Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dalon

Pedivella
1 Ottobre 2014
415
161
Visita sito
Bici
si fatica sempre a muoverla
Chiedo aiuto per informazioni, prima di acquistare qualcosa di non compatibile.

Io ho sulla mia bici la guarnitura sram force 11v compact 50/34 con perno centrale bb86 gxp questo:

http://www.rosebikes.it/articolo/sram-pressfit-bb86-gxp-innenlagerschalen/aid:373376


Sul sito power2max ho visto questo modello:

http://www.power2max.de/europe/it/P...-sram-s900-e-force22-senza-guarnitura-strada/

Chiedo posso montarlo sulla mia bici? Qualcuno mi spiega come si procede nel montaggio, in particolare vorrei capire come si mette sulla guarnitura, c'è bisogno di una chiave particolare per smontare qualche anello centrale?

Grazie in anticipo

p.s. Ho letto sempre sul sito questa nota nella compatibilità:

2) Se si utilizzano corone Force22 il deragliatore deve essere installato sul lato opposto.

Non capisco cosa intendono....
 
Ultima modifica:

mchammer

Apprendista Passista
15 Novembre 2004
894
21
55
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL 2017
p.s. Ho letto sempre sul sito questa nota nella compatibilità:

2) Se si utilizzano corone Force22 il deragliatore deve essere installato sul lato opposto.

Non capisco cosa intendono....

hanno tradotto con i piedi.

Se usi le corone originali del force 22 devi montare la corona da 34 girata al contrario.
 

dalon

Pedivella
1 Ottobre 2014
415
161
Visita sito
Bici
si fatica sempre a muoverla
p.s. Ho letto sempre sul sito questa nota nella compatibilità:

2) Se si utilizzano corone Force22 il deragliatore deve essere installato sul lato opposto.

Non capisco cosa intendono....

hanno tradotto con i piedi.

Se usi le corone originali del force 22 devi montare la corona da 34 girata al contrario.

No non è così, ho ricevuto risposta dal supporto, affermano che effettivamente la traduzione è bislacca, ma intendono che bisogna poi regolare il deragliatore nella parte corona 34.

ciao

p.s. Certo che a fronte di oltre 900€ di spesa ti facciano pagare la spedizione grhhhh
 
Ultima modifica:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Qualcuno ha già cambiato l'anello colorato del p2max?

Ne ho ordinato uno di colore diverso e volevo capire se da qualche parte ci sono istruzioni o vado a occhio
 

sinkral

Novellino
18 Luglio 2011
16
0
Visita sito
Bici
scott cr1 pro
Devo cambiare guarnitura e volevo mettere una rotore 3d+ su un telaio con bb30
Insieme vorrei montargli un power2max.
Cosa devo acquistare?
Grazie
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Perche' il mio power2max va in bambola ogni tanto?
Tipo in salita a volte iniziano a calare i watt fino ad arrivare circa 30 watt,allora mi tocca smettere di pedalare andando giu in discesa poi quando i watt si sono azzerati sul display e riprendo a pedalare torna tutto ok.
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Perche' il mio power2max va in bambola ogni tanto?
Tipo in salita a volte iniziano a calare i watt fino ad arrivare circa 30 watt,allora mi tocca smettere di pedalare andando giu in discesa poi quando i watt si sono azzerati sul display e riprendo a pedalare torna tutto ok.

fossi in te proverei a cambiare la batteria e se non risolvi ti conviene contattare l'assistenza
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Anche secondo me l'assistenza è d'obbligo.
Non so cosa succeda ma non appena crei le condizioni per far l'autozero si corregge, per poi andar nuovamente fuori deriva. Sparo a casaccio, potrebbe essere qualcosa come il sensore di temperatura andato ;nonzo%
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Anche secondo me l'assistenza è d'obbligo.
Non so cosa succeda ma non appena crei le condizioni per far l'autozero si corregge, per poi andar nuovamente fuori deriva. Sparo a casaccio, potrebbe essere qualcosa come il sensore di temperatura andato ;nonzo%

Cioe' alla deriva non ci va sempre,ci e' andato domenica poi sono uscito altre 3 volte e non me lo ha piu fatto lo fa ogni tanto tipo una volta su 10 o 2 al max.
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Cioe' alla deriva non ci va sempre,ci e' andato domenica poi sono uscito altre 3 volte e non me lo ha piu fatto lo fa ogni tanto tipo una volta su 10 o 2 al max.

Ma è uno dei primissimi modelli senza sensore di temperatura e compensazione drift termico oppure li hai?
Sicuramente è qualcosa a quel livello perchè se una volta che fa autozero, bastano 2" a potenza = 0, vedi i watt coerenti.....
Imho se fosse anche andato il sensore di temperatura non mi spiego come faccia a buttarti fino a 30W, perchè non ci arriveresti nemmeno con un delta termico assurdo dalla pianura di partenza alla cima della salita. ;nonzo%

Io ho anche un SRMVI che con il Garmin non fa l'autozero, o meglio lo fa solo lanciando in manuale, ma non può cmq fare una cosa simile in termini di differenza di watt per mia esperienza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.