Oetztaler Radmarathon 2015

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
59
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Sempre della serie tutto il rombo minuto per minuto 6 gradi in vetta con nebbia. A breve prezzo carburanti

Perciò anche se danno sole ,non bisogna fidarsi più di tanto delle temperature? Io poi sul Rombo ci sarò nel pomeriggio inoltrato :(
Mi sa che il completo estivo anche se con manicotti gilet e poi goretex me lo eviterò :( Non vorrei patire però il caldo in salita, visto che poi anche lì non ho velocità pazzesche :)
 

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
715
632
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Perciò anche se danno sole ,non bisogna fidarsi più di tanto delle temperature? Io poi sul Rombo ci sarò nel pomeriggio inoltrato :(
Mi sa che il completo estivo anche se con manicotti gilet e poi goretex me lo eviterò :( Non vorrei patire però il caldo in salita, visto che poi anche lì non ho velocità pazzesche :)
Pensavo è un'idea tanto "balenga" partire col minizainetto da 12 l.??
Personalmente non l'ho mai usato nelle gf, ma quando faccio giri turistici, o puntate a tappe di Giro o Tour l'ho sempre usato e non mi dava fastidio. Valido è il servizio del cambio vestiario sui passi, ma metti che cambia il tempo su Rombo o Giovo e mi sono già disfatto del gore..;nonzo% sui video vedo però che è usato poco. Sicuramente non fa corsaiolo...ma si porta la pelle a casa!!
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ultima modifica: