cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Sono disposto a postare foto... Mi sa che non sono proprio uguale ;-) Per quanto riguarda i gusti a tavola si, mi ritengo abbastanza in linea con lui... Ma molto meno integralista...
Colazione con qualche arancia, ricotta, uvetta, banana, miele.

potremmo aprire un ristorante per salutisti e atleti ormai... abbiamo gia il menù con tanto di album fotografico... mancano soltanto i prezzi che... di sicuro non saranno alla portata di tutti... eheheh (aò... le bici costano, dovremmo pur rientrare delle spese :) )
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Colazione: tazza di the verde, 5 biscotti homemade, panino con marmellata, una pera, un kiwi

Bdc: un'ora di rulli

Spuntino: 4 datteri, spremuta di un'arancia, fettina di focaccia homemade

Pranzo: 200 gr pasta con sugo alle melanzane, fagioli neri, broccoli, coste e insalata

Pomeriggio piscina, merenda: macedonia e frutta secca

Cena: minestrone, panino integrale, hamburger di soia, finocchi cotti e carote crude
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Colazione: tazza di the verde, 5 biscotti homemade, panino con marmellata, una pera, un kiwi

Bdc: un'ora di rulli

Spuntino: 4 datteri, spremuta di un'arancia, fettina di focaccia homemade

Pranzo: 200 gr pasta con sugo alle melanzane, fagioli neri, broccoli, coste e insalata

Pomeriggio piscina, merenda: macedonia e frutta secca

Cena: minestrone, panino integrale, hamburger di soia, finocchi cotti e carote crude

approfitto per chiederti a che ora vai in acqua e quando e cosa mangi prima.
io a distanza di 3h dal pranzo solitamente non ho grossi problemi, anzi riesco a mangiare pure una risetta con miele prima.
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
approfitto per chiederti a che ora vai in acqua e quando e cosa mangi prima.

io a distanza di 3h dal pranzo solitamente non ho grossi problemi, anzi riesco a mangiare pure una risetta con miele prima.


X me tu ti fai condizionare troppo.
Io sabato ho fatto colazione con un pancake,tartare di mela, miele e trito di noci, un ora dopo stavo spingendo a piedi in allenamento in salita (6x600 rec scendendo poi trasformazione con 2km @4')
In piscina ho mangiato diverse (3 o 4) gallette di riso e miele 1h dopo test sui 2000 mai sentito niente di strano.


Spedito con piccione viaggiatore ;)
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
X me tu ti fai condizionare troppo.
Io sabato ho fatto colazione con un pancake,tartare di mela, miele e trito di noci, un ora dopo stavo spingendo a piedi in allenamento in salita (6x600 rec scendendo poi trasformazione con 2km @4')
In piscina ho mangiato diverse (3 o 4) gallette di riso e miele 1h dopo test sui 2000 mai sentito niente di strano.


Spedito con piccione viaggiatore ;)

bhe al mattino anch io posso mangiar parecchio e non aver problemi... (anzi il problema è se mangio un po di meno) ma dopo pranzo se mangio un attimino piu pesante, a volte mi capita di non aver digerito bene, e in acqua si sente parecchio perchè non arrivo a respirar bene.
Ho fatto le mie prove e devo dire che con una pasta con un po di grana o un po di verdura ( zucchine, pomodorini... ) e un po di affettato ( 100/120g bresaola o fesa) non ho problemi.
Oggi mi son fatto due piadine per esempio e tra qualche ora andrò in vasca
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
approfitto per chiederti a che ora vai in acqua e quando e cosa mangi prima.
io a distanza di 3h dal pranzo solitamente non ho grossi problemi, anzi riesco a mangiare pure una risetta con miele prima.

