Gran Premio Selca

smork

Novellino
21 Gennaio 2016
86
4
Visita sito
Bici
bianchi
Classifica al 06/11/16
Se trovate errori comunicatemeli!!
 

Allegati

  • Classifica assoluta cx 2016_2017.pdf
    28,3 KB · Visite: 6
Ultima modifica:

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
oggi Borgofranco dai Tessiore: il solito percorso molto tecnico tutto da guidare e divertentissimo. io dopo una partenza in seconda fila per non ostacolare quelli che si giocano il campionato, ho fatto la prima meta della gara a cercare di recuperare un po di posizioni anticipato dal buon Pragmatico che però ha preso il largo appena ha potuto. Un complimento a tutti quelli con cui ho lottato nei sorpassi per la correttezza dimostrata (cosa sempre più rara tra gli amatori). gran gara dei marziani Surra, Rogati ,Pragmatico e oggi anche Enrider che sta andando sempre più forte. Con Smork è solo più una questione di secondi e poi è li con noi.Gara discreta per Duff che conferma di non digerire questo percorso...Un grande complimento alla famiglia Tessiore per l'ospitalità e per un percorso impeccabile .
 

smork

Novellino
21 Gennaio 2016
86
4
Visita sito
Bici
bianchi
Confermo la deposizione di coca racing avendo visto da vicino l'evoluzione iniziale della gara, però questo percorso, molto bello, è da prendere con le pinze perchè falsa la realtà; fondamentale partire bene visto che è una gara da fila indiana, poi i forti arrivano sempre davanti anche se partono dietro, ma questa è un'altra storia....
 

pragmatico

Pignone
22 Settembre 2010
236
18
Roero e dintorni
Visita sito
Bici
Trek Boone 5
oggi Borgofranco dai Tessiore: il solito percorso molto tecnico tutto da guidare e divertentissimo. io dopo una partenza in seconda fila per non ostacolare quelli che si giocano il campionato, ho fatto la prima meta della gara a cercare di recuperare un po di posizioni anticipato dal buon Pragmatico che però ha preso il largo appena ha potuto. Un complimento a tutti quelli con cui ho lottato nei sorpassi per la correttezza dimostrata (cosa sempre più rara tra gli amatori). gran gara dei marziani Surra, Rogati ,Pragmatico e oggi anche Enrider che sta andando sempre più forte. Con Smork è solo più una questione di secondi e poi è li con noi.Gara discreta per Duff che conferma di non digerire questo percorso...Un grande complimento alla famiglia Tessiore per l'ospitalità e per un percorso impeccabile .

w.e. bello intenso quello appena passato, con 2 gare nel giro di pochi giorni, una a Rivalba, su un percorso molto esigente ed impegnativo e l'altra nel singletrack di Tessiore, tutte 2 andate bene, con l'ultima resa un pò più pepata a causa della foratura del tubolare in fase di prova del percorso, ma che con un pò di arte dell'aggiustarsi son riuscito a riparare e far tenere per tutta la corsa.

P.s. : lo conosco SMORK?
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
...personalmente i due estremi in tre giorni.. a rivalba renderei bene anche da zoppo a borgofranco nn riesco a far di piu che accontentarmi..
presumo vengano fuori tutti i miei limiti da stradista.. anche ieri che tutto sommato nn mi sentivo troppo in difficoltà eppure ogni curva è una frazione di secondo persa.. e a fine giro la paga è tanta.. ho provato a partire piu forte del solito.. sarò stato 7/8 dopo lo scatto..ma un attimo e i primi erano gia via.. ed io a far da tappo..
per un tratto solo poi una volta ripreso da un gruppetto nn ho potuto far altro che restare a ruota fino alla fine anche se ne avrei avuto per provare un attacco nel finale..
...fortuna che domenica si torna in un parco stile pellerina/vallere..

=! =
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
siete pronti x domani? o state correndo gia oggi?! ! assenti certi [MENTION=5785]riky[/MENTION]_76 e [MENTION=75163]Coca Racing[/MENTION] vogliamo notizie del nosto [MENTION=13353]cikin[/MENTION] che ormai latita anche su questi schermi..

=! =
 

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
siete pronti x domani? o state correndo gia oggi?! ! assenti certi [MENTION=5785]riky[/MENTION]_76 e [MENTION=75163]Coca Racing[/MENTION] vogliamo notizie del nosto [MENTION=13353]cikin[/MENTION] che ormai latita anche su questi schermi..

=! =

Questo week end niente gare, oggi lavorato e domani tifo:ola: nel circuito Sesia credo di tornare a Luserna o Pellerina:cassius::cassius: per quanto riguarda Cikin : credo lo rivedremo nel 2017 ma confermerà lui. Se lo conosco bene prima si mette a posto e poi torna a lottare, piuttosto di cazzeggiare sta a casa.
 

gabr74

Cronoman
26 Ottobre 2014
721
39
Torino
Visita sito
Bici
Trek + Decathlon SuperSport
Qualcuno e' andato oggi al CX organizzato da Granbike a Torino?
... OK, non e' Selca...
Io ci volevo andare (mi va troppo bene il Sabato), ma nella notte ha piovuto troppo... pero' uno su strava mi ha detto che non c'era troppo fango... bohhh.

