Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
57
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
E come si fa questa magia??

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

perchè parlate di magia? forse mi sono spiegato male nel primo post.....volevo dire che vendendo il mio 1000 (ho già una persona interessata) e riuscendo a ricavare altri dindini dalla vendita di altri componenti "ciclistici" riuscirei a metterci di tasca "solo" 140 euri
 

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
perchè parlate di magia? forse mi sono spiegato male nel primo post.....volevo dire che vendendo il mio 1000 (ho già una persona interessata) e riuscendo a ricavare altri dindini dalla vendita di altri componenti "ciclistici" riuscirei a metterci di tasca "solo" 140 euri
Ah beh!! Vendi la macchina e ti avanzano anche dei soldi!!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Molto spiritoso!! apparte tutto volevo farTi capire che mi verrebbe a costare relativamente poco solo perche riuscirei a racimolare i soldi da altre vendite+quella del 1000
chiuso OT scusate!
io avevo l'820 prima... e... anche se mi sembrava enorme... cosa che mi sono abituato dopo 2 ore... non lo cambierei più... anzi... mi trovo fin meglio a vedere tutto più grande... specialmente l'app IQ my edge e la mappa sono da sballo!!! e aggiungo... finalmente un vero navigatore da bici... un fulmine nel calcolo del percorso e nel ricalcolo in caso di strada sbagliata... 1030 anni luce avanti!!! [emoji6] [emoji6] [emoji6]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Io difficilmente tornerei al 1000 con il 1030 vedo tutto prima invece avevo difficoltà avendo diversi problemi di vista da vicino. Comportamenti col telefono inizialmente sono stati drammatici (iphone7plus) ora molto meglio anche perché se vedo difficoltà nella connessione basta spengere e riaccendere il cellulare e tutto si risolve. Leggendo qua e là in rete ho trovato diverse discussioni dove parlano di problemi conclamati del 7 con il bt.
 

extreme power

Pedivella
26 Dicembre 2007
303
12
Visita sito
Bici
Cannodale Hi-Mod Supersix evo dura ace 11v/dedaelementi carbon 45/30 /
Anche io confermo grande visibilità provengo da un 810, un altro pianeta sono in attesa che arrivi il Vector nuovo
 

martino1969

Novellino
12 Gennaio 2011
46
1
Visita sito
Bici
Trek Emònda SLR
ciao a Tutti
dopo circa tre settimane di utilizzo sono abbstanza soddisfatto; direi che rispetto al 1000 le 2 cose nettamente migliorate sono:
1 autonomia
2 chiarezza di lettura dei dati in tutte le condizioni

ho un paio di questioni che volevo condividere per capire se questi problemi sono generalizzati:
1 sensibilità del touch: per fare un esempio quando fermo l'attività col tasto fisico mi apre la schermata riepilogo con in alto l'opzione "salva corsa"; ecco quando premo l'opzione per il salvataggio non me lo prende mai al primo colpo, devo schiacciare una seconda volta; però nello scorrere le pagine o selzionare altri campi la risposta è sempre immediata
2 il collegamento bluetooth (ho un iphone 6 plus) non è sempre automatico ed immediato; come suggerito da qualcuno aprendo l'applicazione garmin connect sul telefono il collegamento avviene sempre; il 1000 si collegava sempre indipendentemete da questo stratagemma; altra cosa curiosa relativa al bt: se vado nei dispositivi bt del mio iphone dopo aver effettuato il collegamento come descritto sopra, risulta collegato il Edge 1030 ma non il BT_Edge 1030 di cui devo sempre forzare la connessione
comunque a parte questo funziona tutto correttamente ma volevo sapere se capita anche a voi dato che con il 1000 avvenivano le due connessioni automaticamente
grazie mille fin d'ora per le vostre risposte
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
ciao a Tutti
dopo circa tre settimane di utilizzo sono abbstanza soddisfatto; direi che rispetto al 1000 le 2 cose nettamente migliorate sono:
1 autonomia
2 chiarezza di lettura dei dati in tutte le condizioni

ho un paio di questioni che volevo condividere per capire se questi problemi sono generalizzati:
1 sensibilità del touch: per fare un esempio quando fermo l'attività col tasto fisico mi apre la schermata riepilogo con in alto l'opzione "salva corsa"; ecco quando premo l'opzione per il salvataggio non me lo prende mai al primo colpo, devo schiacciare una seconda volta; però nello scorrere le pagine o selzionare altri campi la risposta è sempre immediata
2 il collegamento bluetooth (ho un iphone 6 plus) non è sempre automatico ed immediato; come suggerito da qualcuno aprendo l'applicazione garmin connect sul telefono il collegamento avviene sempre; il 1000 si collegava sempre indipendentemete da questo stratagemma; altra cosa curiosa relativa al bt: se vado nei dispositivi bt del mio iphone dopo aver effettuato il collegamento come descritto sopra, risulta collegato il Edge 1030 ma non il BT_Edge 1030 di cui devo sempre forzare la connessione
comunque a parte questo funziona tutto correttamente ma volevo sapere se capita anche a voi dato che con il 1000 avvenivano le due connessioni automaticamente
grazie mille fin d'ora per le vostre risposte
io posso rispondere solo alla prima domanda..e quando salvo la corsa... va al primo tap... ne sono certo... per il resto... ho un s7 e funziona tutto...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
ciao a Tutti
dopo circa tre settimane di utilizzo sono abbstanza soddisfatto; direi che rispetto al 1000 le 2 cose nettamente migliorate sono:
1 autonomia
2 chiarezza di lettura dei dati in tutte le condizioni

ho un paio di questioni che volevo condividere per capire se questi problemi sono generalizzati:
1 sensibilità del touch: per fare un esempio quando fermo l'attività col tasto fisico mi apre la schermata riepilogo con in alto l'opzione "salva corsa"; ecco quando premo l'opzione per il salvataggio non me lo prende mai al primo colpo, devo schiacciare una seconda volta; però nello scorrere le pagine o selzionare altri campi la risposta è sempre immediata
2 il collegamento bluetooth (ho un iphone 6 plus) non è sempre automatico ed immediato; come suggerito da qualcuno aprendo l'applicazione garmin connect sul telefono il collegamento avviene sempre; il 1000 si collegava sempre indipendentemete da questo stratagemma; altra cosa curiosa relativa al bt: se vado nei dispositivi bt del mio iphone dopo aver effettuato il collegamento come descritto sopra, risulta collegato il Edge 1030 ma non il BT_Edge 1030 di cui devo sempre forzare la connessione
comunque a parte questo funziona tutto correttamente ma volevo sapere se capita anche a voi dato che con il 1000 avvenivano le due connessioni automaticamente
grazie mille fin d'ora per le vostre risposte



Con che telefono?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.