Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
marco vieni a est al mattino che onoreremo degnamente la tua presenza :mrgreen:

Non ho dubbi Marco ;-)
Il fatto è che non sono sicuro di starci coi tempi la mattina ... lavoro fuori Milano e comincio verso le 8 ... vero che avrei orario ingresso elastico eh ...

Vediamo dai ... qualche mattina faccio la prova ... promesso ;-)
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Non ho dubbi Marco ;-)
Il fatto è che non sono sicuro di starci coi tempi la mattina ... lavoro fuori Milano e comincio verso le 8 ... vero che avrei orario ingresso elastico eh ...

Vediamo dai ... qualche mattina faccio la prova ... promesso ;-)

6 meno dieci al buccari e passa la paura, alle 7 ti portiamo indietro bello come il sole
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
noi della Milano sud-ovest usciamo alla mattina alle 6:30 oppure alle 7:00. Qualche temerario e' stato visto sfrecciare a velocita' supersonica anche alle 6 di mattina, ma ..... non fa piu' per me. Piu' gruppi che si ritrovano alla canottieri Olona si stanno fondendo in un unico gruppo. Ci sono "quelli delle 7", i "MAMILS milano" con tanto ti MAMILF e la "SGAGNACREW" che da quest'anno ha pure la divisa. I giri sono tendenzialmente 2, con piccole varianti in base alla media ed all'ora prevista per la prima riunione (tanti gli avvocati, anche di grido, che compongono i gruppi). Si scende il naviglio grande e poi si gira o in senso orario oppure antiorario.
L'immancabile chat su what'sup e' il momento classico per l'organizzazione del giro che, tendenzialmente, e' fissato il martedi ed il giovedi.
Dislivelli importanti, quando si arriva a 40 m e' perche' si sono fatti ben 2 cavalcavia. L'unico che mette il 39 e' [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] che lo fa frullare per tutta l'uscita a RPM impressionanti. Un colibri' gli fa una pippa. Chi si aggrega e' ben accetto.
o-o
;nonzo%
se ci sono degli avvocati anche di grido allora deve essere un giro bellissimo
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
chi c'è sabato mattina?
alè alè

Assente caro, mi spiace ... stasera vado al mare da pupetto e moglie ... torno domenica sera.

Ieri sera alla fine sono arrivato su a Casatenovo ... cochina, acqua e ritorno ...
Beh ... faceva caldino eh ... ma me la son proprio gustata :-)
E tutto sommato sensazioni nemmeno da buttare ... soddisfatto dai ;-)

Mi porto avanti ... ho in previsione di sgambare anche lunedì, martedì e mercoledì della prossima settimana ... molto probabile per martedì l'uscita mattutina con [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] e [MENTION=35173]marperon81[/MENTION] ... gli altri due giorni la sera ... chi vuole si faccia vivo ;-)

Per il resto ... buon weekend a tutti ;-)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Io ci sono domenica , domani baby sitter mode ;)

Sent from my ASUS_Z00LD using BDC-Forum mobile app
Io ci sono.
Metto però le mani avanti opzionando qualche punto KOP, nelle ultime due settimane ho fatto si e no 50km, ho fatto girare la forchetta più dei pedali:mrgreen: quindi se hai in mente Epic rides è meglio che mi lasci a casa.:cry:
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Io ci sono.
Metto però le mani avanti opzionando qualche punto KOP, nelle ultime due settimane ho fatto si e no 50km, ho fatto girare la forchetta più dei pedali:mrgreen: quindi se hai in mente Epic rides è meglio che mi lasci a casa.:cry:
Don't worry non sono in gran forma nemmeno io ;)

Sent from my ASUS_Z00LD using BDC-Forum mobile app
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
[MENTION=36223]3NR1[/MENTION] [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] [MENTION=30090]ibondio[/MENTION]:
cambio programma ma sono ancora in estenuante trattativa.
Sabato no, Domenica all'87% secondo gli ultimi exit poll :mrgreen::-x

Oh non fatemi partire alle 7 eh :eek:
(tanto fa un caldo della madonna lo stesso e sudare fa bene).
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ma guarda te con chi mi tocca andare in giro...:roll:
si mettono daccordo, uno mi tocca il qlo e l'altro scatta la foto social, vabeh so' ragazzi!:ueh:
 

Allegati

  • toccaqlo.JPG
    toccaqlo.JPG
    64,1 KB · Visite: 44
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.