cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.127
798
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Ieri sera, dopo la solita corsetta di 10 km

Carpaccio di bresaola con balsamico, rucola e scaglie di parmigiano, pizza margherita, rossa media da 40 cl.

Oggi colazione: 250 ml di latte di soia e riso, 70 gr muesli, un kiwi, caffè


p.s: [MENTION=67959]never[/MENTION] give up, daddy ecc.

Quando volete, venite in aereo. Vengo a prendervi con un nove posti a Lamezia. Lavoro in una concessionaria, non ho problemi a prendermi un pulmino 9 posti!!:mrgreen:
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
allora io parto da PC carico qualcuno, poi passo a Terni, carico [MENTION=6489]Daddy[/MENTION] e arriviamo in Calabria da [EMAIL="a@ninconanco" [MENTION=48455]ninconanco[/MENTION][/EMAIL] ... mi sembra facile...così dividiamo le spese:mrgreen::mrgreen:

scherzi a parte, se si riuscisse ad organizzare qualcosa del genere sarebbe interessate...non sono mai sceso più a sud di Napoli...e li ho visto solo il s.paolo...(ho qualche scheletro nell'armadio anch'io :-x:-x)


OT Bene bene, certamente si divide la spesa, ci mancherebbe, solo ci vuole veramente un pulmino, allora già siamo in 4 con Tony e Pise, la butto la, in primavera (marzo aprile? x me va bene da marzo a maggio), per i particolari poi magari nel tempo ci aggiorniamo e ci spostiamo da questa discussione o ci bannano.

[MENTION=48455]ninconanco[/MENTION]: anche l'aereo è fattibile, poi approfittiamo del tuo gradito passaggio in pulmino :mrgreen:, ma le bici non le portiamo?. ;nonzo% Cioè si va "anche" a pedalare, no?. Fine OT
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Oggi....una schifezza!!.

Sveglia ore 6.00: alzato, 2 cucchiaini di yogurt, 1 cucch. di miele, poco caffè dal frigo....mi vesto, plin plin :mrgreen:, accendo il garmin, avvio il cardio, poi il gps, svogliato e con il timore che il dolore al polpaccio si faccia sentire, cammino e corricchio per riscaldarmi passati 20' circa e parto.....ma che, gambe uno schifo, voglia zero, sono stanco, qualche km intorno a 5/km, provo 1km a 4,08 e arrivo a 6km con fatica, il polpaccio non fa male, solo un po indolenzito, stretching doccia....è la testa non va, lo so.

PWO (si fa per dire WO): 3 fichi, 1 pesca yogurt cannella 30 avena e miele, pane burro e marmellata, pane con tacchino arrosto, caffè 2 biscotti integrali.

Attendo tempi migliori, vediamo domani....

Potrebbe essere la grigliata mista di ieri sera annaffiata da 2 bei bicchieri di rosso pugliese (me lo sono portato da vieste), verdure arrosto e gelato al tiramisù?. ;nonzo% Non è che sia stato un grosso sgarro alla fine, bo, ho fatto di peggio senza conseguenze....sto invecchiando, azz!.
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.127
798
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
[MENTION=6489]Daddy[/MENTION], [MENTION=21324]never give up![/MENTION] [MENTION=66665]Pise[/MENTION] [MENTION=6656]tony[/MENTION]. ci si aggiorna nei prossimi mesi:mrgreen:

Per me qualunque periodo dell'anno potrebbe andare bene, l'unica cosa è che se sono a scuola, la mattina non posso dedicarmi a voi


p.s: certo che si pedala

Fine OT.


Poco fa;: 30 gr parmigiano, tre albicocche, una banana
 

Pise

Pedivella
9 Marzo 2014
326
31
Toscana
Visita sito
Bici
Dedacciai Temerario
Cioe' ti sei riempito con mezza pizza?


Mezza pizza bianca tonno e cipolla....nn proprio xo poi nn ho mangiato nient'altro mi son messo a rigovernare e ripulire il macello che abbiamo fatto in cucina io e mio babbo (soprattutto lui) e mi è passata la fame così sono andato a dormire...

Stamani colazione con:

2 fette pane integrale 100g cotto e 40g invernizzina invernizzi caffe.

