Maratona dles Dolomites 2018

GiulyR1

Pedivella
19 Dicembre 2012
366
164
Visita sito
Bici
De Rosa Neo Primato, miracle MC565
come detto anche nelle discussione degli anni passati se ti interessa un alloggio per 2/3 giorni ti conviene aspettare 30/15 giorni prima della manifestazione. lì si trovano strutture libere anche per poche notti, ora invece gli albergatori preferiscono lasciare le camere per chi prenota almeno 5/6 giorni.
io due anni fa trovai posto a Corvara, per 2 notti, a 10 giorni dalla g.f.

stessa cosa a siena x la strade bianche a un paio di settimane dalla gara sono comparse disponibilitá in hotel che davano il tutto esaurito da mesi
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.761
996
Visita sito
Bici
F12
Parcheggi pre gara se ne trovano, intendo di prima mattina 4-5h? Nel caso l’albergo non sia a Corvara.

di solito il parcheggio della chiesa ha abbastanza posti liberi a quell'ora
unica accortezza, calcolare qualche minuto in piu per il tragitto, a quell'ora stanno lavorando sul percorso e potrebbe esserci qualche rallentamento (gonfiabili, transenne eccetera)
ciao
a
 
24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Ciao! Sono riuscito a comprare un biglietto ma nell'email che mi è arrivata mi dice di "verificare nei prossimi giorni" per vedere se è andata a buon fine. E' normale? Non capisco se l'iscrizione è effettiva oppure no. Grazie!
Anche a me ė arrivata la stessa email, come l'anno scorso e due anni fa! Le volte precedenti ė andata sempre a buon fine, confido che anche questa volta sia cosî!

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: idrasipar

Scralf

Novellino
9 Luglio 2012
4
1
Visita sito
Bici
Look
Ciao! Sono riuscito a comprare un biglietto ma nell'email che mi è arrivata mi dice di "verificare nei prossimi giorni" per vedere se è andata a buon fine. E' normale? Non capisco se l'iscrizione è effettiva oppure no. Grazie!
Hanno già registrato le iscrizioni per beneficenza. Controlla sul sito dell Maratona o collegati direttamente dal link che hai ricevuto nella mail.
 
  • Mi piace
Reactions: idrasipar

idrasipar

Novellino
22 Marzo 2018
3
3
46
Bergamo
Visita sito
Bici
Time RXR Ulteam
Hanno già registrato le iscrizioni per beneficenza. Controlla sul sito dell Maratona o collegati direttamente dal link che hai ricevuto nella mail.

CI SONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
  • Mi piace
Reactions: Scralf and nove59