Sent from my SM-G800F using Tapatalk
 

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.633
737
alba
Visita sito
Questo week end niente gare, oggi lavorato e domani tifo:ola: nel circuito Sesia credo di tornare a Luserna o Pellerina:cassius::cassius: per quanto riguarda Cikin : credo lo rivedremo nel 2017 ma confermerà lui. Se lo conosco bene prima si mette a posto e poi torna a lottare, piuttosto di cazzeggiare sta a casa.
i miei soci di merende lo sanno da qualche giorno. Latito perché il 6 di dicembre mi ricoverano per operarmi al naso. Me lo rifanno tutto internamente per risolvere un problema , che sembra una cavolata ma assicuro che da solo delle gran rogne, che nel tempo è andato sempre di più a peggiorare tra setto nasale ostruito, polipi, turbinati,ecc.. Adesso sono arrivato al punto che non respiro più col naso e passo le giornate col mal di testa.
Sto facendo una cura pre-operatoria con delle medicine un po' spesse, che stanno diminuendo man mano per fortuna.
In bici vado lo stesso e sempre, ma ho la modalità "graziella col cestino del pane" e per venire a far schifo preferisco stare a casa.
Spero di essere di nuovo pronto, almeno per correre, a gennaio , però dipende dal post operatorio.
Verrò a vedervi magari qualche volta, ma per questa stagione mi prendo uno stop forzato.
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
..oggi siamo tornati dopo alcuni anni a Grugliasco.. coi suoi fossati.. e la scalinata. a me è piaciuto molto.. . piuttosto vario anche se breve (giravo sui 4 minuti)
contento di come è andata.. parto bene. i primi tre (rogati surra mussa) volano.. per un po mi illudo di poter lottare con de regibus e malano ma dura solo qlc giro. recuperiamo salton partito decisamente al di sopra delle sue possibilità poi il resto della gara vede me e [MENTION=88428]smork[/MENTION] cercar di riprendere de lorenzi ma lui è bravo a gestirsi e a salvare la piazza x pochi secondi..

alla prossima

=! =
ps [MENTION=75316]gabr74[/MENTION] poche paranoie vieni e prova!!
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
[MENTION=13353]cikin[/MENTION] mi spiace.. è sempre un peccato dover star fermi ai box x problemi di salute.. vedrai che tornerai presto a farci sudare..

=! =
poi mi racconterai dell operazione.. anche il mio naso fa cagare (per fortuna senza mal di testa..)
 

smork

Novellino
21 Gennaio 2016
86
4
Visita sito
Bici
bianchi
Grande Duff!
Non hai mollato mai un attimo. Io non ne avevo per passare e provare a fare un po di ritmo. Mi sono divertito anche se è disarmante pensare di non riuscire neanche a vedere il trio tecno bike...
 

pragmatico

Pignone
22 Settembre 2010
236
18
Roero e dintorni
Visita sito
Bici
Trek Boone 5
Grande Duff!
Non hai mollato mai un attimo. Io non ne avevo per passare e provare a fare un po di ritmo. Mi sono divertito anche se è disarmante pensare di non riuscire neanche a vedere il trio tecno bike...

Ieri gara di Grugliasco, su un bel percorso, tracciato dai Sesia, per me nuovo, divertente e veloce (alla fine abbiamo fatto 14 giri)...
per la gara siamo partiti forte, (il primo fosso era in un punto cruciale), poi poco alla volta i miei compagni hanno aumentato il ritmo, decisamente fuori la mia portata, tant'è che non sono mai riuscito a rientrare... ho fatto tutta la corsa da solo, cercando di guidare pulito e fare i fossi nel miglior modo possibile, per evitare cadute o incidenti; giusto gli ultimi giri sono riuscito riprendere il mio amico Ricky, ma stavo proprio raschiando il fondo del barile....

Ci vediamo domenica a Bruino... e sarà di nuovo battaglia...
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
siete pronti x domani? o state correndo gia oggi?! ! assenti certi [MENTION=5785]riky[/MENTION]_76 e [MENTION=75163]Coca Racing[/MENTION] vogliamo notizie del nosto [MENTION=13353]cikin[/MENTION] che ormai latita anche su questi schermi..

=! =

i rulli dicono che la tonsillite non ha lasciato strascichi, nel frattempo è anche arrivato il telaio nuovo ma muletto per le prossime gare... spero di far a tempo a ritirarlo e traslocare tutti i componenti per domenica!
 

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.633
737
alba
Visita sito
[MENTION=4119]=Duff!=[/MENTION] : beh , purtroppo per me, mi sono fatto una cultura del naso, ed è una cosa molto soggettiva perchè dipende da come sei piazzato. Nel senso che, come sono io, ho un setto nasale che si è ostruito nel tempo fino a bloccarsi e che mi ha portato a polipi e blocchi di muco sotto gli occhi e sulla fronte, il chè provoca forti mal di testa, oltre a non respirare più col naso.
Ho anche scoperto che è una cosa che non si cura e che nel tempo peggiora sempre di più finchè arrivi al punto che sei da operare.
Inoltre respirando solo con la bocca ti lascio immaginare che vita di merda.
Per fortuna l'operazione è poco invasiva e si fa in day hospital, ti dimettono dopo 2gg, ed il dopo non è più traumatico come una volta.
Oltretutto una volta c'era il rischio che ritornasse, adesso no, ed è un bene, e soprattutto migliora esponenzialmente la qualità della vita.
Ti consiglio, se sei piazzato male, di fare una visita, perchè così saprai di che morte morire. Io la feci 2 anni fa e mi dissero che poi sarei stato da operare, per cui già sapevo.
Sembra una cavolata, ma invece è una bella rogna. Nulla di chè, però è veramente fastidioso