Compagni Di Modena

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Ho fatto da solo: andavo forte, tratto bruttissimo, uno davanti ha impostato una traiettoria strana, il copertone con sole 3 uscite forse non ha risposto al meglio... tutto vero tutte storie: se andavo più tranquillo avrei chiuso la 9colli con un tempaccio ma ce l'avrei fatta. Mi hanno medicato 2 infermieri in moto ed ho insistito x andare fino al bivio (10km?) Dove avrei deciso tra lungo, corto o ambulanza. Adrenalina e incoscenza mi hanno fatto chiudere bene (mi ero gestito molto bene in previsione del caldonpomeriggio) il corto altrimenti sarei rimasto a metà del lungo

Adesso riposo vero e spero di farcela almeno x il corto o medio della mdd xké con 3 settimane vado a metà giugno ed ho solo 2 settimane di allenamento x il 3/7
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.282
1.149
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Anche io oggi 7 Colli a ritmo non banale, tutto bene sulla strada, previsioni meteo azzeccate in pieno. In effetti potrebbero esserci più partecipanti considerato che in giro c'era il mondo sulle solite salite; va detto che per molti forse non è comodissimo andare in bici fino alla Sacca per poi tornare a Sud.
A quanto ho capito non c'era nulla per chi volesse completare il giro tornando in Polisportiva: una carenza non da poco rispetto ai pasta party di altre non competitive da 7 euro.
 

AndreaFaz

Gregario
18 Dicembre 2014
543
5
Roma
Visita sito
Bici
Merida Scultura 904
Ciao Actros66 lo immaginavo, pure tu fai l'autista!
Anche io sono patentato C piu' CQC e carta crono tachigrafa, no patente E! perche' non mi serve nel mio lavoro, io guido i compattatori della rsu, e indifferenziata qui a Roma Iveco Stralis 3 assi, e Iveco trakker sia 3 assi scarrabile, che 4 assi compattatore!