Gf De Rosa Firenze 2016

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
"se vedrete in un paese del terzo mondo tanti bambini con le maglie delle GF, potrete immaginare che ho deciso di svuotare i cassetti"

battuta un po' di cattivo gusto secondo me ;nonzo%


Perdonami ma non vedo niente di cattivo gusto, anche perché non è una battuta lo farei come ho fatto per altri vestiti semi nuovi che non mettevo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bostongeorge

Apprendista Velocista
11 Aprile 2007
1.227
15
38
Bellaria Igea Marina
Visita sito
Bici
Focus Izalco 3.0 Moddata!
Ragazzi, iscritto per la prima volta, speriamo sia una bella giornata!
Vi chiedo una cosa, vengo dalla Romagna, pensavo di dormire il sabato e ripartire la domenica dopo la corsa...avete informazioni su eventuali alberghi?
 

seste

Pedivella
6 Marzo 2012
430
71
Rapallo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9.0 SL
Ragazzi, iscritto per la prima volta, speriamo sia una bella giornata!
Vi chiedo una cosa, vengo dalla Romagna, pensavo di dormire il sabato e ripartire la domenica dopo la corsa...avete informazioni su eventuali alberghi?

sul sito della GF Firenze dovrebbe esserci un elenco di hotel convenzionati.
partendo in pieno centro storico ti conviene cercare una sistemazione centrale... Firenze presenta un'ampia varietà di scelta alberghiera... io da 4 anni che sono iscritto e mi sono sempre trovato benissimo... puoi anche provare sui siti tipo trivago...
ciao!
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Ragazzi, iscritto per la prima volta, speriamo sia una bella giornata!
Vi chiedo una cosa, vengo dalla Romagna, pensavo di dormire il sabato e ripartire la domenica dopo la corsa...avete informazioni su eventuali alberghi?

A me è arrivata una mail in cui si parla di sconti prenotando su un apposito sito. Ti copio parte della mail. C'è anche una specie di carta sconto che dovrebbe agevolare chi volesse farsi un bel giro in città ed andare a visitare qualcosa di bello.


Firenze, 10 dicembre 2015 - Grazie a "Firenze Convention & Visitors Bureau", il Vèloce Club Firenze, mette a disposizione di tutti gli iscritti alla Granfondo Firenze De Rosa 2016 un sistema dedicato di prenotazione alberghiera per il soggiorno durante i giorni dell'evento sportivo.

Potrete prenotare l'hotel che fa al caso vostro ad una tariffa scontata di almeno il 5% senza costi aggiuntivi di prenotazione.


FLORENCE CONGRESS BOOKING
Accedere al servizio di prenotazione alberghiera è semplice:


cliccare nel seguente link www.florencecongressbooking.com
inserire nel riquadro il seguente codice personale GFF2016
selezionare la struttura alberghiera che fa al caso vostro
procedere con la prenotazione


FLORENCE CONGRESS CARD
E per i parenti, amici, mogli, fidanzate e famigliari, grazie alla FBC Congress Card tanti sconti ed agevolazioni per musei, ristoranti, teatri e molto altro durante il vostro soggiorno a Firenze. Per scaricare la card e conoscere tutte le strutture convenzionate vi basterà seguire la seguenze procedura:


cliccare il link http://bit.ly/FCBCONGRESSCARD
scegliere il servizio
scaricare la card in formato pdf
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Ufficializzata la maglia della manifestazione.
Non conosco il materiale Kuthai ma la grafica mi sembra veramente bella.

Ricordo a tutti gli intenzionati che la quota per l'iscrizione dal 1 febbraio passerà dai 38 (55 con la maglia) a 45 Euro (60 con la maglia).

Io la consiglio a tutti, poi fate come vi pare
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
2014 e 2015 presente, iscritto subito per l'edizione 2016 ma, ahimé, non potrò esserci a causa di una doppia frattura al braccio destro. :cry:
Divertitevi anche per me, tornerò nel 2017.

P. S. molto bella la maglia.