Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!! (parte 2)

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ottimo! Sei riuscito a fare cambio pettorale?

Piuttosto che allungare passando dallo Stelvio, fatti lì in 'zona' Fedaia e San Pellegrino ;-)

Quest'anno purtroppo non mi hanno sorteggiato e vado di 3epic come ripiego, che poi tanto ripiego non è e nonostante abbia un 1000m di salita in meno sulla carta mi pare più dura della MDD, che ha salite molto facili, giusto il Giau un po' più duro che ci arrivi stanco, ma te la vendono come una salita durissima, quando un Montoso da Bibiana (che più o meno ha pari disl e km) per me è più impegnativa ;-)

La palla è che, partendo in fondo, fino al Gardena (ovvero per quasi tutto il Sellaronda) non sono riuscito a fare il mio passo, dovendo slalomeggiare in salita per andare avanti visti i tanti vikinghi grandi e grossi piantati in mezzo alla strada.

Però fai bene ad andarci, c'è una bella atmosfera, nei giorni prima solo gente in bici ovunque, l'organizzazione è impeccabile e i ristori fornitissimi (io mi limitai a Linzer Torte e paninetti, ma trovavi zuppa d'orzo, strudel, ecc.).

Infatti della "corsa" in sè me ne frega relativamente! Non guarderò il tempo, affatto... Mi godrò i panorami, la gente, il clima! Vado solo per quello o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Direi che si prospetta una stagione interessante...
Domenica prima gara a Laigueglia.
E poi notizia fresca fresca mi è piovuto dal cielo un pettorale per la Maratona delle Dolomiti, quindi 30 giugno, 1-2-3 luglio sarò a Corvara... Stiamo già fantasticando su un Gavia e Stelvio il venerdì, sabato tranquillo e domenica MDD. Che figata!!
E poi domenica successiva Fausto Coppi... Roba da 12000-13000 metri di dislivello in 9 giorni, mica male :mrgreen:
peccato......avevo un compagno di giretti.......
Maratona, pardon......., giretto pensionati delle dolomiti extracomuitarie......., bleahhhhh!!!!!!
Prima o poi li scoperemo o si scoperanno da soli fuori dai nostri confini soprattutto monetari!!!!!
riguardo al dislivello.......robetta di due gg non di 9, :-):-)
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
non concordo, il Giau è spaventosissimo, poi parla crucco quindi doppiamente duro.
Non dare false indicazioni :-) :-)
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
peccato......avevo un compagno di giretti.......
Maratona, pardon......., giretto pensionati delle dolomiti extracomuitarie......., bleahhhhh!!!!!!
Prima o poi li scoperemo o si scoperanno da soli fuori dai nostri confini soprattutto monetari!!!!!
riguardo al dislivello.......robetta di due gg non di 9, :-):-)

Proprio per quello... Ne approfitto per andarci quest'anno prima che sia necessario pure il passaporto :mrgreen:
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Marco, com'e' andato l'esordio con un numero sulla schiena?

Beh... L'esordio annuale!
E' andato bene dai... Partito con Manu in ultima griglia, pure parecchio indietro. Ho chiuso in 3 h e 53 pedalate (4 h 02' dallo start della prima griglia) con poco più di 29 di media. In piano sono sempre stato coperto, le discese le ho fatte senza stra fare ed in salita sono andato su bene.
Ho chiuso 970°, quindo ho recuperato verosimilmente un 1400/1500 posizioni!
In generale comunque l'ho trovata una corsa semplice, con salite molto facili... Una corsa che va bene in questo periodo dell'anno!!

Edit: 971°!! Dalla prima volta che ho guardato la classifica alle 16 ho perso 6 posizioni! Come cacchio è possibile? Va a finire che domani sono fuori dai mille ahah o-o
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.850
147
piemonte
Visita sito
Bici
--
Beh... L'esordio annuale!
E' andato bene dai... Partito con Manu in ultima griglia, pure parecchio indietro. Ho chiuso in 3 h e 53 pedalate (4 h 02' dallo start della prima griglia) con poco più di 29 di media. In piano sono sempre stato coperto, le discese le ho fatte senza stra fare ed in salita sono andato su bene.
Ho chiuso 970°, quindo ho recuperato verosimilmente un 1400/1500 posizioni!
In generale comunque l'ho trovata una corsa semplice, con salite molto facili... Una corsa che va bene in questo periodo dell'anno!!

