Intervista a Vincenzo Nibali

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
350
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Porca vacca, poca roba!?! Fossi io capace di vincere un Giro....sai che roba! :mrgreen:



Ad arrivare 3° al Tour, il 90% dei ciclisti ci metterebbero la firma, quindi credo che sia un risultato di tutto rispetto. Poi possiamo stare qui a disquisire sulla scelta di fare o non fare il Tour, però se fa solo il Tour è un ingrato perchè non fa il giro. Se fa il Giro è scarso perchè non fa il Tour. Se fa il Tour e non lo vince è scarso...che palle! Nibali ha un palmares di tutto rispetto, credo che bisognerebbe giudicarlo solo per quello o-o

Riguardo al tono, ma anche ai contenuti.....whisp .....non era esagerato, era verderamarrorosikone :mrgreen:



o-o
Arrivare sul podio al TOUR per molti vale una carriera :-x:-x:-x ............ e sei in errore su questo : ERA VERDEVOMITO ROSICHISSIMO o-oo-oo-o ciao Amba :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Antipatico o simpatico non è un parametro per giudicare uno sportivo. Schumacher allora sarebbe uno sfigato qualsiasi :mrgreen:
Giudicando dai risultati, uno che vince Giro, Vuelta, 3° al Tour, 2° e 3° al giro, più vari Tirreno Adriatico e Giro del Trentino........insomma tanto scarso non mi pare :mrgreen:


quoto. e rilancio. si chiamasse niballs o nibalos forse saremmo un po' più obbiettivi con il suo palmares. non sembra ma ora, nel ciclismo, va più di moda essere tifosi di campioni stranieri. il che non dispiace affatto, sia chiaro. a patto però che non diventi discriminante per i ciclisti italiani. al momento Nibali è un top rider. 3 corse a tappe disputate in stagione e 3 corse vinte. fate un po' voi...o-o
 

balance

Apprendista Passista
12 Settembre 2011
855
107
Visita sito
Bici
biomeccanica
nn mi entusiasma. questo anno e'stato messo nella modalita' "frumm". magari il discorso di prima era forte nei toni, ma cela un fondo di verita'.
le prendera' sempre da qualcuno, come a suo tempo le prese da contador.
e poi se sei o aspiri ad essere un top-rider, devi andare al tour. niente da fare.
i ns simoni, garzelli, di luca......ogni volta che mettevano pedale oltr'alpe prendevano suonate..poi in patria, i fenomeni...
solo marco...
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
nn mi entusiasma. questo anno e'stato messo nella modalita' "frumm". magari il discorso di prima era forte nei toni, ma cela un fondo di verita'.
le prendera' sempre da qualcuno, come a suo tempo le prese da contador.
e poi se sei o aspiri ad essere un top-rider, devi andare al tour. niente da fare.
i ns simoni, garzelli, di luca......ogni volta che mettevano pedale oltr'alpe prendevano suonate..poi in patria, i fenomeni...
solo marco...

Vero. Ma la sua carriera non finisce a Firenze. Il prossimo anno magari può essere che rovesci la prassi e se ne vada a pedalare in Francia. Magari gli costruiscono una squadra più adatta al Tour e chissà. ..quest anno, per me, è stato giusto così.
 

balance

Apprendista Passista
12 Settembre 2011
855
107
Visita sito
Bici
biomeccanica
Vero. Ma la sua carriera non finisce a Firenze. Il prossimo anno magari può essere che rovesci la prassi e se ne vada a pedalare in Francia. Magari gli costruiscono una squadra più adatta al Tour e chissà. ..quest anno, per me, è stato giusto così.

si..infatti ha affermato che la prox stagione sara' focalizzata sul tour. certo, un italiano sul podio piu'alto nn sarebbe affatto male, ma c é'frumm, in generale c é'un livello top..
vedremo..