chi c'è di Milano e provincia zona sud-est?

RS61

Novellino
24 Settembre 2014
37
3
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Ciao ragazzi come va?
scusate l'assenza ma ho avuto una settimanella bella complicata tra lavoro e famiglia e solo ora mi sono potuto collegare e leggere quanto è successo in settimana ad Antonio e Giuseppe alle prese con dei veri professionisti!!
Bravi così si fa...ci si prova sempre se no non si migliora mai!!:mrgreen:
Abbiamo qualche news in più per pedalata nel prox we tipo giorno,orari di massima e posti? ho letto di e mi avete informato di S. Colombano e limitrofi ( che io non conosco tanto per cambiare... ) e, come al solito, mi devo organizzare con la famiglia :angrymod:
PS anche se in ritardo ringrazio ancora Antonio e Giuseppe per la bella pedalata in compagnia sabato scorso e per il prezioso multiuso di Antonio che ha permesso la veloce riparzione del mio scarpino e la continuazione della giornata ciclistica o-o
 

votanto'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
15 Marzo 2011
205
4
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
Graziella
Ciao ragazzi come va?
scusate l'assenza ma ho avuto una settimanella bella complicata tra lavoro e famiglia e solo ora mi sono potuto collegare e leggere quanto è successo in settimana ad Antonio e Giuseppe alle prese con dei veri professionisti!!
Bravi così si fa...ci si prova sempre se no non si migliora mai!!:mrgreen:
Abbiamo qualche news in più per pedalata nel prox we tipo giorno,orari di massima e posti? ho letto di e mi avete informato di S. Colombano e limitrofi ( che io non conosco tanto per cambiare... ) e, come al solito, mi devo organizzare con la famiglia :angrymod:
PS anche se in ritardo ringrazio ancora Antonio e Giuseppe per la bella pedalata in compagnia sabato scorso e per il prezioso multiuso di Antonio che ha permesso la veloce riparzione del mio scarpino e la continuazione della giornata ciclistica o-o

Ciao Riki
tutto bene e piacere rileggerti, ieri giretto veloce, gli 80 di martedì si sono fatti sentire.
Domenica "dovremmo" andare a san Colombano, l'amico che ci farà da guida é in forse, pertanto, sabato sera sappiamo con certezza, al massimo domenica si gira in zona Abbiategrasso verso Ponte vecchio e per le 13 siamo a casa.
A presto Antò

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

RS61

Novellino
24 Settembre 2014
37
3
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
ok..ci aggiorniamo domani anche se domenica dovrei avere impegni famigliari che però cercherò ovviamente di scantonare!:cassius:
Di sicuro dovrei essere libero domattina fino all'ora di pranzo per cui se qualcuno vuole organizzarsi 2/3 orette entro le 13 con me ben lieto..
 

Cico_87

Novellino
9 Maggio 2014
32
1
Milano sud
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10
ok..ci aggiorniamo domani anche se domenica dovrei avere impegni famigliari che però cercherò ovviamente di scantonare!:cassius:
Di sicuro dovrei essere libero domattina fino all'ora di pranzo per cui se qualcuno vuole organizzarsi 2/3 orette entro le 13 con me ben lieto..
Ciao Riki,
Se per un giretto veloce io ci sono domani mattina. Ma non tanti km xke se domenica dobbiamo fare i soliti 80/90 km affatico troppo le gambe!
Fammi sapere io comunque un giretto da solo lo faccio.
Vale anche per te Antonio.. se vuoi venire ci becchiamo.
Ciao e buona serata!
 

votanto'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
15 Marzo 2011
205
4
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
Graziella
Ciao Riki,
Se per un giretto veloce io ci sono domani mattina. Ma non tanti km xke se domenica dobbiamo fare i soliti 80/90 km affatico troppo le gambe!
Fammi sapere io comunque un giretto da solo lo faccio.
Vale anche per te Antonio.. se vuoi venire ci becchiamo.
Ciao e buona serata!

Oggi sono stato precettato per spingere il carrello della spesa, anche se avrei preferito spingere i pedali della bici. :)
Buona pedalata e divertitevi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Cico_87

Novellino
9 Maggio 2014
32
1
Milano sud
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10
Oggi sono stato precettato per spingere il carrello della spesa, anche se avrei preferito spingere i pedali della bici. :)
Buona pedalata e divertitevi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ci rifacciamo domani Antonio![emoji4]
Oggi alla fine non sono uscito neanche io x vari motivi e impegni ma recuperiamo domani!
Chi si vuole unire è il benvenuto!!

Il ritrovo è alle 8 davanti all'ospedale Humanitas di Rozzano.

Ciao e buone pedalate!
 

votanto'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
15 Marzo 2011
205
4
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
Graziella
Ci rifacciamo domani Antonio![emoji4]
Oggi alla fine non sono uscito neanche io x vari motivi e impegni ma recuperiamo domani!
Chi si vuole unire è il benvenuto!!

