Ciclocomputer Android con IpBike

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Mi sembra una buona idea, bravo Oberti.

Forse se ne è già parlato (ma le pagine di questa discussione sono ormai centinaia, a quando un bel riepilogo?) è possibile creare degli allenamenti con un editor esterno e poi caricarli su IpBike? Se si quale editoriale è utilizzabile?

Altra cosa che potrebbe essere interessante integrare, a mio avviso, e sempre che non sia già fattibile, è la possibilità di esportare e importare degli allenamenti in modo da poterceli scambiare.
Per quanto riguarda gli allenamenti li trovi nella cartella Workout. ..in teoria sono utilizzabili da tutti se vengono condivisi in qualche posto.

Quella del campo è una bella idea...ma secondo me implica troppo lavoro ad Ifor....ad ogni modo vediamo cosa mi risponde

Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.314
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Per quanto riguarda gli allenamenti li trovi nella cartella Workout. ..in teoria sono utilizzabili da tutti se vengono condivisi in qualche posto.

Quella del campo è una bella idea...ma secondo me implica troppo lavoro ad Ifor....ad ogni modo vediamo cosa mi risponde

Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
Tanto che contatti lo sviluppatore, perche non gli chiedi se qualche altra comunità di utenti ha già creato uno spazio dedicato alla condivisione degli allenamenti su qualche social, altrimenti lo si può creare
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
Per quanto riguarda gli allenamenti li trovi nella cartella Workout. ..in teoria sono utilizzabili da tutti se vengono condivisi in qualche posto.

Quella del campo è una bella idea...ma secondo me implica troppo lavoro ad Ifor....ad ogni modo vediamo cosa mi risponde

Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

Si , è più una sega mentale mia.........se no si può fare va bene comunque , IPBIKe è spettacolare già così :)
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
Tanto che contatti lo sviluppatore, perche non gli chiedi se qualche altra comunità di utenti ha già creato uno spazio dedicato alla condivisione degli allenamenti su qualche social, altrimenti lo si può creare

Potrei ripensare di sitemare il mio gruppo dei template aggiungendo la sezione workout..........o creare un gruppo IPBIKE WORKOUT ( Non saprei dirvi se si possono creare cartelle in google groups in modo da separare template da workout)

https://groups.google.com/forum/#!forum/ipbike-template

Ditemi voi :)
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

Badmanners

Novellino
9 Febbraio 2009
11
0
Colleferro[Roma]
Visita sito
Bici
FRW - Diamond Heights
Salve a tutti.
Finalmente mi è arrivata la fascia cardio e i sensori di cadenza e velocita.
Li ho associati con ipsensorman, nella schermata sono tutti su tracking.
e da questa schermata riesco a vedere velocita, cadenza e cardio.
Quando faccio partire il giro, sia la cadenza che la velocita scompaiono dalla schermata.
Cosa sbaglio?
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Salve a tutti.
Finalmente mi è arrivata la fascia cardio e i sensori di cadenza e velocita.
Li ho associati con ipsensorman, nella schermata sono tutti su tracking.
e da questa schermata riesco a vedere velocita, cadenza e cardio.
Quando faccio partire il giro, sia la cadenza che la velocita scompaiono dalla schermata.
Cosa sbaglio?

Hai associato alla bici che usi i sensori?

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ciao ho rivisto il tuo video su youtube, prima attivo i sensori e poi faccio partire ipbike, TUTTO OK...Sono contento come un bambinooooooo!!!!!
Grazie
Posso impostare la voce per farmi dire i valori che mi interessano?

Sì anche se io non lo mai usati....
Basta andare in impostazioni tts avvisi

Sono contento che il mio video ti sia piaciuto....se qualche giorno ho un po di tempo faccio un video con tutte le nuove features implementate su ipbike

Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
Al solito indirizzo (https://groups.google.com/forum/#!forum/ipbike-template) dove di solito caricate i template delle schermate di ipbike , ho aggiunto la parte relativa agli allenamenti che chiunque potrà inserire e condividere.
Quando si crea un nuovo messaggio dovete solo avere l'accortezza di scegliere come argomente "template" o "workout" in modo che i messaggi vengano inseriti nelle sezioni corrette.

Provate e ditemi se funziona tutto......

GRAZIE
CIAO
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Al solito indirizzo (https://groups.google.com/forum/#!forum/ipbike-template) dove di solito caricate i template delle schermate di ipbike , ho aggiunto la parte relativa agli allenamenti che chiunque potrà inserire e condividere.
Quando si crea un nuovo messaggio dovete solo avere l'accortezza di scegliere come argomente "template" o "workout" in modo che i messaggi vengano inseriti nelle sezioni corrette.

Provate e ditemi se funziona tutto......

GRAZIE
CIAO
Inserito un Workout il primo che faccio dopo la fase di fondo

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

Badmanners

Novellino
9 Febbraio 2009
11
0
Colleferro[Roma]
Visita sito
Bici
FRW - Diamond Heights
Rieccomi.
Sto provando ad usare la funzione Allenamento, mo so come farla partire.
Inoltre quando provo a modificare con Salva con nome "Time pyramid set" per creare degli allenamenti di prova, poi non riesco a caricarli.
Ho letto dal post 150 in poi e visto il video youtube più volte, ma non ho trovato niente!!!!!
Qualche info?
o-o
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Rieccomi.
Sto provando ad usare la funzione Allenamento, mo so come farla partire.
Inoltre quando provo a modificare con Salva con nome "Time pyramid set" per creare degli allenamenti di prova, poi non riesco a caricarli.
Ho letto dal post 150 in poi e visto il video youtube più volte, ma non ho trovato niente!!!!!
Qualche info?
o-o
Well....prima di tutto crei l'allenamento e lo salvi...

Poi ovviamente sempre nel menu allenamento lo carichi

Dopo vai in impostazioni modalità giro e setti autostart allenemnto

Ovviemente dovresti avere per usarlo poi la schermata allenamento per intenderci questa con i controlli appropriati
4164ff2ce440f97bc7a5e47af2b2a205.jpg


I controlli allenamento li fai comparire facendo scendere dall alto la.tendina e fleggando l'apposita casella
Dopo tieni premuto sul la.schermata e scegli se visualizzare allenamento o mappa
6f5686ed92605a6d2e8513c8fdd94d45.jpg

Volendo nel gruppo creato qualche post su da [MENTION=9613]oberti[/MENTION] trovi già la mia schermata già fatta

Ciao
Save


inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Comoda la funzione reminder...io ho settato ogni 30 minuti "devi bere" ed ogni ora "devi mangiare" anche se per il momento non utilizzo la seconda visto che esco sempre a digiuno.

Devo chiedere allo sviluppatore di inserire nei messaggi vocali "corsa in pausa" e "corsa ripresa"

Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!