Pranzo alle12, piscina alle 16, la merenda la faccio dopo. A volte un'ora prima mangio un frutto (mela o pera)
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
e1c72fe542f5de3ef552a955dff8f338.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
bhe al mattino anch io posso mangiar parecchio e non aver problemi... (anzi il problema è se mangio un po di meno) ma dopo pranzo se mangio un attimino piu pesante, a volte mi capita di non aver digerito bene, e in acqua si sente parecchio perchè non arrivo a respirar bene.
Ho fatto le mie prove e devo dire che con una pasta con un po di grana o un po di verdura ( zucchine, pomodorini... ) e un po di affettato ( 100/120g bresaola o fesa) non ho problemi.
Oggi mi son fatto due piadine per esempio e tra qualche ora andrò in vasca


Ho capito ma non puoi parlar di pesantezza e poi....2 piadine, e lo strutto???


Spedito con piccione viaggiatore ;)
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Ho capito ma non puoi parlar di pesantezza e poi....2 piadine, e lo strutto???


Spedito con piccione viaggiatore ;)

see come no... per chi mi hai preso?? :mrgreen:
pane senza lievito ne burro ne altro (farina e acqua per intenderci)... poi il resto che ci ho messo dentro ( fesa, grana, pomodorini e rucola e un filo di olio con spalmatina di senape ) ;)
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
see come no... per chi mi hai preso?? :mrgreen:

pane senza lievito ne burro ne altro (farina e acqua per intenderci)... poi il resto che ci ho messo dentro ( fesa, grana, pomodorini e rucola e un filo di olio con spalmatina di senape ) ;)


Quindi nn è una piadina!
Vedi è come i termini tecnici dell'allenamento. Se tu avessi scritto una schiacciata sarebbe stato tutto diverso.


Spedito con piccione viaggiatore ;)
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Quindi nn è una piadina!
Vedi è come i termini tecnici dell'allenamento. Se tu avessi scritto una schiacciata sarebbe stato tutto diverso.


Spedito con piccione viaggiatore ;)

bhe, una piadina a modo mio... la forma è quella, la consistenza del pane pure... vabbè ma cmq nn tergiversiamo in altro... a me interessava vedere cosa mangia uno prima di nuotare.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ci credo!. ;)

Be, un saluto lo potevi fare se eri a Terni....o il pane l'hai comprato a Roma!. ;nonzo% :mrgreen:

Solo la colazione (quella di una volta...): 3 uova, tuorli in cremina con cocco cacao miele cannella e albumi in padella con burro banana e cannella, slurp!!. Poi anche the allo zenzero, poco pane e poca marmellata e caffè.

CIAO!.
è pane tipo terni,ma che devo difendere io i prodotti tipici tuoi?:rosik:
Da piccolo arrivava tutte le mattine da terni con tanto di etichettatura,poi si sono infurbiti ..:bua:.ma evidentemente non possono usare la denominazione "di terni" e quindi usano "tipo terni".Comunque quello che ho mangiato da te è molto piu buono,sarà l'aria e l'acqua..o-o

see come no... per chi mi hai preso?? :mrgreen:
pane senza lievito ne burro ne altro (farina e acqua per intenderci)... poi il resto che ci ho messo dentro ( fesa, grana, pomodorini e rucola e un filo di olio con spalmatina di senape ) ;)
allora è pane azzimo

Ah però! Ottimo pranzetto!!
Poso chiederti una cosa?
Sotto la rucola c'è bresaola o carpaccio di carne cruda?
In caso mi hai fatto venire l'acquolina, amo il carpaccio,o-o
forse è carne salada:sbavon:
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
è pane tipo terni,ma che devo difendere io i prodotti tipici tuoi?:rosik:
Da piccolo arrivava tutte le mattine da terni con tanto di etichettatura,poi si sono infurbiti ..:bua:.ma evidentemente non possono usare la denominazione "di terni" e quindi usano "tipo terni".Comunque quello che ho mangiato da te è molto piu buono,sarà l'aria e l'acqua..o-o

allora è pane azzimo

forse è carne salada:sbavon:

si ma non è duro... è uguale a una piada, resta soffice
ora pocket coffè, galletta con miele e direzione piscina... salut
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.