Granfondo Città della Spezia 2017

Emanug

Pignone
11 Marzo 2009
198
76
La Spezia
www.facebook.com
Bici
non pervenuta
Di seguito i link per poter scaricare le tracce gpx dei percorsi della Ventiduesima Granfondo Città della Spezia

Percorso lungo 120km dislivello 2325m http://www.gpsies.com/map.do;jsessionid=5D436F1330B3A9F4C77C02DBB43DB21D.fe2?fileId=sakwnwqgodxgioqc

Percorso corto 80km dislivello 1355m
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=jxwgfqstdegzcsze

Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale http://www.grupposportivotarros.it/home.php o la pagina Facebook http://www.facebook.com/granfondocittadellaspezia

Un saluto
L'organizzazione
 

ciuccio

Gregario
10 Maggio 2008
554
94
Visita sito
Di seguito i link per poter scaricare le tracce gpx dei percorsi della Ventiduesima Granfondo Città della Spezia

Percorso lungo 120km dislivello 2325m http://www.gpsies.com/map.do;jsessionid=5D436F1330B3A9F4C77C02DBB43DB21D.fe2?fileId=sakwnwqgodxgioqc

Percorso corto 80km dislivello 1355m
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=jxwgfqstdegzcsze

Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale http://www.grupposportivotarros.it/home.php o la pagina Facebook http://www.facebook.com/granfondocittadellaspezia

Un saluto
L'organizzazione
Buonasera, si può dire qualcosa sull'assegnazione delle griglie?
Grazie
 

Emanug

Pignone
11 Marzo 2009
198
76
La Spezia
www.facebook.com
Bici
non pervenuta
❗️❗️Vinci un posto in griglia di merito ❗️❗️
Pensi di sapere tutto sulla Granfondo Città della Spezia? Vorresti partire in griglia di merito?
Non perderti queste occasioni 😉
Nei prossimi 4 weekend che mancano alla gara vi porremo un quesito sulla nostra Granfondo il primo che commenterà correttamente il post avrà diritto a partire in griglia di merito.
Per poter partecipare bisogna aver già effettuato l'iscrizione alla nostra manifestazione o essere abbonato ad un circuito di cui fa parte.
Ne consegue che se la risposta seppur esatta venga data da un atleta non ancora iscritto o abbonato non potrà essere ritenuta valida.

Appuntamenti:
Domenica 26 Febbraio ore 15:00
Domenica 5 Marzo ore 15:00
Domenica 12 Marzo ore 15:00
Domenica 19 Marzo ore 15:00

Per poter partecipare occorre essere iscritti a Facebook alla nostra pagina ufficiale http://www.facebook.com/granfondocittadellaspezia

Partecipate numerosissimi 😆👍🏻
 

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
866
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
Sondaggio:
Anche se è ancora presto,chi farà il lungo?
Quest'anno,dopo due anni che faccio il corto volevo cimentarmi sul lungo,solo che ritrovarmi da solo dal bracco fino a Spezia,su un terreno a me non molto favorevole mi spaventa parecchio!Inoltre essendo che è parecchio impegnativo ho paura che molti optino per il corto...
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Sondaggio:
Anche se è ancora presto,chi farà il lungo?
Quest'anno,dopo due anni che faccio il corto volevo cimentarmi sul lungo,solo che ritrovarmi da solo dal bracco fino a Spezia,su un terreno a me non molto favorevole mi spaventa parecchio!Inoltre essendo che è parecchio impegnativo ho paura che molti optino per il corto...

Io farò il lungo, ma stai tranquillo che solo non sarai, a Carrodano incroci gli ultimi del corto, al limite vai con loro.
 

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
866
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
Io farò il lungo, ma stai tranquillo che solo non sarai, a Carrodano incroci gli ultimi del corto, al limite vai con loro.

Eh fosse stato il percorso dell'anno scorso direi di sì,con questo al mio passo vuol dire più o meno almeno 1h20/30 di differenza dai due bivi del percorso...dubito di incrociare ancora qualcuno del corto...Vabbeh vedremo più avanti,nel mio caso ci sono tante variabili da valutare!
 

