cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
9dc5c8044a26e28e5dc0b16973f6a106.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
28
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Mi ha anticipato [MENTION=37550]el pistolero 95[/MENTION] solo per una questione di connessione :mrgreen:

Non dimentichiamoci che nello sport di endurance servono anche i grassi.. Che in quel caso ripeto per me sono pochi. Almeno 1g x kg di peso ci vuole. Non credo pesi 45 kg.. o-o
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
Mi ha anticipato [MENTION=37028]elpi[/MENTION]stolero95 solo per una questione di connessione :mrgreen:

Non dimentichiamoci che nello sport di endurance servono anche i grassi.. Che in quel caso ripeto per me sono pochi. Almeno 1g x kg di peso ci vuole. Non credo pesi 45 kg.. o-o


Maccheeeeee. Sto ammattendo per buttare via 6 kg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
in giro ci sono milioni di diete ma la cosa che mi ha reso il corpo maggiormente definito rispetto ad altre stagioni è stato l'allenamento...l'importante è diversificare i carichi allenanti e variare l'intensità...non serve farsi 4 ore a 25km/h in pianura per dimagrire,molto meglio 2h con intensità più elevate.In fondo quello che uno consuma non è il numerino che compare nel computerino...o almeno non è solo quello.E per esperienza posso dire che i computerini sottostimano gli allenamenti a intervalli e non considerano l'epoc e lo stress indotto.
inoltre fare fatica induce uno stato di stress che toglie pure la fame.
Quindi la chiave è sempre quella: fare fatica. non basta mettersi seduti e muovere i pedali per ottenere i risultati.Così come non basta leggere un libro per impararlo.Le cose già che si fanno si fanno fatte bene,altrimenti meglio stare a casa.
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
in giro ci sono milioni di diete ma la cosa che mi ha reso il corpo maggiormente definito rispetto ad altre stagioni è stato l'allenamento...l'importante è diversificare i carichi allenanti e variare l'intensità...non serve farsi 4 ore a 25km/h in pianura per dimagrire,molto meglio 2h con intensità più elevate.In fondo quello che uno consuma non è il numerino che compare nel computerino...o almeno non è solo quello.E per esperienza posso dire che i computerini sottostimano gli allenamenti a intervalli e non considerano l'epoc e lo stress indotto.
inoltre fare fatica induce uno stato di stress che toglie pure la fame.
Quindi la chiave è sempre quella: fare fatica. non basta mettersi seduti e muovere i pedali per ottenere i risultati.Così come non basta leggere un libro per impararlo.Le cose già che si fanno si fanno fatte bene,altrimenti meglio stare a casa.

tutto giusto ... d'accordo con tutto

aggiungo però che era meglio scrivere "non serve farsi 4 ore a 30km/h in pianura" perché a 25km/h ci va in giro mia moglie con la mtb tassellata in pianura :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.