Valore CAAD 9

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
sto un po' trattando ma è duro a calare anche secondo me vale meno. mi ci mette dentro anche ciclocomputer sacca sottosella e portaborraccia in carbonio.
sto cercando di capire che ciclocomputer è. se è un garmin magari mi conviene anche

Tratta tratta. Quelle cose te le scegli tu e non quello ch vuole lui. Coi soldi che risparmi compri quello che piace a te. Digli che ne hai trovato un altro a meno. La cosa importante è capire se hai la garanzia a vita o no.
 

tseuq

Novellino
11 Marzo 2013
27
0
Visita sito
Bici
bottecchia
è un osso duro, non vuole ribassare. va bhè, aspetterò,
comunque ho pensato che a settembre se uscirà veramente il caad11 ci potrebbero essere dei ribassi sui caad10 e 9 nuovi e usati.
secondo voi è un discorso sensato ?
 

upilu

Gregario
2 Gennaio 2013
554
16
Visita sito
Bici
Caad 10 2013 team replica
è un osso duro, non vuole ribassare. va bhè, aspetterò,
comunque ho pensato che a settembre se uscirà veramente il caad11 ci potrebbero essere dei ribassi sui caad10 e 9 nuovi e usati.
secondo voi è un discorso sensato ?

hanno appena lanciato le nuove colorazioni per il caad 10, che dovrebbero essere disponibili proprio a settembre, quindi per il caad 11 se ne riparla l'anno prossimo
 

scout73

Pignone
7 Luglio 2010
132
4
Lombardia
Visita sito
Bici
cannondale
è un osso duro, non vuole ribassare. va bhè, aspetterò,
comunque ho pensato che a settembre se uscirà veramente il caad11 ci potrebbero essere dei ribassi sui caad10 e 9 nuovi e usati.
secondo voi è un discorso sensato ?
Se la bici è tenuta bene, prendila cmq!!! ho un CAAD9 e un CAAD10.
Leggeremete più racing il CAAD9, ma in sostanza si equivalgono.
nota:Il CAAD9 è un puro sangue inca...to di brutto.
 

tseuq

Novellino
11 Marzo 2013
27
0
Visita sito
Bici
bottecchia
Il CAAD è il top dell'alluminio, per 100 eurozzi io non ci penserei neanche un nano secondo, poi vedi te.

mi hai convinto ! poi sono riuscito a ribassare fino a 650 quindi a cavallo !
solamente mi è venuto il dubbio taglia


sono alto 173 e ho 81 di cavallo.
con un programmino in internet ho calcolato che mi servirebbe un piantone C--C 52.7 e un top tube (l'orizzontale ) 53.3

[URL="http://www.competitivecyclist.com/za/CCY?PAGE=FIT_CALCULATOR&ANSWER=8&SITE.CODE=RDB&STEP=9&FC_ANSWER_8=173"][url]http://www.competitivecyclist.com/za...C_ANSWER_8=173[/URL][/URL]

tuttavia dalla scheda delle geometrie del caad9 ho visto che la taglia 52 ha come tubo orizzontale 53.5 e piantone 50
invece la misura 54 ha come orizzontale 54.5 e piantone 52

quindi se guardo il piantone dovrei essere 54 ma secondo il tubo orizzontale 52

Come scelgo ?? :cry:
 

scout73

Pignone
7 Luglio 2010
132
4
Lombardia
Visita sito
Bici
cannondale
mi hai convinto ! poi sono riuscito a ribassare fino a 650 quindi a cavallo !
solamente mi è venuto il dubbio taglia


sono alto 173 e ho 81 di cavallo.
con un programmino in internet ho calcolato che mi servirebbe un piantone C--C 52.7 e un top tube (l'orizzontale ) 53.3

[URL="http://www.competitivecyclist.com/za/CCY?PAGE=FIT_CALCULATOR&ANSWER=8&SITE.CODE=RDB&STEP=9&FC_ANSWER_8=173"][url]http://www.competitivecyclist.com/za...C_ANSWER_8=173[/URL][/URL]

tuttavia dalla scheda delle geometrie del caad9 ho visto che la taglia 52 ha come tubo orizzontale 53.5 e piantone 50
invece la misura 54 ha come orizzontale 54.5 e piantone 52

quindi se guardo il piantone dovrei essere 54 ma secondo il tubo orizzontale 52

Come scelgo ?? :cry:
Se avessi le tue misure, io Opterei per una taglia 52. Col 54 avresti poco fuori sella. Diciamo che sei tra le 2 taglie, scegli te quella che più ti senti cucita addosso.
 

!!meME!!

Novellino
27 Aprile 2012
27
0
Genova
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX
Ragazzi, mi unisco alla discussione.
Mi hanno offerto una CAAD 9 usata pochissimo (così dice lui, ma sembra tenuta bene...) del 2007, montata 105 con tripla a 500 euro. Che dite, è un buon prezzo?

Ho un po' il dubbio della taglia, ho paura che sia piccola. Ora pedalo su una Focus leggermente grande per me, e la taglia del CAAD è 48cm. Io sono alto 1.66 m e ho cavallo misurato 74 cm.

Cosa ne pensate (sia del prezzo che della taglia)?
 

tripolicarmelo

Pignone
17 Luglio 2013
111
1
Capo D'Orlando(ME)
Visita sito
Bici
In cerca
Ragazzi, mi unisco alla discussione.
Mi hanno offerto una CAAD 9 usata pochissimo (così dice lui, ma sembra tenuta bene...) del 2007, montata 105 con tripla a 500 euro. Che dite, è un buon prezzo?

Ho un po' il dubbio della taglia, ho paura che sia piccola. Ora pedalo su una Focus leggermente grande per me, e la taglia del CAAD è 48cm. Io sono alto 1.66 m e ho cavallo misurato 74 cm.

Cosa ne pensate (sia del prezzo che della taglia)?

La taglia è perfetta, e se la bici è in condizioni buone il prezzo è ottimo.