Vivosmart hr & garmin 510

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Ho da poco acquistato un VIVOSMARTH HR + con sensore cardio al polso e vorrei porvi la domandona dell'anno:
è possibile associare il sensore del VIVOSMART con il GARMIN 510? in pratica posso vedere la mia frequenza cardiaca sul 510 non mettendo la fascia e sfruttando il sensore del braccialetto?
ho provato ad inserire il numero del cardio nel 510 ma non lo rileva ...ci sono altre strade da percorrere?
Grazie per le risposte...CARBAL NATURALMENTE!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
prova ad associare "blututt" i 2 dispositivi, ma mi pare strana sia prevista la funzione da te citata xkè alla fine usata come dici tu sarebbero 2 doppioni
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
prova ad associare "blututt" i 2 dispositivi, ma mi pare strana sia prevista la funzione da te citata xkè alla fine usata come dici tu sarebbero 2 doppioni
:cry:
mi sa che hai ragione ho provato e nulla......sarebbe stato fantastico per evitare la fascia che ora mi crea problemi fisici epidermici....:cry: il VIVO è un regalo e lo abbinerò come supporto nel controllo del sonno e dei passi.....grasssieeeeeeee
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
:cry:
mi sa che hai ragione ho provato e nulla......sarebbe stato fantastico per evitare la fascia che ora mi crea problemi fisici epidermici....:cry: il VIVO è un regalo e lo abbinerò come supporto nel controllo del sonno e dei passi.....grasssieeeeeeee

esistono magliette con i bottoncini per mettere il sensore della fascia senza fascia appunto.

esiste anche un bracciale cardio da polso della garmin, ma mi pare costi un botto

poi magari mi sbaglio e i 2 dispositivi sono associabili..prova a leggere le istruzioni in attesa di qualche altra risposta
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
esistono magliette con i bottoncini per mettere il sensore della fascia senza fascia appunto.

esiste anche un bracciale cardio da polso della garmin, ma mi pare costi un botto

poi magari mi sbaglio e i 2 dispositivi sono associabili..prova a leggere le istruzioni in attesa di qualche altra risposta

wow sei una fonte di notizie ....di nuovo grazie
 
23 Ottobre 2015
6.217
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Ho da poco acquistato un VIVOSMARTH HR + con sensore cardio al polso e vorrei porvi la domandona dell'anno:

è possibile associare il sensore del VIVOSMART con il GARMIN 510? in pratica posso vedere la mia frequenza cardiaca sul 510 non mettendo la fascia e sfruttando il sensore del braccialetto?

ho provato ad inserire il numero del cardio nel 510 ma non lo rileva ...ci sono altre strade da percorrere?

Grazie per le risposte...CARBAL NATURALMENTE!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Penso che non sia possibile, legge la fc ma non la trasmette.

Per poter essere rilevata dal 510 dovrebbe essere ant+.



La fascia a me segna la pelle quando la uso per correre, a causa dei sobbalzi.

Per limitare il problema metto delle garze a contatto della pelle e bagnando sia la fascia che l'elastico per bene prima di indossarli.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Penso che non sia possibile, legge la fc ma non la trasmette.

Per poter essere rilevata dal 510 dovrebbe essere ant+.



La fascia a me segna la pelle quando la uso per correre, a causa dei sobbalzi.

Per limitare il problema metto delle garze a contatto della pelle e bagnando sia la fascia che l'elastico per bene prima di indossarli.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk[/QUOTE

Sarebbe stato troppo bello...il mio problema è leggermente + serio ( leimiomi epidermici estesi ) e volevo evitare la fascia ma credo sia una questione come dite voi, non è ANT+ ed è un dispositivo a se ( vedi doppione ). Grazie a tutti per i consigli.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
[MENTION=40331]481SL[/MENTION]

cmq dal sito garmin si parla di funzione hr broadcast che serve a condividere la frequenza cardiaca sulla virb e altri dispositivi tra cui i ciclocomputer (è raffigurato un 520)

quindi leggi le istruzioni e vedi se è compatibile col 510
 
Ultima modifica:

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
[MENTION=40331]481SL[/MENTION]

cmq dal sito garmin si parla di funzione hr broadcast che serve a condividere la frequenza cardiaca sulla virb e altri dispositivi tra cui i ciclocomputer (è raffigurato un 520)

quindi leggi le istruzioni e vedi se è compatibile col 510


COMPATIBILEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! che dirti un grazie e poco mi hai risolto un problemone....vedi tu se passi da Bergamo e di preciso da Ponte San Pietro ( Briolo ) lavorando in un bar 8 CAFFE' AROMA ) di proprietà ti offro da bere quello che vuoi.......altrimenti ci vediamo a Cuba in ferie in bici...Grazie ancora ora lo proverò anche con Zwift....domani oggi lavoro come tutti i giorni.:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
COMPATIBILEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! che dirti un grazie e poco mi hai risolto un problemone....vedi tu se passi da Bergamo e di preciso da Ponte San Pietro ( Briolo ) lavorando in un bar 8 CAFFE' AROMA ) di proprietà ti offro da bere quello che vuoi.......altrimenti ci vediamo a Cuba in ferie in bici...Grazie ancora ora lo proverò anche con Zwift....domani oggi lavoro come tutti i giorni.:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

prego figurati, disolito nn mi trovo a passare ne a bergamo ne a cuba ma non si può mai sapere
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Comparando la fascia Garmin abbinata con il 510 e il VIVOSMART HR, la diversità di frequenza cardiaca si aggira intorno ai 2/4 battiti a vista credo per una regolarità maggiore sulla fascia, questa una nota di sapere ciò che vorrei risegnalare grazie anche a [MENTION=28672]kar38[/MENTION] è la compatibilità con funzione BROADCAST tra VIVOSMART HR e altri dispositivi in questo caso ho provato un EDGE 510.
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o