Ho deciso....

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
ottima bici, ma come hanno detto tutti lascia perdere le gabbiette, al limite usa pedali da mtb e naturalmente scarpe da mtb, io le uso da sempre, sono piu comode da sganciare e se anche tu come me sei un cultore della pausa caffe e birra media a fine giro, con codeste scarpe non rischi di cadere arrivando al bancone del baro-oo-o
 

SMAIGOL21

Novellino
5 Gennaio 2014
58
5
Torino
Visita sito
Bici
BIANCHI VIA NIRONE 7 XENON E Mtb Orbea
Solo a me hanno chiesto ben 1090 euro per la stessa identica bici??

E' arrivata!!:-x confermo 820€ con strumentino Specialized, con le funzioni necessarie per uno come me che inizia ad andare in bdc:mrgreen:
Sono molto contento, l'ho vista e me la stanno preparando.
Appena smette di piovere. Tempo di M..... Me la vado a ritirare e viaaaaaaa

Un saluto a tutti. Buone pedalate.
 

1978selluso

Novellino
11 Ottobre 2013
49
6
45
Novara
Visita sito
Bici
Bianchi, Alluminio, Record
E' arrivata!!:-x confermo 820€ con strumentino Specialized, con le funzioni necessarie per uno come me che inizia ad andare in bdc:mrgreen:
Sono molto contento, l'ho vista e me la stanno preparando.
Appena smette di piovere. Tempo di M..... Me la vado a ritirare e viaaaaaaa

Un saluto a tutti. Buone pedalate.

Benissimo. E' un'emozione la prima bici.... Se mi dai retta battezzala subito. Ovvero uscita sotto l'acqua. E' un amuleto contro la sfiga. Per quello che concerne i commenti passati sono d'accordo a scherzare sul celeste/azzurro. Tra l'altro non si chiama celeste storicamente solo per le maglie. Le prime Bianchi di Coppi alla Milano San Remo (prima di moltissime vittorie del fantastico Binomio) nel '46 erano più celesti che verde acqua.
Meno male che non l'hai scritto alla "taverna dei bianchisti" se no altro che ortiche nei pantaloncini..... Per un bianchista "il celeste" è come la fede per un religioso. Guai a sbagliarsi. Le certezze sono così poche: il cielo è azzurro, le rose rosse e le bianchi sono celesti. Il resto non esiste. Si tollerava già a fatica il colore delle bici di Pantani pensa!
Fuori dalla "casta" non è così problematico dai... Certo non sbagliare più o giuro che vengo a cercarti.......
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

SMAIGOL21

Novellino
5 Gennaio 2014
58
5
Torino
Visita sito
Bici
BIANCHI VIA NIRONE 7 XENON E Mtb Orbea
Benissimo. E' un'emozione la prima bici.... Se mi dai retta battezzala subito. Ovvero uscita sotto l'acqua. E' un amuleto contro la sfiga. Per quello che concerne i commenti passati sono d'accordo a scherzare sul celeste/azzurro. Tra l'altro non si chiama celeste storicamente solo per le maglie. Le prime Bianchi di Coppi alla Milano San Remo (prima di moltissime vittorie del fantastico Binomio) nel '46 erano più celesti che verde acqua.
Meno male che non l'hai scritto alla "taverna dei bianchisti" se no altro che ortiche nei pantaloncini..... Per un bianchista "il celeste" è come la fede per un religioso. Guai a sbagliarsi. Le certezze sono così poche: il cielo è azzurro, le rose rosse e le bianchi sono celesti. Il resto non esiste. Si tollerava già a fatica il colore delle bici di Pantani pensa!
Fuori dalla "casta" non è così problematico dai... Certo non sbagliare più o giuro che vengo a cercarti.......
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ok mi hai convinto:wacko:
Direi CELESTE
Comunque non vedo l'ora di ritirare la mia celeste via nirone 7
Ma non perdo tempo. Stamattina in mtb 40 km in mandria!;pirlùn^