Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
sarà stato un caso, fatta mille volte, mai successo o-o

Nun gliela fanno a statte dietro. Gli animali sono furbi che ti credi? :asd:

Io sono stato seguito 2 volte dai cani sulla salita di Saracinesco, sarà stato un caso....

E secondo me i cani li hanno imparato a riconoscere i ciclisti forti da quelli scarsi. A me m'aspetteranno al varco con già il bavaglino messo e coltello e forchetta in mano ... :mrgreen:
(senza offesa [MENTION=45683]skezza86[/MENTION], non volevo dire che sei scarso) o-o
 

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
68
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
E secondo me i cani li hanno imparato a riconoscere i ciclisti forti da quelli scarsi. A me m'aspetteranno al varco con già il bavaglino messo e coltello e forchetta in mano ... :mrgreen:
(senza offesa [MENTION=45683]skezza86[/MENTION], non volevo dire che sei scarso) o-o
Tranquillo, sono scarso scarso...cmq Saracinesco voglio rifarla sperando di non trovare cani...forse sabato...
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
ma forse facevano il tifo :mrgreen:

Domani non posso...lavoro. Se vai tienici informati sulla situazione cani...

Erano 3 o 4, il più piccolo e insignificante del gruppo era il "tifoso" più sfegatato...

secondo era un modo per spingerlo a battere il suo record :mrgreen:

A me è capitato una sola volta che è uscito improvvisamente un cane da bordo strada e ho dato un'accelerata che nemmeno una macchina a cui entra il turbo ...
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
secondo era un modo per spingerlo a battere il suo record :mrgreen:

A me è capitato una sola volta che è uscito improvvisamente un cane da bordo strada e ho dato un'accelerata che nemmeno una macchina a cui entra il turbo ...

io di solito quando li vedo minacciosi gli urlo appresso incazzato...sarà che capiscono che sono più incazzato di loro (e spesso più affamato :mrgreen:) non hanno mai insistito. C'è da dire che fino ad un paio di anni fa pedalare giù nei dintorni di taranto era una bella scuola, ad ogni uscita si facevano diversi incontri.
 

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
68
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
Cmq sabato ci torno...voglio sfidare sta paura e fare una salita veramente bella. Secondo voi Saracinesco è più dura del tratto che va da Percile ad orvinio???
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
io di solito quando li vedo minacciosi gli urlo appresso incazzato...sarà che capiscono che sono più incazzato di loro (e spesso più affamato :mrgreen:) non hanno mai insistito. C'è da dire che fino ad un paio di anni fa pedalare giù nei dintorni di taranto era una bella scuola, ad ogni uscita si facevano diversi incontri.

Cmq sabato ci torno...voglio sfidare sta paura e fare una salita veramente bella. Secondo voi Saracinesco è più dura del tratto che va da Percile ad orvinio???


Pare che un sistema che funzioni sia spruzzargli addosso l'acqua dalla borraccia. Ma su una salita sarebbe come privarsi dell'acqua nel deserto :mrgreen:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
o-o

Penso che quelli della Belkin abbiano scelto di utilizzare la CV (al posto della XR2) non solo per ragioni di contratto con il fornitore, ma anche perché il mezzo dà sensibili vantaggi su quel tipo di percorsi. Analogamente per quanto previsto per le strade italiane... :mrgreen:

PS: a qualcuno interessa una coppia di copertoncini GP4000S da 23mm ancora imballati a 40 euro? Voglio passare al 25 (GPSII). Non metto l'annuncio sul mercatino perché non mi va di sbattermi con telefonate e spedizioni. Preferisco cederli a qualche conoscente o tenerli come scorta.
li prendo io,prendo io......:eek:
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Lei è' contenta se non sono da solo... E poi non ho capito perché lei può giocare a volley con due uomini (o pseudo tali ) in squadra, e io non posso andare in bici con una donna!

Ma perchè vuoi capire cose che sono al di fuori della nostra (di genere maschile intendo) portata? :mrgreen:
Lei apparirà contenta, ti dirà vai, divertiti; ma fingerà perchè dentro si arrovellerà. Tu devi sapere che lei finge ma devi fingere di non saperlo.
:mrgreen:

Chiaro e semplice :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.