Granfondo Stelvio Santini 2017

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
L'anno scorso però l'hai scansata facendo il medio...
Ora mica te ne sarai scordato? :mrgreen:
Altrimenti rischi di farla davvero! :eek:

L'ho fatta l'anno scorso giusto una settimana prima e anche quest'anno l'ho fatto 10 gg fa e mi sa che domenica lo rifaccio :wacko::wacko:

Almeno sto in giro fino alle 14 in bici se no alle 12.30 sono a casa o-o però potrei optare per un doppio Stelvio :mrgreen: :-x

Comunque l'anno scorso feci il medio perchè non stavo bene, tanto che pensavo di ritirarmi a Bormio :bua:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
L'ho fatta l'anno scorso giusto una settimana prima e anche quest'anno l'ho fatto 10 gg fa e mi sa che domenica lo rifaccio :wacko::wacko:

Almeno sto in giro fino alle 14 in bici se no alle 12.30 sono a casa o-o però potrei optare per un doppio Stelvio :mrgreen: :-x

Comunque l'anno scorso feci il medio perchè non stavo bene, tanto che pensavo di ritirarmi a Bormio :bua:
Se non ricordo male arrivasti nei 20, non proprio malaccio per uno che non sta bene.
Comunque se fai il medio, aspettami per il doppio Stelvio che vengo anch'io!! o-o
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Se non ricordo male arrivasti nei 20, non proprio malaccio per uno che non sta bene.
Comunque se fai il medio, aspettami per il doppio Stelvio che vengo anch'io!! o-o

Mi sembra 14/15 assoluto, staccandomi dal primo gruppo prima di Bormio in pianura proprio perchè non stavo bene, e pur attaccando con 4' di ritardo Stelvio, salendo al mio passo qualcuno l'ho recuperato :eek:
 

ciuccio

Gregario
10 Maggio 2008
554
94
Visita sito
Scusate l'ennesima domanda, ma è la prima volta da queste parti:
che abbigliamento consigliate alla partenza?
Servono gambali e manicotti o può bastare una giacca antivento per la discesa?
Servirà una sottomaglia sportiva?
Grazie
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Estivo assolutamente, 14 gradi alle 7 e il caldo arriva subito, per la discesa solo manicotti, forse.... Niente mantelline ecc...

Ricordatevi che in griglia si arriverà verso le 6.30 e stare mezz'ora fermi con la colazione nello stomaco al fresco non è mai un bene .... Può portare brutti effetti, e se tutto va bene si fa la fine di Dumoulin :mrgreen::mrgreen:
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Io parto con intimo Six2 a manica lunga, pantaloncino e maglietta a maniche corte della squadra e nelle tasche dietro metto una mantellina smanicata. Sono indeciso se intimo a manica lunga o manica corta, sempre Six2. Poi sotto-casco, guantini estivi. Due borracce e borsello sottosella.
Nella sacca che poi porteranno gli addetti in cima allo Stelvio metto un cambio invernale perché scendere dallo Stelvio c'è sempre freddo.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Io parto con intimo Six2 a manica lunga, pantaloncino e maglietta a maniche corte della squadra e nelle tasche dietro metto una mantellina smanicata. Sono indeciso se intimo a manica lunga o manica corta, sempre Six2. Poi sotto-casco, guantini estivi. Due borracce e borsello sottosella.
Nella sacca che poi porteranno gli addetti in cima allo Stelvio metto un cambio invernale perché scendere dallo Stelvio c'è sempre freddo.

ma come si fa a mettere una maglia intima manica lunga sotto una manica corta? ;nonzo%

maglietta della squadra? ;nonzo%

Quando vai a ritirare i bagagli e la tua bicicletta non c'è... :'(

Speriamo arrivi in tempo


Sent from my iPhone using Tapatalk

good luck!
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
ma come si fa a mettere una maglia intima manica lunga sotto una manica corta? ;nonzo%

maglietta della squadra? ;nonzo%



good luck!

O maglia intima a manica lunga o a manica corta (dipende dal tempo). Sotto al completo della squadra.
L'anno scorso avevo pantaloncini corti, maglia pacco gara Santini manica corta e sotto maglia intima a manica corta + manicotti.
Mi sembra tutto più che normale eh.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.170
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
O maglia intima a manica lunga o a manica corta (dipende dal tempo). Sotto al completo della squadra.
L'anno scorso avevo pantaloncini corti, maglia pacco gara Santini manica corta e sotto maglia intima a manica corta + manicotti.
Mi sembra tutto più che normale eh.

no, devi usare la maglia del pacco gara, come da regolamento...

:asd:
 
Ultima modifica:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
O maglia intima a manica lunga o a manica corta (dipende dal tempo). Sotto al completo della squadra.
L'anno scorso avevo pantaloncini corti, maglia pacco gara Santini manica corta e sotto maglia intima a manica corta + manicotti.
Mi sembra tutto più che normale eh.

sotto la maglia estiva manica corta non si può mettere un intimo manica lunga.
è antiestetico :mrgreen:
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
sotto la maglia estiva manica corta non si può mettere un intimo manica lunga.
è antiestetico :mrgreen:

Ma non è vero! Ho fatto la Dieci Colli con la maglia intima a manica lunga e la maglia della mia squadra sopra.
I manicotti non mi piacciono, ad esempio.
Beh comunque vedrò, io porto tutto e poi scelgo.
Può essere che mi metta il completo che mi daranno allo stand Santini.
Vedrò la ;-) !