Danilo Di Luca minaccia di vuotare il sacco alle Iene! Uragano in arrivo?

Corto Maltese

Gregario
2 Giugno 2011
603
20
Sicilia
Visita sito
Bici
Pinarello FP2
Domani sera alle 21.20 su Italia 1 torna la nota trasmissione "Le Iene". Una puntata speciale che parlerà anche di ciclismo e di doping. A fare le proprie rivelazioni sarà, infatti, l'ex professionista abruzzese Danilo Di Luca.

Nella promo diffusa da "Le Iene" si intuisce che le rivelazioni dell'ex vincitore del Giro d'Italia potrebbero essere davvero clamorose. Stando alle prime indiscrezioni, infatti, Di Luca rivelerà ai microfoni di Italia 1 nomi, cognomi, date e ruoli di diversi soggetti che tramano nell'ombra del doping.

Una intervista che rischia di rivelarsi un vero e proprio uragano, pronto ad abbattersi su atleti, ex atleti, medici e dirigenti del mondo professionistico rei di appartenere ad un sistema oscuro.

Quattro domande, quelle contenute nell'anteprima della puntata delle Iene che hanno già iniziato a far tremare i polsi di diversi esponenti del ciclismo nazionale.

E' vero che hai deciso di vuotare il sacco?
"Si"

E adesso cosa può succederti?
"Potrei anche andare in galera"

Ti sei dopato perché non vincevi più?
"Si"

Sui 200 ciclisti che partecipano al Giro d'Italia normalmente quanti si dopano?
"Il 90 per cento è impossibile non far uso di doping e arrivare nei primi 10 al Giro d'Italia"


Qui c'è il link del video : https://www.facebook.com/photo.php?v=10152233192030530

Notizia tratta da : http://www.ciclismoweb.net/index.ph...-le-iene&catid=16:tutte-le-notizie&Itemid=107
 
  • Mi piace
Reactions: mescal

Corto Maltese

Gregario
2 Giugno 2011
603
20
Sicilia
Visita sito
Bici
Pinarello FP2
Non so quanto questa mossa possa rendergli....ne' se stia mandando messaggi subliminali . Il fatto di dire che è impossibile arrivare tra i primi dieci senza doping è un accusa enorme , così come le responsabilità che dovrà prendersi . Vedremo...:cry
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Non capisco perchè dovrebbe confessare ad una tv.

Money-Glasses.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: art

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
E adesso cosa può succederti?
"Potrei anche andare in galera"

O troveranno riscontri in quello che (eventualmente) dirà, oppure rischia veramente di fare la fine di Sallusti (in galera per diffamazione). :wacko:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
bhè non mi dispiacerebbe se dicesse veramente quello che succede facendo nomi e cognomi ma anche se lo facesse sicuramente finirebbe come ha detto [MENTION=52940]Travis Tygart Fan[/MENTION]

secondo me si limiterà a dire che nel ciclismo esiste ancora il doping qualche modo per eluderlo (che però con lui non funzionano :mrgreen:) e altre frasi fatte ma senza far nessun nome
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
non farà nomi di persone non coinvolte, mica è stupido per rischiare querele.
Il vuotare il sacco lo fare i solo quando non avrei più nemmeno un cent da perdere ;-), eventualmente solo la mia vita, anche se rischiare la vita per aver fatto nomi non è che sia granchè intelligente. Insomma non succederà niente e non servirà a niente.
 

nik79

Pignone
15 Aprile 2009
295
8
Brescia
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s
che di luca ormai sia alla canna del gas è del tutto evidente
che si dopino tutti mi sembra altrettanto evidente. come fai a finire un giro di tre settimane a quelle medie?
(robe viste fare da froome l'anno scorso sono evidentemente troppo esagerate. soprattutto per il fatto che come si è ormai ripetuto fino allo sfinimento fino ad un paio d'anni fa non saliva se non trainato dalle auto).
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
che di luca ormai sia alla canna del gas è del tutto evidente
che si dopino tutti mi sembra altrettanto evidente. come fai a finire un giro di tre settimane a quelle medie?
(robe viste fare da froome l'anno scorso sono evidentemente troppo esagerate. soprattutto per il fatto che come si è ormai ripetuto fino allo sfinimento fino ad un paio d'anni fa non saliva se non trainato dalle auto).

