Gare a cronometro 2013

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
COme è stato il meteo?
perfetto...forse un po freschino....mie considerazioni,bella crono,dove c'è tutto e chi vince dimostra di essere completo,occorrerebbe porre piu attenzione in partenza e all'arrivo(ho frenato sia in partenza che all'arrivo per macchine incontrate,non sarebbe cambiata la storia della mia crono,non è li che ho perso tempo)...piu che altro per una questione di sicurezza....ha vinto Davi come avevo pronosticato....io mai in corsa anzi sono andato bene dove mi aspettavo di andare male cioè nel tratto finale....finalmente la stagione volge al termine pensiamo al 2014.
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Per allerta meteo della protezione civile.
Penso, ed è una mia opinione (magari qualcuno che fa parte della protezione civile potrà spiegarlo), che se la prot. civ. è in allerta per il meteo non possa garantire il servizio di sorveglianza agli incroci e quindi viene a mancare la sicurezza per noi che corriamo.
ormai quando i modelli previsionali danno un minimo di preoccupazione meteorolgica le prefetture ,per pararsi il fondo schiena ,emettono bollettini di allerta meteo,con ovvie ripercussoni sui preallarmi alle strutture di emergenza,nel caso specifico protezione civile vigili del fuoco forze dell'ordine eccetera.....
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.321
1.621
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
perfetto...forse un po freschino....mie considerazioni,bella crono,dove c'è tutto e chi vince dimostra di essere completo,occorrerebbe porre piu attenzione in partenza e all'arrivo(ho frenato sia in partenza che all'arrivo per macchine incontrate,non sarebbe cambiata la storia della mia crono,non è li che ho perso tempo)...piu che altro per una questione di sicurezza....ha vinto Davi come avevo pronosticato....io mai in corsa anzi sono andato bene dove mi aspettavo di andare male cioè nel tratto finale....finalmente la stagione volge al termine pensiamo al 2014.
Quindi alla fine il meteo è stato clemente meglio cosi. Io e Sergio sconfortati da previsioni pessime non abbiamo preferito non affrontare la trasferta e vabbè peccato.
 

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
perfetto...forse un po freschino....mie considerazioni,bella crono,dove c'è tutto e chi vince dimostra di essere completo,occorrerebbe porre piu attenzione in partenza e all'arrivo(ho frenato sia in partenza che all'arrivo per macchine incontrate,non sarebbe cambiata la storia della mia crono,non è li che ho perso tempo)...piu che altro per una questione di sicurezza....ha vinto Davi come avevo pronosticato....io mai in corsa anzi sono andato bene dove mi aspettavo di andare male cioè nel tratto finale....finalmente la stagione volge al termine pensiamo al 2014.

concordo .pure io ho trovato del traffico ..sopratutto all imbocco dello strappo dell arrivo quando si arrivata lanciati ...tra tutto perso tra i 5 e i 10 secondi , ma è andata bene cmq !
È stato un piacere incontrare i 2 freschi campioni italiani fci , peccato x alcune assenze ...
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
chi conosce ho puo' spiegare il percorso.grazie

Dal cell non riesco ad aiutarti come vorrei, nel topic gare a crono 2012 eddyjoy ha messo il file garmin. Son 16.2 km belli veloci, poche curve si arriva in una via parallela alla partenza. Bei drittoni all'inizio, a metà una salitina da rapporto, discesa con due curvette e a tutta verso l'arrivo dopo un mega viale. Media vincitore dell'anno scorso 45 abbondanti in 21 minuti e spiccioli. Personalmente lo trovo proprio bello come percorso.
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
chi conosce ho puo' spiegare il percorso.grazie

Dal cell non riesco ad aiutarti come vorrei, nel topic gare a crono 2012 eddyjoy ha messo il file garmin. Son 16.2 km belli veloci, poche curve si arriva in una via parallela alla partenza. Bei drittoni all'inizio, a metà una salitina da rapporto, discesa con due curvette e a tutta verso l'arrivo dopo un mega viale. Media vincitore dell'anno scorso 45 abbondanti in 21 minuti e spiccioli. Personalmente lo trovo proprio bello come percorso.

http://connect.garmin.com/page/acti...y.xhtml:userSwitcher.switchSystem&cid=2066214
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Speriamo: ho ripreso la bici ieri dopo 8 giorni di stop totale causa febbre e pioggia; crampi ovunque, oggi ho le gambe tremanti. Se domani riesco ad uscire e sentirmi meglio allora potrei pensarci... o-o
Vieni dai è più di un anno che non ci si vede! Dai vengo io che lotto x non fare ultimo;-) se ti senti meglio a domenica!
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Ieri sera al programma televisivo "A tutta bici" ho sentito della cronometro "Passatore" organizzata da Alan Marangoni (Cannondale) con altri 14 professionisti che accompagneranno nella crono a squadre gli amatori
organizzata per il 20 ottobre credo a Dozza (Bo)??
Purtroppo però diceva che le iscrizioni erano già chiuse (21 squadre massimo)

c'era però tutto il contorno che rendeva appetibile anche solo la visita a vedere...

qualcuno sà dirmi di più? non trovo nessuna locandina..
 

Fermick69

Apprendista Passista
24 Aprile 2011
834
86
Parma
Visita sito
Bici
BMC
Sapete se la crono di Marzolara sarà recuperata il 27/10?

Salvo sorprese dell'ultimo minuto (non impossibili da queste parti..) si farà.
http://parma.acsi.it/file/locandinacronometro.pdf

yzy6utag.jpg
 

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
130
Visita sito
Sapete se la crono di Marzolara sarà recuperata il 27/10?


La gara non è ancora sicura al 100%. Sembra ci siano dei problemi per i permessi
su questo percorso. In sostanza, ci sono due alternative per fare la gara
1) chiusura totale della strada, i sindaci dei paesi toccati non sono d'accordo
2) motostaffetta ogni singolo concorrente, tempo di svolgimento della gare e costi difficilmente accettabili
Stanno vedendo di fare un percorso alternativo sempre in zona, ma non più in "leggera discesa", ma circolare con prima parte in leggera discesa poi però a salire, con partenza e arrivo vicinissimi per potere avere meno moto.
Ma è ancora tutto molto incerto.