Il ritrovo è alle 8 davanti all'ospedale Humanitas di Rozzano.

Ciao e buone pedalate!

Alla fine anche questa uscita in compagnia di Giuseppe ho chiuso a 90km ancora pochini e mi devo migliore.:cry:
 

votanto'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
15 Marzo 2011
205
4
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
Graziella
A.a.a 100km cercasi
Il prossimo w.e si mira a superare i 100km (meteo permettendo).
Qualcuno disposto a guidarci in un percorso poco noioso partendo da locateTriulzi oppure da rozzano?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Cico_87

Novellino
9 Maggio 2014
32
1
Milano sud
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10
A.a.a 100km cercasi
Il prossimo w.e si mira a superare i 100km (meteo permettendo).
Qualcuno disposto a guidarci in un percorso poco noioso partendo da locateTriulzi oppure da rozzano?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Nel caso io ci sono! o-o
Poi purtroppo nel pomeriggio devo andare a lavoro.. ma non mi dipiace visto che sono da tutta settimana fermo.
Ciao!
 

votanto'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
15 Marzo 2011
205
4
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
Graziella
A.a.a 100km cercasi
Il prossimo w.e si mira a superare i 100km (meteo permettendo).
Qualcuno disposto a guidarci in un percorso poco noioso partendo da locateTriulzi oppure da rozzano?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Detto fatto.
Oggi (causa meteo)uscita decisa all'ultimo secondo, 100 ne avevo chiesti e 102 ne ho fatti, un pochino stanco ma soddisfatto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

votanto'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
15 Marzo 2011
205
4
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
Graziella
Detto fatto.
Oggi (causa meteo)uscita decisa all'ultimo secondo, 100 ne avevo chiesti e 102 ne ho fatti, un pochino stanco ma soddisfatto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Anche questo sabato uscita con altri tre bitumari con bella gambetta, 102km 750mt in zona Como e con pausa caffè a san Fermo.
Direi che è ora di fare qualche salitina.............:specc:
 

votanto'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
15 Marzo 2011
205
4
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
Graziella
Tra ieri e oggi 180 km
100 ieri e 80 oggi, direi che le gambe iniziano a girare. :) :) :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Continuo a girovagare per i piattoni della zona, sabato giro a morimondo per cafferino e domenica invece....... pure, altro cafferino a Morimondo.;nonzo%

Sabato prossimo sicuramente altro cafferino a morimondo e domenica si girerà in mtb. :-x
 

Pitty

Pignone
13 Settembre 2010
102
8
48
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
Super6 Hm
Ciao a tutti riapro questa discussione per chiedere quanto segue:
Mi sapete consigliare qualche percorso con salite comodo all'area EXPO dato che per un mese sarò li per lavoro?
Alloggiando a Vercelli :( cercavo qualcosa con un impegno di tempo pari alle 2,5/3 h
Grazie mille
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.713
8.169
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ciao a tutti riapro questa discussione per chiedere quanto segue:
Mi sapete consigliare qualche percorso con salite comodo all'area EXPO dato che per un mese sarò li per lavoro?
Alloggiando a Vercelli :( cercavo qualcosa con un impegno di tempo pari alle 2,5/3 h
Grazie mille
non ho capito se partiresti da vc o dall'expo ;nonzo%
comunque sei nel piattone più totale in entrambi i casi
qualche saliscendi lo trovi verso le colline novaresi (oleggio, suno, agrate) ma per qualche salita degna di questo nome devi arrivare ai laghi maggiore e orta oppure nel biellese\valsesia
 

lmf

Novellino
1 Marzo 2015
45
5
Visita sito
Bici
Canyon CF SL
Dall'Expo, e con un limite di 2,5-3 h per l'uscita, rassegnati al piattume, e dovrai anche fare attenzione al traffico...
Se invece parti da Vercelli, puoi dirigerti a sud, dopo Trino iniziano le colline del Monferrato: bei paesaggi e salite brevi (difficilmente più di 200m dsl+) ma con buone pendenze. Paesaggi fantastici se trovi la giornata giusta, fai attenzione allo stato delle strade.
Se vuoi le montagne vere da Vc devi andare a Biella, ma sono circa 50 km per arrivare all'attacco delle salite
 

maur56

Pedivella
6 Gennaio 2013
334
5
italy Mi nord ovest
Visita sito
Bici
giant defy pro 1
-sulla varesina -tradate- castel seprio- morazzone e torni dalla varesina
-sulla varesina tradate - sali a pian bosco ( segnalato)- scendi da appiano gentile- mozzate- torni dalla varesina
-ciclabile da arluno. Boffalora- turbigo- somma lombardo e torni da strada per magenta
- se preferisci stessa ciclabile traversi il pointe sul ticino verso novara e fai il giro delle vigne -
- sempione - mozzate- como- brunate e torni

tutte nel giro delle 3 /4 ore