Gran fondo stelvio santini 2015

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
E' sufficiente uno zainetto, tipo quello dello scorso anno che diedero alla Selle Italia, e comunque con 15/20 lt ci sta tutto alla grande.

Visto che la mamma degli imbecilli è sempre incinta speriamo solo di non vedere sacche sparse lungo la strada :angrymod:
 

mirkofour

Gregario
21 Gennaio 2008
631
32
Valle Camonica
www.valgrignacycling.com
Bici
tante...bò, ormai ho perso il conto....
Zainetto piccolo più che sufficiente dato che il grosso del vestiario lo indossate. Per il clima lo Stelvio è micidiale. Oltre al freddo anni fa ricordo ancora una discesa con fortissimo vento....ci tenni di più a scendere che a salire seduto sulla canna....un calvario indicibile...
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
E' sufficiente uno zainetto, tipo quello dello scorso anno che diedero alla Selle Italia, e comunque con 15/20 lt ci sta tutto alla grande.

Visto che la mamma degli imbecilli è sempre incinta speriamo solo di non vedere sacche sparse lungo la strada :angrymod:

Te che sei un esperto di questa gf :mrgreen: nello zainetto consigli vestiario invernale o semplicemente intimo e maghlietta asciutti estivi con un antivento o mantellina?
Grazie
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
E' sufficiente uno zainetto, tipo quello dello scorso anno che diedero alla Selle Italia, e comunque con 15/20 lt ci sta tutto alla grande.

Visto che la mamma degli imbecilli è sempre incinta speriamo solo di non vedere sacche sparse lungo la strada :angrymod:

Grazie!....preso zainetto con chiusura e bloccaggio anche sul davanti.

Se per caso non arrivo in cima, o non passo dal cancello, poi devo naturalmente aspettare che riportino giù il tutto:bua:, questo è il lato negativo...
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Grazie!....preso zainetto con chiusura e bloccaggio anche sul davanti.

Se per caso non arrivo in cima, o non passo dal cancello, poi devo naturalmente aspettare che riportino giù il tutto:bua:, questo è il lato negativo...

Mitico, il primo anno ci misi le chiavi della macchina così voglia o no dovevo arrivare in cima :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Bravo o-o
Anche gli anni prima. Ricordatevi che scendete da 2750 mt, dove le condizioni meteo cambiano in 10', vi garantisco che caldo in cima non l'ho mai sentito e qualche decina di volte sono salito, specialmente ci sarà ancora neve e l'aria sarà fredda anche solo per questo. Quindi non elemosinate, e soprattutto mettete uno zaino dentro la borsa perché non vorrei mai essere nei panni di chi scenderà con la sacca a tracolla.
A titolo conoscitivo io metterò:
- Cambio intimo;
- Maglietta asciutta;
- Giacca invernale Assos;
- Giacca/Mantellina in Goretex;
- Guanti invernali;
- Zaino;
- Scaldacollo per coprire bocca e naso;
- Salvo imprevisti non metterò i copriscarpe comunque non scartate l'ipotesi.

Sembra eccessivo, ma facilmente ci saranno dai 5 ai 10 gradi se farà caldo, e vi sarete bevuti un the caldo(niente crostata la mangiamo tutta io e moto Ciot:mrgreen::mrgreen:) non sarete più caldi e sudati, oltretutto la stanchezza aumenterà la sensibilità al freddo.

PS: [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] oltre naturalmente a un magnum di chouffe che berremo insieme almeno in discesa non sentiremo niente:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-o

Mi quoto, questo è quello che farò io.
Non so se si può restituire.