Emanug

Pignone
11 Marzo 2009
198
76
La Spezia
www.facebook.com
Bici
non pervenuta
Buongiorno a tutti 😃 mancano poco meno di due settimane al grande evento siete pronti ?👍🏻 nell'attesa vi riforniamo nuovamente le informazioni sul sistema di cronometraggio di questa edizione per chi se le fosse perse 😜😉🚴

REGOLAMENTO CRONOMETRAGGIO 2017

Il servizio di cronometraggio sarà fornito da Sport Service con tecnologia del marchio Winning Time.
Ogni atleta dovrà essere munito del proprio Chip Winning Time ABILITATO per l'anno 2017 per essere regolarmente classificato.
In tutte le gare con cronometraggio Winning Time sarà possibile utilizzare solo ed unicamente il nuovo Personal Chip Giallo introdotto sul mercato nel 2014. TUTTI GLI ALTRI CHIP NON SARANNO FUNZIONANTI.

L’ABILITAZIONE del “Personal Chip Winning Time” può essere effettuata:

» in gara presso il Punto Chip al prezzo di Euro 10,00.
» tramite il sito internet www.sms-sport.it entro il giovedì precedente il weekend di gara, al prezzo di Euro 5,00 + Euro 1,00 di commissione Cartasi.

L’atleta non ancora in possesso del “Personal Chip Winning Time” può acquistarlo direttamente presso il Punto Chip presente nella zona di consegna dei pacchi gara al prezzo di Euro 15,00. Sarà immediatamente abilitato per la stagione 2017.

In alternativa è possibile noleggiare un Chip Giornaliero valido ESCLUSIVAMENTE per l’evento, dietro versamento di una cauzione di 10 €uro con restituzione di 5 €uro alla riconsegna.

La riconsegna sarà organizzata nei pressi dell’arrivo da trenta minuti dopo l’arrivo del primo concorrente del percorso più corto fino a trenta minuti dopo l’arrivo dell’ultimo concorrente della manifestazione.
Il Personal Chip Winning Time deve essere posizionato al canotto sotto sella tramite l'apposito supporto in plastica. ATTENZIONE: NON è assicurato il servizio di cronometraggio per chi non posiziona correttamente il Chip

Un saluto
L'organizzazione
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
mi sono iscritto anche io ci ci sarà del forum? quanti iscritti dovrebbero esserci a questa gara? io credo che farò il percorso medio
 

fax90

Pignone
9 Maggio 2012
161
2
Visita sito
Bici
trek emonda' sl6 , turro road
Buongiorno a tutti [emoji2] mancano poco meno di due settimane al grande evento siete pronti ?[emoji1303] nell'attesa vi riforniamo nuovamente le informazioni sul sistema di cronometraggio di questa edizione per chi se le fosse perse [emoji12][emoji6][emoji468]



REGOLAMENTO CRONOMETRAGGIO 2017



Il servizio di cronometraggio sarà fornito da Sport Service con tecnologia del marchio Winning Time.

Ogni atleta dovrà essere munito del proprio Chip Winning Time ABILITATO per l'anno 2017 per essere regolarmente classificato.

In tutte le gare con cronometraggio Winning Time sarà possibile utilizzare solo ed unicamente il nuovo Personal Chip Giallo introdotto sul mercato nel 2014. TUTTI GLI ALTRI CHIP NON SARANNO FUNZIONANTI.



L’ABILITAZIONE del “Personal Chip Winning Time” può essere effettuata:



» in gara presso il Punto Chip al prezzo di Euro 10,00.

» tramite il sito internet www.sms-sport.it entro il giovedì precedente il weekend di gara, al prezzo di Euro 5,00 + Euro 1,00 di commissione Cartasi.



L’atleta non ancora in possesso del “Personal Chip Winning Time” può acquistarlo direttamente presso il Punto Chip presente nella zona di consegna dei pacchi gara al prezzo di Euro 15,00. Sarà immediatamente abilitato per la stagione 2017.



In alternativa è possibile noleggiare un Chip Giornaliero valido ESCLUSIVAMENTE per l’evento, dietro versamento di una cauzione di 10 €uro con restituzione di 5 €uro alla riconsegna.



