Gare a cronometro 2013

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
no li ho manco guardati tempi...era per fare un po il menabelino con quel paracarro8come lui stesso si definisce) di bastianella....a dire il vero preferirei mollassi un po percvhe il 29 non è che ho tutta sta voglia di fare fatica
paracarro? vorrai dire guard rail! quando francois mi ha passato mi son sentito parte dell'ambientazione;-)... la prox, ciclocomputer permettendo, andrà meglio!
 

mezzone

Gregario
13 Luglio 2007
500
71
52
Traunstein (Bayern)
Visita sito
Bici
Masi 3V-Wilier Chrono-Merida Cyclocross 700
no li ho manco guardati tempi...era per fare un po il menabelino con quel paracarro8come lui stesso si definisce) di bastianella....a dire il vero preferirei mollassi un po percvhe il 29 non è che ho tutta sta voglia di fare fatica


Siete lì tutti a piangere....se mi fate arrabbiare il 29 mi presento veramente agguerrito:cry::cry:e comunque anche io non voglio fare fatica....potremmo fare la cronosquadre ai 25 km/h di media, che ne dite??:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
prima di partire in queste gare come fate vi scaldate su strada? vi portate i rulli? come si svolgono in linea di massima?

Personalmente vado a vedere il percorso per vedere curve stato della strada se c'è vento e come tira poi faccio 40/60 minuti di rulli. ..dopo tanti anni ho visto che è la cosa migliore per me....che ovviamente non è una regola fissa. ... Mezzone ad esempio non si scalda manco....:rosik: va subito in temperatura. .....
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
prima di partire in queste gare come fate vi scaldate su strada? vi portate i rulli? come si svolgono in linea di massima?

personalmente mi scaldo in strada per vari motivi, scarsezza, tento di rompere il fiato, cosa che non sempre mi riesce (sono asmatico ma da quando vado in bici ho buttato via il ventolin!!!).
se sai usare bene il cardio i rulli sono il top...


sennò attacchi i rulli alla bici e vai in strada, vedi te;-)
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
ok grazie!

in effetti la gara in se essendo corta dura poco... il più è la preparazione iniziale
conoscere il percorso secondo me è fondamentale se vuoi andare forte

o-o