io penso che froome sia dopato tanto quanto gli altri...ma non avete mai considerato l'ipotesi che nibali e compagni bella già si doapssero e lui abbia incominciato in sky e magari prima non lo facesse?
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
io penso che froome sia dopato tanto quanto gli altri...ma non avete mai considerato l'ipotesi che nibali e compagni bella già si doapssero e lui abbia incominciato in sky e magari prima non lo facesse?

che di luca ormai sia alla canna del gas è del tutto evidente
che si dopino tutti mi sembra altrettanto evidente. come fai a finire un giro di tre settimane a quelle medie?
(robe viste fare da froome l'anno scorso sono evidentemente troppo esagerate. soprattutto per il fatto che come si è ormai ripetuto fino allo sfinimento fino ad un paio d'anni fa non saliva se non trainato dalle auto).

io comunque non riesco ancora a capire come mai quando sul forum si apre un 3d in qualche modo legato al doping (in questo caso ..Di Luca) poi si parta a raffica con un calderone di nomi che con il 3d in questione non c'azzeccano una fava... fino a prova contraria(Nibali...Froome..) ;nonzo%
mah!
e dire che una volta si diceva che le regine del chiacchiericcio fossero le donne:cry
 
  • Mi piace
Reactions: EMAC

nik79

Pignone
15 Aprile 2009
295
8
Brescia
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s
con me sfondi una porta aperta. io credo che tutti si dopino. chi per vincere, chi per riuscire a finire le corse.
ma dai tutti noi andiamo in bici e sappiamo cosa significa fare certe medie sia in pianura che in salita. sono impossibili senza doping. e poi il doping c'è sempre stato. di cosa dovremmo scandalizzarci? io le gare le guardo lo stesso e mi diverto. c'è una cosa che non cambia secondo me tra uno che si dopa ed uno che non lo ed è la fatica. questo non capisce la gente che non pedala. anche chi si dopa fa una fatica della madonna. cambia la velocità a cui può andare.
 

nik79

Pignone
15 Aprile 2009
295
8
Brescia
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s
io comunque non riesco ancora a capire come mai quando sul forum si apre un 3d in qualche modo legato al doping (in questo caso ..Di Luca) poi si parta a raffica con un calderone di nomi che con il 3d in questione non c'azzeccano una fava... fino a prova contraria(Nibali...Froome..) ;nonzo%
mah!
e dire che una volta si diceva che le regine del chiacchiericcio fossero le donne:cry

perché un forum può servire anche a fare del pettegolezzo. io mi diverto a dire la mia.

sul fatto che non li abbiano beccati mi sa che ormai poco conta. Armstrong l'hanno mai beccato? l'ultimo della lista Ballan?
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
perché un forum può servire anche a fare del pettegolezzo. io mi diverto a dire la mia.

sul fatto che non li abbiano beccati mi sa che ormai poco conta. Armstrong l'hanno mai beccato? l'ultimo della lista Ballan?

..sul tema in questione non capisco a cosa possa portare di costruttivo..il pettegolezzo :wacko:
 
  • Mi piace
Reactions: Pivens

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
dalle mie parti i soggetti come Di Luca si definiscono CIANCOL (cialtrone).
Se devi raccontare qualcosa ad un talk show dietro compenso allora sei un ciancol, perchè non hai parlato alla procura antidoping? Eppure ci sei stato parecchie volte nella tua disonorata carriera.........Ahi ahi ahi Danilo Di Luca!
 
  • Mi piace
Reactions: bradipus