Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc



Io ho fatto tutto come indicato ma con 7 plus.il bt a volte nn si connette ma mentre prima davo colpa al 1030 rifacendo più volte l’abbinamento per altro n sempre riuscendoci, ora credo che il limite sia nel 7 tanto è vero che, se ho problemi di connessione, spengendolo e riaccendendolo la connessione è immediata.
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
ragazzi... ho bisogno di aiuto... come si fa a scaricare una fattura da garmin??? ho acquistato il mio 820 l'anno scorso direttamente da garmin... ma adesso per l'assistenza mi serve la fattura che non trovo da nessuna parte nel mio account... qualcuno sa come fare???

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
ragazzi... ho bisogno di aiuto... come si fa a scaricare una fattura da garmin??? ho acquistato il mio 820 l'anno scorso direttamente da garmin... ma adesso per l'assistenza mi serve la fattura che non trovo da nessuna parte nel mio account... qualcuno sa come fare???

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Non ho mai acquistato direttamente, ma sono (quasi) sicuro che la fattura la puoi scaricare da MyGarmin. Nella sezione dedicata alla cronologia degli ordini.

carlo

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

giorgiocu

Pedivella
10 Aprile 2009
340
212
Visita sito
Bici
Colnago CLX Campagnolo Record 10V
Ciao, anche io interessato a questo 1030. Ho un 810, acquistato un mese dopo l'uscita nei negozi, che mi ha dato parecchi grattacapi specie nei primi due anni dove era normale continui cambi dell'indicazione di pendenza anche su salite costanti e senza mezzi che ti sfrecciano a fianco che potrebbero dar falsi valori di pressione al barometro integrato; poi tutto è migliorato con gli ultimi firmware.
Volevo sapere se mi devo aspettare problemi analoghi anche su questo modello o Garmin c'ha messo una pezza, visto quello che costa.
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Non ho mai acquistato direttamente, ma sono (quasi) sicuro che la fattura la puoi scaricare da MyGarmin. Nella sezione dedicata alla cronologia degli ordini.

carlo

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
grazie Carlo... ma no... nella cronologia puoi solo scaricare l'ordine... ma non c'è la fattura... infatti il mio garmin è a Milano in assistenza... ma non procedono perché per loro senza la fattura la garanzia non è valida...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
grazie Carlo... ma no... nella cronologia puoi solo scaricare l'ordine... ma non c'è la fattura... infatti il mio garmin è a Milano in assistenza... ma non procedono perché per loro senza la fattura la garanzia non è valida...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Chiama assistenza garmin e ti fai spiegare come fare

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Chiama assistenza garmin e ti fai spiegare come fare

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
infatti è proprio quello che ho fatto... mi hanno risposto dicendomi che me la mandano via mail appena risponde il servizio clienti in UK che tratta lo store online... devo solo aspettare... grazie a tutti...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
infatti è proprio quello che ho fatto... mi hanno risposto dicendomi che me la mandano via mail appena risponde il servizio clienti in UK che tratta lo store online... devo solo aspettare... grazie a tutti...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ma non ti hanno mandato una mail quando l'hai comprato?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Ciao, anche io interessato a questo 1030. Ho un 810, acquistato un mese dopo l'uscita nei negozi, che mi ha dato parecchi grattacapi specie nei primi due anni dove era normale continui cambi dell'indicazione di pendenza anche su salite costanti e senza mezzi che ti sfrecciano a fianco che potrebbero dar falsi valori di pressione al barometro integrato; poi tutto è migliorato con gli ultimi firmware.
Volevo sapere se mi devo aspettare problemi analoghi anche su questo modello o Garmin c'ha messo una pezza, visto quello che costa.
Lascia perdere la pendenza, su Garmin e su tutti i dispositivi che la calcolano con formule e non con inclinometro.
Il 1030 io lo sto usando ed è un gran bello strumento.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
carbal54 Tu che sei un mostro nella gestione dei file fit mi sapresti dire cosa è successo che non mi ha registrato la quota in questo giro col 1030.Allego file
 

Allegati

  • 2284317440.zip
    325 KB · Visite: 9

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
carbal54 Tu che sei un mostro nella gestione dei file fit mi sapresti dire cosa è successo che non mi ha registrato la quota in questo giro col 1030.Allego file

L'impossibile lo facciamo già, per i miracoli ci stiamo organizzando :wacko::wacko:

Questa cosa è VERAMENTE inquietante :afraid::afraid:

In tanti anni di Garmin mai visto un file così, un dato al minuto 4 e poi il nulla assoluto.
Speriamo sia una "garminata", perchè altrimenti, l'unica cosa a cui riesco a pensare è un problema hardware :cry:

Se ti interessa io ci ho messo una pezza, ma è e resta una pezza. Lo dovesse rifare =======> veloce come speedy gonzales in assistenza.

P.S. parere strettamente personale, se non si ha un power meter, la registrazione a un secondo porta più rogne che benefici.

carlo
 

Allegati

  • 2284317440-con-altitudine.zip
    290,3 KB · Visite: 2

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
L'impossibile lo facciamo già, per i miracoli ci stiamo organizzando :wacko::wacko:

Questa cosa è VERAMENTE inquietante :afraid::afraid:

In tanti anni di Garmin mai visto un file così, un dato al minuto 4 e poi il nulla assoluto.
Speriamo sia una "garminata", perchè altrimenti, l'unica cosa a cui riesco a pensare è un problema hardware :cry:

Se ti interessa io ci ho messo una pezza, ma è e resta una pezza. Lo dovesse rifare =======> veloce come speedy gonzales in assistenza.

P.S. parere strettamente personale, se non si ha un power meter, la registrazione a un secondo porta più rogne che benefici.

carlo
Grazie mille,è la prima volta che mi succede che non registra la quota in 5 anni di Garmin.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.