Edit: 971°!! Dalla prima volta che ho guardato la classifica alle 16 ho perso 6 posizioni! Come cacchio è possibile? Va a finire che domani sono fuori dai mille ahah o-o

Esordio annuale, certo.
Hai saputo gestirti bene, bravo.
Spesso chi vuole strafare i primi 30 km di Aurelia poi si "pianta" alla prima salita, e anche se facili, poi non va' più avanti.
Com'è andato il vecchio? ..... Ops.... Volevo dire Manu (mi sono dimenticato che spesso legge anche qui....)
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Esordio annuale, certo.
Hai saputo gestirti bene, bravo.
Spesso chi vuole strafare i primi 30 km di Aurelia poi si "pianta" alla prima salita, e anche se facili, poi non va' più avanti.
Com'è andato il vecchio? ..... Ops.... Volevo dire Manu (mi sono dimenticato che spesso legge anche qui....)

Manu è andato fortissimo secondo me!! Ci ha messo solo 20' più di me...
Che quest'anno viva una seconda giovinezza??? :mrgreen::rosik:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Manu è andato fortissimo secondo me!! Ci ha messo solo 20' più di me...
Che quest'anno viva una seconda giovinezza??? :mrgreen::rosik:
non peggiorare la già brutta situazione.
Ho pedalato per 4he 5 minuti più sei minuti al salsiccia party. il resto sul groppone è la differenza che non hanno tolto per arrivare al tappetino.
comunque per me oro colato soprattutto perché il neurone si è accorto che ero partito col 34 solo alla prima asperità quando ho cercato di inserirlo :-( :-(
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Esordio annuale, certo.
Hai saputo gestirti bene, bravo.
Spesso chi vuole strafare i primi 30 km di Aurelia poi si "pianta" alla prima salita, e anche se facili, poi non va' più avanti.
Com'è andato il vecchio? ..... Ops.... Volevo dire Manu (mi sono dimenticato che spesso legge anche qui....)

Si....Vecchio..... Lo so....
Solo una domanda....... Senza minacce palesi si intende.....
Vuoi raggiungere la mia????
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.850
147
piemonte
Visita sito
Bici
--
Minkia.......
Tutti ingarellati neri e sui rulli!!!!!
Dopo che si è proposto di una cena tutti spariti.
Paura di rovinare la forma con una cena senza cereali........
Bahhhhh

Come ben sai per una cena io ci sono.
Anzi, ultimamente ne abbiamo fatte ben due consecutive...... (Va bene, non contano, erano cene di lavoro e non cene da strafogarsi......)
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Come ben sai per una cena io ci sono.
Anzi, ultimamente ne abbiamo fatte ben due consecutive...... (Va bene, non contano, erano cene di lavoro e non cene da strafogarsi......)

Qua hanno preso dai genovesi.
Braccino corto.
Finito il lavoretto tiro fuori una bistecchina da 2 kg e un barolino. Alla faccia di chi ci vuole bene
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
anche un giro, passato il monsone in arrivo, lo si potrebbe organizzare... giusto sabato son salito a Pian Pietro da Lemma speranzoso di riuscire ad arrivare a Valmala ma se fino allo scollinamento la neve sulla strada salvo due pezzetti a piedi non da fastidio, verso Valamala ci vanno ancora gli sci
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
anche un giro, passato il monsone in arrivo, lo si potrebbe organizzare... giusto sabato son salito a Pian Pietro da Lemma speranzoso di riuscire ad arrivare a Valmala ma se fino allo scollinamento la neve sulla strada salvo due pezzetti a piedi non da fastidio, verso Valamala ci vanno ancora gli sci

Quindi fino a Pian Pietro si arriva? Appena mi passa la bronchite magari provo a farci un salto..
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Come ben sai per una cena io ci sono.
Anzi, ultimamente ne abbiamo fatte ben due consecutive...... (Va bene, non contano, erano cene di lavoro e non cene da strafogarsi......)

Visto ???? Adesso di son rimosse le acque.
Pastina all'olio? E manco tanto che ingrassare e rovina la forma😁😁😁😁?