cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Farà male avrà i grassi cattivi. ...calorie...farine non lievitata ma una pizza così non me la lascio scappare (ps è una pizzeria pugliese..foto di un mio amico..la caratteristiche principali della pizza barese è la.finezza della pasta il pomodoro è la mozzarella tra le più buone del mondo....)
097e66701e8808f32a7250fe645609c0.jpg


inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!



Spettacolo.....😊
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Farà male avrà i grassi cattivi. ...calorie...farine non lievitata ma una pizza così non me la lascio scappare (ps è una pizzeria pugliese..foto di un mio amico..la caratteristiche principali della pizza barese è la.finezza della pasta il pomodoro è la mozzarella tra le più buone del mondo....)
097e66701e8808f32a7250fe645609c0.jpg


inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

hai tutta la mia invidia bro!
o stasera o domani sarà ben il mio turno!! :mrgreen:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Farà male avrà i grassi cattivi. ...calorie...farine non lievitata ma una pizza così non me la lascio scappare (ps è una pizzeria pugliese..foto di un mio amico..la caratteristiche principali della pizza barese è la.finezza della pasta il pomodoro è la mozzarella tra le più buone del mondo....)
097e66701e8808f32a7250fe645609c0.jpg


inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

anche se mi sembra ci sia abbondante olio sopra, che è una cosa che non sopporto soprattutto se non è olio buono. A roma, quelle rare volte che ho mangiato fuori, chiedevo di nonmetterlo. Ma son gusti o-o

oggi pranzo da re :wacko:

colazione
3 fette di pane con burro miele e un po' di parmigiano grattato
quadretto di 70, quadretto di 85

3 orette z2, durante fruttino e barretta da 30gr
post acqua e zucchero

pranzo
spaghetti panna (da caseificio), salsiccia (vitello), zafferano
filetto di orata e 4 cozze ripiene
mandarino
3 biscotti al burro

spuntino
2-3 mandarini e 2-3 noci

cena
4 bombette, patate al forno abbondanti, varie ed eventuali

domani l'intenzione è di stare in sella almeno 6h
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
anche se mi sembra ci sia abbondante olio sopra, che è una cosa che non sopporto soprattutto se non è olio buono. A roma, quelle rare volte che ho mangiato fuori, chiedevo di nonmetterlo. Ma son gusti o-o

oggi pranzo da re :wacko:

colazione
3 fette di pane con burro miele e un po' di parmigiano grattato
quadretto di 70, quadretto di 85

3 orette z2, durante fruttino e barretta da 30gr
post acqua e zucchero

pranzo
spaghetti panna (da caseificio), salsiccia (vitello), zafferano
filetto di orata e 4 cozze ripiene
mandarino
3 biscotti al burro

spuntino
2-3 mandarini e 2-3 noci

cena
4 bombette, patate al forno abbondanti, varie ed eventuali

domani l'intenzione è di stare in sella almeno 6h
Azz son tante io non ce la farei adesso troppo freddo,questa mattina ne ho fatte 4,30hr ed erano piu che sufficienti.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
[MENTION=13304]gepp1[/MENTION] alla fine il cibo è elemento fondante delle diverse culture, segna differenze ma anche analogie e affinità, ci sono sempre stati scambi e contaminazioni e il cibo è sempre stato al centro di tutto ciò, basti pensare che i mercati sin dall'antichità sono stati il punto di contatto tra popoli diversi, ancor prima della nascita delle prime città... hamburger, kebab, pane ca meuza, pane e salame... ;-)
[MENTION=69751]rosste[/MENTION] il kebab viene fatto in maniera diversa a seconda delle zone... qui da noi il 99% compra spiedi preconfenzionati insustrialmente con carni di tacchino di provenienza ignota... in Turchia o in Medio Oriente ne ho mangiati di ottimi di montone.
[MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] stasera è il mio turno per la pizza... impastata ieri pomeriggio, provo una nuova miscela di farine, vediamo come viene!
[MENTION=12152]gx2[/MENTION] e [MENTION=29236]mar[/MENTION]dok 80 oggi sono uscito in bici alle 10.30... temperature tra gli 0.3 e gli 8 gradi... 4 orette di fondo più pausetta caffè a riscaldarmi un attimo... brrr

Al rientro piattone di pasta con verdure all'alba delle 15.30!
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.640
13.568
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Oggi debole e fiacco. Colaz kiwi latte cacao e corn flakes e yogurt greco come sempre poi giretto in macchina e alle 10:30 latte con orzo soffiato e poi fiocchi di latte e banana poi passeggiata di un'oretta e pranzo con panino con 3 etti di pane integrale, 1 etto di speck, piatto di ceci con 1 pacchetto di cracker, 2 pasticcini, 40 grammi cioccolato fondente con pane, 3 hg di yogurt bianco con orzo soffiato, 6 biscotti integrali, mela. ..
Nel pomeriggio un po' più in forze, stasera terrina di verdure crude miste come sempre e poi 4 braciole di maiale al forno con verze cotte e qualche galletta di mais o riso x rinforzo e se ci sta anche un pezzo di parmigiano. ...
Sempre corso settembre ottobre e novembre visto il clima caldo ma è ora di rallentare e ridurre le ore e intensità x recuperare e riposare un po'. ..fare troppo adesso non serve a nulla...meglio stare bene e in forma in primavera
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
oggi 60km bdc mattina e 9km run sera...
cena con una bella bistecca di manzo, patate al forno, funghetti in padella e krauti, YA!!!
poi spero una fetta di dolce.
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Oggi debole e fiacco. Colaz kiwi latte cacao e corn flakes e yogurt greco come sempre poi giretto in macchina e alle 10:30 latte con orzo soffiato e poi fiocchi di latte e banana poi passeggiata di un'oretta e pranzo con panino con 3 etti di pane integrale, 1 etto di speck, piatto di ceci con 1 pacchetto di cracker, 2 pasticcini, 40 grammi cioccolato fondente con pane, 3 hg di yogurt bianco con orzo soffiato, 6 biscotti integrali, mela. ..
Nel pomeriggio un po' più in forze, stasera terrina di verdure crude miste come sempre e poi 4 braciole di maiale al forno con verze cotte e qualche galletta di mais o riso x rinforzo e se ci sta anche un pezzo di parmigiano. ...
Sempre corso settembre ottobre e novembre visto il clima caldo ma è ora di rallentare e ridurre le ore e intensità x recuperare e riposare un po'. ..fare troppo adesso non serve a nulla...meglio stare bene e in forma in primavera

esatto, meglio uscite brevi e magari intense... io adesso sto sempre sotto le 2h... anche ogg 1h.50 ma 50min in z4 e velocità sopra i 35, qualche manciata di km anche a 38-39 :cassius:
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
troppo buono l'avocado spiaccicato e spalmato sul pane assieme a pepe e limone :sbavon:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.