Mi aiutate a scegliere?

Mircomick

Novellino
27 Dicembre 2014
29
0
Chieri (TO)
Visita sito
Bici
Nuova :-D
Se sei impaziente di pedalare potresti optare per il telaio in Al disponibile a stock,allo stesso prezzo montato Athena:
http://www.canyon.com/it/roadbikes/bike.html?b=3575[url]http://www.canyon.com/it/roadbikes/bike.html?b=3575[/URL]
Facile a dirsi in sella ad un'Aeroad in carbonio! Scherzo :mrgreen:
Sinceramente volevo passare al carbonio: credo valga la pena aspettare qualche mesetto pur di avere una bici più comoda che molto probabilmente userò per molti anni. Nell'attesa c'è sempre la mia Basso alu con campagnolo mirage da più di 10 kg che va tanto bene per fare fatica. :mrgreen:
Mi dispiace anche un po' abbandonare Campagnolo per Shimano, ma giusto per una questione "sentimentale" perchè non conosco molto le caratteristiche peculiari dei due marchi. Però cercando in giro bici montate Campagnolo non se ne trovano molte, mi fa piacere trovarne di tedesche!
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
Facile a dirsi in sella ad un'Aeroad in carbonio! Scherzo :mrgreen:
Sinceramente volevo passare al carbonio: credo valga la pena aspettare qualche mesetto pur di avere una bici più comoda che molto probabilmente userò per molti anni. Nell'attesa c'è sempre la mia Basso alu con campagnolo mirage da più di 10 kg che va tanto bene per fare fatica. :mrgreen:
Mi dispiace anche un po' abbandonare Campagnolo per Shimano, ma giusto per una questione "sentimentale" perchè non conosco molto le caratteristiche peculiari dei due marchi. Però cercando in giro bici montate Campagnolo non se ne trovano molte, mi fa piacere trovarne di tedesche!


certo che vale la pena!!ci mancherebbe altro!!senza senso a mio avviso comprare un altro alu per non aspettare qualche mese...tanto a piedi non sei.
tranquillo per il gruppo..con shimano rischi di trovarti meglio..o-o
 

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
Facile a dirsi in sella ad un'Aeroad in carbonio! Scherzo :mrgreen:
Sinceramente volevo passare al carbonio: credo valga la pena aspettare qualche mesetto pur di avere una bici più comoda che molto probabilmente userò per molti anni. Nell'attesa c'è sempre la mia Basso alu con campagnolo mirage da più di 10 kg che va tanto bene per fare fatica. :mrgreen:
Mi dispiace anche un po' abbandonare Campagnolo per Shimano, ma giusto per una questione "sentimentale" perchè non conosco molto le caratteristiche peculiari dei due marchi. Però cercando in giro bici montate Campagnolo non se ne trovano molte, mi fa piacere trovarne di tedesche!

Ok allora fai bene ad aspettare,l'attesa verrà ampiamente ripagata o-o
 

Mircomick

Novellino
27 Dicembre 2014
29
0
Chieri (TO)
Visita sito
Bici
Nuova :-D
Ok allora fai bene ad aspettare,l'attesa verrà ampiamente ripagata o-o

tranquillo per il gruppo..con shimano rischi di trovarti meglio..o-o
Me l'ha detto anche il mio sivende (che tra l'altro tradisco vergognosamente comprando online :mrgreen:) che forse ad oggi i giapu vanno meglio degli italiani. Peccato.
Cmq grazie dell'incoraggiamento, in questo periodo soffro di indecisione: troppi modelli tra cui scegliere! Ma ora ho deciso. Stasera la ordino! o-o