mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Si ok..ma con quello aggiunto prepagato ti assicurano la spedizione no tax,ma e' xdb,cioe' spediscono dalla Cina passando dall'Inghilterra e da li in Italia x evitare le tasse varie..ma dalle ultime sembra che tramite inghilterrra ultimamente controllino molto di piu e lascino passare meno che prima..anche xche' ora dopo la brexit non fa piu' parte delle Ue neanche quella!...quindi ocio...per avere la certezza al 100% senza tasse c'e' solo la spedizione dalla Germania ma con poca scelta modelli purtroppo!!
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.443
1.821
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Siamo certi che da Gb pero' non fermino o si paghi qcsa ora??...non e' piu' UE la Gb!!
Per le spedizioni che partono da Gb nessun problema, è UE ancora.
Per i "servizi" a pagamento di importazione di spedizioni che partono dalla cina invece... essendo illegali difficile avere certezze, magari sequestrano tutto e ti arriva anche una denuncia (non credo, ma insomma le basi penso ci sarebbero)
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.365
8.424
Visita sito
Bici
disc
valutate anche spacebike assemblate in Italia ma ruote di alta gamma con garanzia post vendita

i cerchi di spacebike sono cerchi made in china, non vedo tutta questa alta gamma, e' un assemblatore che si fa ben pagare il suo lavoro, a quel punto preferisco spada che fa ruote coi suoi mozzi, oppure blow racing che usa gli stessi materiali ma costano meno
 

corridore1

Apprendista Passista
8 Ottobre 2016
825
39
Visita sito
Bici
poche
Credo sia stato scritto decine di volte. Comprare ruote cinesi in Europa con un costo leggermente maggiore che acquistando in Cina garantisce in caso di problemi il dover spedire in Europa le ruote con risparmiano di tempo e costi. Per il resto fate che volete che la gente si stanca a dover ripetere le stesse cose sempre. Ammazza quanto siete tirchi, si parla di poche decine di euro.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Per le spedizioni che partono da Gb nessun problema, è UE ancora.
Per i "servizi" a pagamento di importazione di spedizioni che partono dalla cina invece... essendo illegali difficile avere certezze, magari sequestrano tutto e ti arriva anche una denuncia (non credo, ma insomma le basi penso ci sarebbero)

Se n'è già discusso alla noia...
Secondo te da chi ti arriverebbe la denuncia, dalla dogana GB?;nonzo%
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Credo sia stato scritto decine di volte. Comprare ruote cinesi in Europa con un costo leggermente maggiore che acquistando in Cina garantisce in caso di problemi il dover spedire in Europa le ruote con risparmiano di tempo e costi. Per il resto fate che volete che la gente si stanca a dover ripetere le stesse cose sempre. Ammazza quanto siete tirchi, si parla di poche decine di euro.

Dipende anche dal tipo di ruote.
Se si acquistano ruote da 300€ in caso di problema me le faccio riparare dal mio meccanico, di sicuro non sto a sbattermi per rispedirle neppure in europa e per farmele rimandare
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
i cerchi di spacebike sono cerchi made in china, non vedo tutta questa alta gamma, e' un assemblatore che si fa ben pagare il suo lavoro, a quel punto preferisco spada che fa ruote coi suoi mozzi, oppure blow racing che usa gli stessi materiali ma costano meno

Non sei informato....
I cerchi made in china acquisiscono la certificazione alta gamma all'ingresso di una azienda europea, se poi italiana allora sono pezzi esclusivio-o
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Io mi sono trovato benissimo con lui...assemblate in Italia e con garanzia.

https://www.facebook.com/cristiano.moriconi.5

Intanto avevo guardato un po' sui vari siti, per prendere cerchi e mozzi di qualità in Cina, si potevano risparmiare poche decine di euro e a quel punto meglio acquistare in Italia.



Non possiedo FB.....puoi dirmi su quali cifre stiamo per le ruote da 40 o 38 di profilo per tubolare o copertoncino.....?
Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.