima occasione (sabato mattina) provo il tutto e vediamo se funziona!!!
 

lucatax

Novellino
19 Maggio 2011
10
0
Visita sito
Bici
Nessuna ancora
Ho caricato i 3 file ma da quel momento il contakm non si accende più... nemmeno collegandolo al pc. Che faccio? Contatto amazon per il reso?
 

lucatax

Novellino
19 Maggio 2011
10
0
Visita sito
Bici
Nessuna ancora
Dove hai caricato i file?
Come hai sconnesso il dispositivo?

Ad ogni modo, i i manuali questi sconosciuti: a pagina 7 e' descritto il reset in caso di blocco, oltre alle FAQ (nello specifico Q.10).


Manuale?? Quale manuale ? :mrgreen:
E allora a che servono i forum? #siScherza

No a parte le cavolate la prima cosa che ho fatto è stata una ricerca nel testo del manuale della parola reset e nei risultati non c'era la pagina 7; alchè preso dal panico ho chiesto al forum confidando in una qualche pia anima che mi risparmiasse la lettura completa.

Allora io ho utilizzato http://openrouteservice.org/ e il bookmarklet citato prima. Ho copiato in Tracks i 3 file smy tinfo e track poi forse ho scollegato brutalmente l'usb e questo probabilmente non è stato affatto gradito.

dopodichè sono andato in segui percorso, vista e lì si è spento e non ha dato più segni di vita fino a quando non ho applicato la combinazione dei 3 tasti.

Adesso è ripartito e i 3 file sono ancora presenti in Tracks ma ho un po' paura ad andarli a vedere dal dispositivo. Non vorrei si ripetesse il blocco
 

podilato

Gregario
22 Aprile 2015
642
40
Visita sito
Manuale?? Quale manuale ? :mrgreen:
E allora a che servono i forum?
Se fori il dispositivo con un punteruolo ardente sara' piu' veloce: non c'e' scritto sul manuale, ma e' scritto qui nel forum :mrgreen:
Adesso è ripartito e i 3 file sono ancora presenti in Tracks ma ho un po' paura ad andarli a vedere dal dispositivo. Non vorrei si ripetesse il blocco
Cencella i file, ripeti l'operazione, fai un disconnetti/eject o quello che sia, dopodiche' provi. Se si blocca di nuovo, lo sblocchi (ora sai dov'e' pagina 7).
 

lucatax

Novellino
19 Maggio 2011
10
0
Visita sito
Bici
Nessuna ancora
Cencella i file, ripeti l'operazione, fai un disconnetti/eject o quello che sia, dopodiche' provi. Se si blocca di nuovo, lo sblocchi (ora sai dov'e' pagina 7).

Fatto, si è ribloccato. L'ho risbloccato coi 3 pulsanti. Adeso prendo quei tre file e li cospargo di cherosene e mi armo di fiammifero per sicurezza:cassius:.

Riproverò a crearli da capo da openrouteservice e a riutilizzare il bookmarklet. Se non andranno ancora mi accontenterò del sito bryton.
 

lucatax

Novellino
19 Maggio 2011
10
0
Visita sito
Bici
Nessuna ancora
Controlla le operazioni che fai: quando usavo il 330 ed il 530, era quello il metodo che preferivo per definire i percorsi (dopo averli provati tutti, ho deciso di tenere un 310 - ma questa e' un'altra, lunga, storia).

Ho rifatto la pianificazione da capo ed ha funzionato inoltre ho capito cos'è che generava il blocco (almeno credo):

rinominare i file smy, tinfo e track.

Se si lascia il nome dello zip generato dal bookmarklet tutto ok se invece si rinominano per leggere il tutto meglio non funziona.
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ho rifatto la pianificazione da capo ed ha funzionato inoltre ho capito cos'è che generava il blocco (almeno credo):

rinominare i file smy, tinfo e track.

Se si lascia il nome dello zip generato dal bookmarklet tutto ok se invece si rinominano per leggere il tutto meglio non funziona.

Una bella rottura se hai più percorsi caricati...