quanti km nel 2016?

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Nelle ultime settimane timbro il cartellino e basta, roba proprio per conservare la dipendenza, sono un po' alla frutta :mrgreen:
Tieni conto che io ho perso due mesi tra ferie e malattia post impianto dentale.....forse per quello pedalo ancora con voglia

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Tieni conto che io ho perso due mesi tra ferie e malattia post impianto dentale.....forse per quello pedalo ancora con voglia

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered

Malattia post impianto dentale :angrymod: alcuni forellini sulla gengiva ed alcune viti in titanio, non giustificano malattia, forse per il datore di lavoro, ma non per un duro ciclista o-o
 

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
319
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
Lontanissima dal vostro chilometraggio ma, uscendo solo una volta la settimana, sono soddisfatta di aver superato i 6.500 km ma soprattutto di essermi divertita. È bello pedalare;)
o-o Anche io come te, con circa 80mila d+... tutti gli anni a dicembre parto con buoni propositi, ma mi rendo conto che il tempo che posso (e forse voglio) dedicarci è quello e le mie uscite in un anno alla fine sono circa una 70ina. Anche perchè dalle mie parti è difficile pensare a più di 9 mesi in sella con continuità, tra inverno e vacanze estive... Ma quello che conta è sempre la qualità delle uscite e il piacere che provi, oltre ad onorare l'obiettivo prefissato... tutto il resto non conta nulla. Buon 2017!:eek:
 

zov 53

Pedivella
12 Febbraio 2012
332
7
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr
Anno magico,con oltre 25000 km,numerosi passi alpini,ed un notevole dislivello totale;spero solo che il Signore mi conceda la salute a me ed i miei cari.
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Sono a 11.500 con 92.500 d+ .... spero di chiudere a 12.000 (sicuramente) con 100.000 d+ (forse, ma sarà difficile) - record personale all time.
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
[MENTION=12384]abatta68[/MENTION] io non mi prefiggo di raggiungere un determinato numero di km ma di divertirmi e di aver la fortuna dalla mia perché vorrei ritornare a casa integra. Grazie per gli auguri per i prox anno. Colgo l' occasione per augurare a te e famiglia un sereno 2017