Spuntino:

Fatta al bar quindi sfoglia calda appena sfornata alla marmellata di more (che fai?!dici di no?!) caffè e 1 mela


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Mezza pizza bianca tonno e cipolla....nn proprio xo poi nn ho mangiato nient'altro mi son messo a rigovernare e ripulire il macello che abbiamo fatto in cucina io e mio babbo (soprattutto lui) e mi è passata la fame così sono andato a dormire...

Stamani colazione con:

2 fette pane integrale 100g cotto e 40g invernizzina invernizzi caffe.

Spuntino:

Fatta al bar quindi sfoglia calda appena sfornata alla marmellata di more (che fai?!dici di no?!) caffè e 1 mela


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mangi na sega :mrgreen:
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Colazione:
- 50 gr muesli
- tazza di caffelatte
- caffè

Merenda:
- una pesca

Pranzo:
- 125 gr sgombro grigliato al naturale con origano
- datterini e rucola, con 2 cucchiaini di evo, cipolla rossa, sale
- 2 freselle integrali, 70 gr
 

Pise

Pedivella
9 Marzo 2014
326
31
Toscana
Visita sito
Bici
Dedacciai Temerario
Mezza pizza bianca tonno e cipolla....nn proprio xo poi nn ho mangiato nient'altro mi son messo a rigovernare e ripulire il macello che abbiamo fatto in cucina io e mio babbo (soprattutto lui) e mi è passata la fame così sono andato a dormire...

Stamani colazione con:

2 fette pane integrale 100g cotto e 40g invernizzina invernizzi caffe.

Spuntino:

Fatta al bar quindi sfoglia calda appena sfornata alla marmellata di more (che fai?!dici di no?!) caffè e 1 mela


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


PRANZO:

Insalata di tonno olive nere carote cetriolo e qualche pezzetto di peperone
Come contorno piattino di broccoli e un po' di ceci
1 mela
....forse tra poco un cono gelato appena fatto dipende da cosa fanno in produzione....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Oggi....una schifezza!!.

Sveglia ore 6.00: alzato, 2 cucchiaini di yogurt, 1 cucch. di miele, poco caffè dal frigo....mi vesto, plin plin :mrgreen:, accendo il garmin, avvio il cardio, poi il gps, svogliato e con il timore che il dolore al polpaccio si faccia sentire, cammino e corricchio per riscaldarmi passati 20' circa e parto.....ma che, gambe uno schifo, voglia zero, sono stanco, qualche km intorno a 5/km, provo 1km a 4,08 e arrivo a 6km con fatica, il polpaccio non fa male, solo un po indolenzito, stretching doccia....è la testa non va, lo so.

stessa cosa per mè stamattina correndo....basta leggere il titolo dell'attività :wacko:
https://www.strava.com/activities/373852764



cmq poi è andata meglio...

spuntino: yogurt naturale e banana gigante

giretto in bdc in compagnia https://www.strava.com/activities/373964497

dopo: grappolo di uva (250 gr.)

pranzo:
-insalata mista con uovo sodo e EVO
-fusilli all'orzo (160 gr.) con peperoni/pomodoro e fiocchi di latte (150 gr.)
-pezzetto di pane integrale
-una pesca e due prugne
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
stessa cosa per mè stamattina correndo....basta leggere il titolo dell'attività :wacko:
[url]https://www.strava.com/activities/373852764[/URL]



cmq poi è andata meglio...

spuntino: yogurt naturale e banana gigante

giretto in bdc in compagnia [url]https://www.strava.com/activities/373964497[/URL]

dopo: grappolo di uva (250 gr.)

pranzo:
-insalata mista con uovo sodo e EVO
-fusilli all'orzo (160 gr.) con peperoni/pomodoro e fiocchi di latte (150 gr.)
-pezzetto di pane integrale
-una pesca e due prugne

non è che stai tornando ad allenarti troppo??
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
COLAZIONE
Tre arancio e cannella con miele, 3 tartine latte con :
1 con marmellata lamponi, cannella, cocco grattugiato, mandorle
1 con nutella cocco grattugiato e noci
1 con cotto e formaggio.
PRANZO
Pochi pomodori e cetrioli con evo e aceto mele,
110 gr. Riso con sugo pomodoro, zucchine e gamberetti, 2 uova sode, assaggio ricotta pecora...fettina torta con carote,caffè.
Ore 15.00
PARTENZA IN BDC smaltimento per roba mangiata vedi sopra.
DURANTE sarà solo acqua e succo dipende dai km che faccio, magari brik miele o barretta..
CENA STASERA AGGIORNIAMO.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.