Granfondo Città di Padova 2016 - Fondriest

16 Ottobre 2015
291
204
Visita sito
Bici
GRANFONDO
Al Foro Boario, è un parcheggio molto grande a 100m dalla partenza, credo che sia a pagamento però.


Ciao,
tutte le informazioni che vi servono sulla Granfondo città di Padova sono qui: http://www.gfcittadipadova.it/info-gara/ mentre le faq le trovate a questo link: http://www.gfcittadipadova.it/faq/

Per quanto riguarda i parcheggi:

Il parcheggio più vicino (1 € all’ora con circa 400 posti) è ubicato in Piazzale Isaac Rabin, a circa 100 metri dalla partenza (Prato della Valle). Per maggiori informazioni sullo stato dei parcheggi in tempo reale visitare la pagina: http://www.apsholding.it/index.php/

Ciao e vi aspettiamo!
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Sabato 25 ritiro pacchi gara e vengo a Padova con la family, qualcuno del posto mi consiglia un buon locale dove mangiare decentemente senza farsi spennare da turista?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Sabato 25 ritiro pacchi gara e vengo a Padova con la family, qualcuno del posto mi consiglia un buon locale dove mangiare decentemente senza farsi spennare da turista?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Premetto che non sono un buongustaio, ma quando sono a Padova mi trovo bene al Capovolta, in via Facciolati. Però mangio sempre la pizza, non saprei dire per primi o altro...
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Dall'altimetria non riesco a capire lunghezza e pendenza della salita di Toara. Si riesce a "saltare" di slancio o richiede un rispetto maggiore?
Grazie in anticipo

Penso che nessuna salita che non sia un cavalcavia si possa saltare di slancio :mrgreen:...scherzi a parte non sottovalutarla come nessuna salita della gf di Padova, non sono lunghe ma sono tutte cattivelle ;)
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Penso che nessuna salita che non sia un cavalcavia si possa saltare di slancio :mrgreen:...scherzi a parte non sottovalutarla come nessuna salita della gf di Padova, non sono lunghe ma sono tutte cattivelle ;)

Ok, grazie 1000, recepito il messaggio;-) era per capire quando smettere di mordere il manubrio per seguire i più forti ed andare col mio passo, speravo potesse essere a Zovencedo ma inizierò un po' primao-o
 
16 Ottobre 2015
291
204
Visita sito
Bici
GRANFONDO
Ok, grazie 1000, recepito il messaggio;-) era per capire quando smettere di mordere il manubrio per seguire i più forti ed andare col mio passo, speravo potesse essere a Zovencedo ma inizierò un po' primao-o

Saltarla di slancio la vediamo duretta :mrgreen:

Le salite dei nostri splendidi Colli non sono proibitive ma le pendenze sono spesso impegnative. Anche il percorso medio va preso con "il giusto rispetto"...

A presto!
 

lucas2007

Apprendista Passista
17 Novembre 2007
930
138
Feltre
Visita sito
I ristori sulle salite sono piede a terra o passano qualcosa? molte gf non passano più niente, lo trovo anche giusto xò molti specie i primi hanno macchina al seguito magari non autorizzata e passano acqua, io invece sempre abbandonato a me stesso se mi fermo al ristoro perdo la testa della corsa se non mi fermo e non mi passano acqua diventa un'agonia. Quindi magari almeno per i primi sarebbe auspicabile pasaggi d?acqua al volo
 

Matt39

Pignone
19 Luglio 2014
146
9
Padova
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
I ristori sulle salite sono piede a terra o passano qualcosa? molte gf non passano più niente, lo trovo anche giusto xò molti specie i primi hanno macchina al seguito magari non autorizzata e passano acqua, io invece sempre abbandonato a me stesso se mi fermo al ristoro perdo la testa della corsa se non mi fermo e non mi passano acqua diventa un'agonia. Quindi magari almeno per i primi sarebbe auspicabile pasaggi d?acqua al volo
L'anno scorso al ristoro a Valsanzibio passavano bottigliette d'acqua al volo, ero passato intorno alla 150esima posizione.