Ciclocomputer Android con IpBike

RoBy46

Pedivella
21 Agosto 2011
326
3
:: Caorso :: PC ::
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM / Cannondale FSI Carbon 1
Io purtroppo devo tenere lo schermo spento, il g3 consuma molto
A schermo spento un giro di 3 ore consuma circa il 12%, a schermo acceso quasi il 40!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Beh, il 40 non è tanto per 3 ore, anzi, puoi tenerlo accesso tranquillamente.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

RoBy46

Pedivella
21 Agosto 2011
326
3
:: Caorso :: PC ::
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM / Cannondale FSI Carbon 1
S4 ha anche la Cover dedicata se non ricordo male con il poncho per la pioggia....me ne sono capitate parecchie su subito....Tieni occhio....

S4 è una bomba di telefono....manca solo impermeabilità...ha anche il sensore temperatura...

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
Per S4 ho già tutto originale quad, però se metto la protezione pioggia si appanna a tempo record.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

canzo

Apprendista Velocista
15 Gennaio 2008
1.366
20
Orbetello (GR)
Visita sito
Bici
Cannondale r700 Bianchi 603
Bel lavoro!!! quella del tappo già la sapevo...spero che tu abbia citato il mio Quad lock☺
Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
sì, in almeno uno di quei siti è citato (ti piace proprio tanto 'sto quad lock: mica te lo porterai pure a letto:mrgreen:)

Io ho quello con l'adesivo, Lo uso da mesi, se prendo il telefono senza staccarlo dalla bici riesco a sollevare la bici stessa!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

da quanto tempo ce l'hai montato? perché li dubbio che ho io non riguarda "quanto" tiene l'adesivo in termini di intensità della forza, ma "per quanto" tempo l'adesivo mantiene questa caratteristica. Voglio dire che col sole, il caldo, il freddo, talvolta l'acqua, ci sta che prima o poi cede. Magari dopo anni, ma quando succede...
Non sarebbe meglio usare il mastice, magari con una custodia morbida?
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
sì, in almeno uno di quei siti è citato (ti piace proprio tanto 'sto quad lock: mica te lo porterai pure a letto:mrgreen:)



da quanto tempo ce l'hai montato? perché li dubbio che ho io non riguarda "quanto" tiene l'adesivo in termini di intensità della forza, ma "per quanto" tempo l'adesivo mantiene questa caratteristica. Voglio dire che col sole, il caldo, il freddo, talvolta l'acqua, ci sta che prima o poi cede. Magari dopo anni, ma quando succede...
Non sarebbe meglio usare il mastice, magari con una custodia morbida?
Giusto....bisognerebbe chiedere alla Annex quanto tempo resiste

io ho distrutto la bici a maggio volando su un gatto in discesa...lo smartphone è rimasto intatto

Ciaoo

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 
22 Marzo 2015
211
2
Lanciano
Visita sito
Bici
Trek Madone 9.2
sì, in almeno uno di quei siti è citato (ti piace proprio tanto 'sto quad lock: mica te lo porterai pure a letto:mrgreen:)



da quanto tempo ce l'hai montato? perché li dubbio che ho io non riguarda "quanto" tiene l'adesivo in termini di intensità della forza, ma "per quanto" tempo l'adesivo mantiene questa caratteristica. Voglio dire che col sole, il caldo, il freddo, talvolta l'acqua, ci sta che prima o poi cede. Magari dopo anni, ma quando succede...
Non sarebbe meglio usare il mastice, magari con una custodia morbida?
Circa 3 mesi per 500/700 km al mese

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Devo caricare nei prossimi giorni sul google di [MENTION=9613]oberti[/MENTION] la nuova schermata che ho fatto sul Lap mentre affronto una salita...cosa aggiungereste?


b9bf5b4bb4c5dc9e09d4031d39ddc8ce.jpg

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Pipa e piega tutto un pezzo? Come ti ci trovi?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Bene...ovviamente devi vedere le tue esigenze di inclinazione manubrio sulla tua bici.....ci sono pro e contro....

I contro sono che non puoi inclinare il manubrio e non puoi montare attacchi per accessori tipo gopro etc

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

RoBy46

Pedivella
21 Agosto 2011
326
3
:: Caorso :: PC ::
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM / Cannondale FSI Carbon 1
Ieri ho fatto un uscita, su un 10% mi segnava 4, c'è qualcosa che non va, poi le calorie sono aumentate, ora sono a più di tremila per un uscita di 50km

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ieri ho fatto un uscita, su un 10% mi segnava 4, c'è qualcosa che non va, poi le calorie sono aumentate, ora sono a più di tremila per un uscita di 50km

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Per le calorie devi deselezionare il calcolo da fc altrimenti sovrastima

Il 10% era media o in tempo reale la pendenza?

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!