La riconsegna sarà organizzata nei pressi dell’arrivo da trenta minuti dopo l’arrivo del primo concorrente del percorso più corto fino a trenta minuti dopo l’arrivo dell’ultimo concorrente della manifestazione.

Il Personal Chip Winning Time deve essere posizionato al canotto sotto sella tramite l'apposito supporto in plastica. ATTENZIONE: NON è assicurato il servizio di cronometraggio per chi non posiziona correttamente il Chip



Un saluto

L'organizzazione

Buonasera,

Quindi il chip my sdam non è valido?
Io sono iscritto alla coppa ligure..ci saranno altre gare dove si dovrà unsare il chip winning time? Giusto per capire se mi conviene noleggiarlo o acquistarlo..
 

Emanug

Pignone
11 Marzo 2009
198
76
La Spezia
www.facebook.com
Bici
non pervenuta
Buonasera,

Quindi il chip my sdam non è valido?
Io sono iscritto alla coppa ligure..ci saranno altre gare dove si dovrà unsare il chip winning time? Giusto per capire se mi conviene noleggiarlo o acquistarlo..

Buonasera, ti confermiamo che il chip sdam non sarà valido. Dipende da quali Granfondo hai intenzione di fare. All'interno del GP Costa Ligure dovremmo essere l'unica GF mentre nel Coppa Toscana e il GdR ci sono altre manifestazioni che adottano il sistema Winning Time. Altre Granfondo importanti hanno WT come la Via del Sale, Nove Colli ecc.
speriamo di esserti stati d'aiuto

Un saluto
L'organizzazione
 

fax90

Pignone
9 Maggio 2012
161
2
Visita sito
Bici
trek emonda' sl6 , turro road
Buonasera, ti confermiamo che il chip sdam non sarà valido. Dipende da quali Granfondo hai intenzione di fare. All'interno del GP Costa Ligure dovremmo essere l'unica GF mentre nel Coppa Toscana e il GdR ci sono altre manifestazioni che adottano il sistema Winning Time. Altre Granfondo importanti hanno WT come la Via del Sale, Nove Colli ecc.

speriamo di esserti stati d'aiuto



Un saluto

L'organizzazione



Si siete stati molto utili!non ero al corrente del chip diverso..
Vorrà dire che per questa gran fondo lo noleggerò!
A domenica prossima!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
715
632
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Gentilmente mi serve un info dagli esperti. Ritorno dopo l'ultima partecipazione del 2013, e numerose altre precedenti con figli al seguito, se ho visto bene non mi sembra siano presenti pendenze massime a 2 cifre sul percorso lungo. Se mi confermate questa mia impressione, dovrebbe essere sufficiente un 12-25, anche considerando la forma ancora precaria di marzo. Ricordo che c'era uno strappo "bastardo" che si prendeva a dx, lungo la discesa dopo la galleria al termine della prima salita, in cui molti rimbalzavano... :wacko: Grazie e salutoni
 

Emanug

Pignone
11 Marzo 2009
198
76
La Spezia
www.facebook.com
Bici
non pervenuta
Gentilmente mi serve un info dagli esperti. Ritorno dopo l'ultima partecipazione del 2013, e numerose altre precedenti con figli al seguito, se ho visto bene non mi sembra siano presenti pendenze massime a 2 cifre sul percorso lungo. Se mi confermate questa mia impressione, dovrebbe essere sufficiente un 12-25, anche considerando la forma ancora precaria di marzo. Ricordo che c'era uno strappo "bastardo" che si prendeva a dx, lungo la discesa dopo la galleria al termine della prima salita, in cui molti rimbalzavano... :wacko: Grazie e salutoni

Buonasera, le confermiamo che nella versione 2017 del percorso lungo non
ci sono pendenze a doppia cifra. Quella che ricorda lei è probabilmente la
salita di Volastra che conduceva dal paese di Manarola all'omonima frazione
(Volastra) che purtroppo non abbiamo più potuto ripercorrere in seguito all
alluvione che devastò il nostro territorio nel 2011.

Un saluto
L'organizzazione