Compagni Di Modena

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.428
231
bassa modenese
Visita sito
Domenica scorsa 72 km con un tris di Puianello, media bassina di 21,8 ma insomma non c'è male.
Anch'io voglio fare San luca, sono troppi anni che rimando, come percorso vorrei fare quello indicato da [MENTION=9274]airmat[/MENTION] fino a Castello di Serravalle e fare poi Zappolino, Montemaggiore, Rivabella, Casalecchio di Reno, è in buona parte fuori dal traffico e bello mosso.
 

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.428
231
bassa modenese
Visita sito
ripensandoci inizia a preoccuparmi... chi mi sa dire quanto dsl salterebbe fuori? Forse è troppo per me, non vorrei trovarmi piantato prima delle Orfanelle :bua::wacko:
Da Cà di Sola sarebbero circa 1200 mt D+, però si potrebbe diminuire un pò facendo Campiglio al posto di Villabianca, al ritorno il percorso dipende dalle forze rimaste.:scassat:
 

Allegati

  • Cà di Sola -San Luca.jpg
    Cà di Sola -San Luca.jpg
    68,2 KB · Visite: 17

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Da Cà di Sola sarebbero circa 1200 mt D+, però si potrebbe diminuire un pò facendo Campiglio al posto di Villabianca, al ritorno il percorso dipende dalle forze rimaste.:scassat:

Più che altro Montemaggiore è oltre il 14% quindi fatto a inizio stagione rischia di essere un antipasto un po' pesante :mrgreen:

Tanta roba, fattibile ma pericoloso il ritorno che per me diventano 140... ed al ritorno per me tutta pianura ed il più corta possibile!
Sono d'accordo con Alberto... preferisco partire da casa in bici piuttosto che portarla ad esempio a Castelvetro per metterci dsl. quindi si tagli avilla bianca e Montemaggiore o-o
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
851
307
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Tanta roba, fattibile ma pericoloso il ritorno che per me diventano 140... ed al ritorno per me tutta pianura ed il più corta possibile!
Sono d'accordo con Alberto... preferisco partire da casa in bici piuttosto che portarla ad esempio a Castelvetro per metterci dsl. quindi si tagli avilla bianca e Montemaggiore o-o

Più che altro Montemaggiore è oltre il 14% quindi fatto a inizio stagione rischia di essere un antipasto un po' pesante :mrgreen:

Da Cà di Sola sarebbero circa 1200 mt D+, però si potrebbe diminuire un pò facendo Campiglio al posto di Villabianca, al ritorno il percorso dipende dalle forze rimaste.:scassat:
Insomma vi vedo carichi, in buona sostanza quando lo facciamo il giro? Il 4e5marzo sembra che piova... 11 marzo?

Sent from my FEVER using BDC-Forum mobile app
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Insomma vi vedo carichi, in buona sostanza quando lo facciamo il giro? Il 4e5marzo sembra che piova... 11 marzo?

Sent from my FEVER using BDC-Forum mobile app

Io ero indeciso se fare il giro del lago di Garda o appunto San Luca l'11, meglio domenica 12.

Maaaa... patti chiari, amicizia lunga: non avendo parlato di velocità, facciamo qlc Km assieme, qualche chiacchiera e poi se qualcuno ha fretta e riesce a soddisfarla ci salutiamo ed ognuno del suo passo o-o che io non ho fretta :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Ultima modifica:

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
851
307
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Io ero indeciso se fare il giro del lago di Garda o appunto San Luca l'11.

Maaaa... patti chiari, amicizia lunga: non avendo parlato di velocità, facciamo qlc Km assieme, qualche chiacchiera e poi se qualcuno ha fretta e riesce a soddisfarla ci salutiamo ed ognuno del suo passo o-o che io non ho fretta :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Dai grande [MENTION=9274]airmat[/MENTION]. Allora inizio a sondare il terreno con mia moglie perchè sicuramente non saremo a casa per pranzo. Poi ti faccio sapere!

Sent from my FEVER using BDC-Forum mobile app
 

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.428
231
bassa modenese
Visita sito
Ieri complice la giornata dal cielo limpidissimo non ho resistito e sono andato a spianare un pò le strade verso San Luca.
Avevo in mente un giro circolare ma la traccia che avevo caricato mi faceva fare un sentiero e allora ho girato la bici e sono tornato per la stassa strada, però le salite affrontate dal lato opposto erano come nuove.
 

Allegati

  • DSC00658.jpg
    DSC00658.jpg
    131,5 KB · Visite: 16
  • San Donnino- San Luca.zip
    291,8 KB · Visite: 4

Marco.Cab

Pedivella
19 Novembre 2015
354
66
Modena
Visita sito
Bici
Bowman + Endurace Disk
[MENTION=5219]lele57[/MENTION] ciao anno scorso ho fatto SanLuca di Domenica e ho ancora la traccia, da Modena a sanluca per via Bazzanese ,e ritorno dalle colline monteveglio bazzano spilamberto se vuoi te la giro. Molto bello il percorso del ritorno
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Ieri complice la giornata dal cielo limpidissimo non ho resistito e sono andato a spianare un pò le strade verso San Luca.
Avevo in mente un giro circolare ma la traccia che avevo caricato mi faceva fare un sentiero e allora ho girato la bici e sono tornato per la stassa strada, però le salite affrontate dal lato opposto erano come nuove.

Ieri giornata moatruosamente bella... peccato per il vento: antipatico ma anche pericoloso!

[MENTION=5219]lele57[/MENTION] ciao anno scorso ho fatto SanLuca di Domenica e ho ancora la traccia, da Modena a sanluca per via Bazzanese ,e ritorno dalle colline monteveglio bazzano spilamberto se vuoi te la giro. Molto bello il percorso del ritorno

Anche a me interessa, grasssssssie ... e mi piace l'idea di fare dislivello al ritorno o-o

Se se, intanto io ti vedo che fai i lunghi al giovedì :-x

Oggi giro davvero bellissimo: villa bianca, denzano, riccò (il mio amico ha proposto il monte calvario... bocciato clamorosamente) e serramazzoni da pazzano
Si... lungo il giovedì... perché domenica lavoro... 115km con 1300m dsl+ ma la media è davvero bassa: 20/h su strava ma il ciclopc segnava 22 a maranello... dopo controllo :cry::cry:
Si... col cell nuovo strava non fa la pausa automatica nonostante sia impostata
 
Ultima modifica:

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
851
307
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
ragazzi, se il giro lo si organizza per sabato 11.....mi permetterei di aggregarmi anch'io

credo poco pero' alla vostra velocità "tranquilla" :mrgreen:
Grandissimo davide. Io e [MENTION=9274]airmat[/MENTION] siamo gia in accordo per farlo il giro. A questo punto resta solo da accordarci per orari e punto di ritrovo.
Io direi che se airmat è d'accordo noi potremmo partire da campogalliano verso le 7.30 ed essere i zona modena sud circa per le 08.00 - 08.15. Cosa ne dite?



Sent from my FEVER using BDC-Forum mobile app