Qual è il vs. record sulla Mendola ?

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
290
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Missione compiuta, Mendola da maximode in 56'39", sono molto soddisfatto. Nella discesa ho fatto il 10° assoluto, li non serve pedalare molto :mrgreen:

Mamma mia adesso collego un po' di cose e capisco che sei un mio amico su Strava! ;pirlùn^ :mrgreen:
Visti i tempi su altre salite sono convinto che puoi fare ancora meglio, siamo più o meno agli stessi livelli e io pochi giorni fa ho fatto 52'33"
 

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Missione compiuta, Mendola da maximode in 56'39", sono molto soddisfatto. Nella discesa ho fatto il 10° assoluto, li non serve pedalare molto :mrgreen:

Complimenti! o-o

Avevo mezza idea di provare anche io a ritoccare il mio tempo, ma l'unica cosa che ho ritoccato ultimamente è il peso sulla bilancia :cry::mrgreen:
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Missione compiuta, Mendola da maximode in 56'39", sono molto soddisfatto. Nella discesa ho fatto il 10° assoluto, li non serve pedalare molto :mrgreen:

Complimenti ! o-o

Mamma mia adesso collego un po' di cose e capisco che sei un mio amico su Strava! ;pirlùn^ :mrgreen:
Visti i tempi su altre salite sono convinto che puoi fare ancora meglio, siamo più o meno agli stessi livelli e io pochi giorni fa ho fatto 52'33"

Marco, uno arriva qui contento per la propria prestazione e tu non gli dai nemmeno il tempo di assaporare la soddisfazione che subito lo smonti facendogli notare che poteva fare meglio ?? :rosik:
Aspetta almeno qualche messaggio, no ? :mrgreen:
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
290
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Marco, uno arriva qui contento per la propria prestazione e tu non gli dai nemmeno il tempo di assaporare la soddisfazione che subito lo smonti facendogli notare che poteva fare meglio ?? :rosik:
Aspetta almeno qualche messaggio, no ? :mrgreen:

Il nostro motto deve essere: sempre avanti, mai accontentarsi.
Accontentarsi è il primo sintomo della vecchiaia ;-)
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Grazie a tutti per i complimenti, [MENTION=8966]mabon12[/MENTION], avrei detto che già sapevi chi ero, Grazie per l'incitamento, ma non siamo sugli stessi livelli, tu hai almeno un dente in più. Non sono male negli spunti veloci, tratti brevi, alla lunga cedo. Altra cosa che riesco a fare bene sono distanze, anche oltre i 200km., con migliaia di mds senza essere troppo stanco. Una salita di 1 ora tutta oltre il 90% della mia potenza mi distrugge.
 
Ultima modifica:

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
fatta sabato 45' 20" per quasi metà assieme a [MENTION=33934]Alpha[/MENTION] (grazie x la compagnia)
nn capisco come mai il segmento su strava sia a 43'
boh
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Un tutor, per come funziona il sistema, è forse la soluzione migliore. Alla fine, per noi ciclisti (penso che sia così per tutti) il problema non è tanto la quantità del traffico, bensì la velocità e il rumore di certe marmitte.
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Un tutor, per come funziona il sistema, è forse la soluzione migliore. Alla fine, per noi ciclisti (penso che sia così per tutti) il problema non è tanto la quantità del traffico, bensì la velocità e il rumore di certe marmitte.

Ieri nonostante il meteo nn bellissimo, sulla salita mi hanno superato solo poche moto ma molte auto ed alcune mi sono passate a pochi cm !!!
Secondo me a parte la velocità sarebbe interessante che venisse delimitata con una riga una specie di corsia larga ca. 1,00-1,20m x i ciclisti, così come hanno fatto sulle salite famose in Francia...
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ieri nonostante il meteo nn bellissimo, sulla salita mi hanno superato solo poche moto ma molte auto ed alcune mi sono passate a pochi cm !!!
Secondo me a parte la velocità sarebbe interessante che venisse delimitata con una riga una specie di corsia larga ca. 1,00-1,20m x i ciclisti, così come hanno fatto sulle salite famose in Francia...
Sarebbe bello ma la vedo dura come soluzione da implementare....

Il tutor potrebbe migliorare le cose

Ciao
Save



inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Secondo me a parte la velocità sarebbe interessante che venisse delimitata con una riga una specie di corsia larga ca. 1,00-1,20m x i ciclisti, così come hanno fatto sulle salite famose in Francia...

beh dai, adesso non esageriamo :mrgreen:

già siamo stra-fortunati a avere una rete di ciclabili invidiabile qui in Alto Adige....