Charly Gaul 2013

filibe69

Pedivella
8 Ottobre 2009
337
12
VICENZA
Visita sito
Spero che sia una dimenticanza nel regolamento, sarebbe assurdo. Io di sicuro non vado su a dormire il sabato, quindi o trovo qualcuno che mi ritiri il pettorale sabato oppure non faccio la gara

Cavoli ragazzi non avevo ancora letto il regolamento....se non cambiano idea credo che a Trento non ci sarò


A dire il vero l'anno scorso anche alla Sportful uno che era con me e molti altri hanno ritirato il pacco la mattina della corsa anche se non era specificato nel regolamento. Speriamo....
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Tutto confermato, il ritiro pacchi è previsto fino alle 20:30 di sabato 20!
L'anno scorso perfetti su tutta la linea, ed io salii il sabato pomeriggio restando fermo per più di un'ora sul Brennero a causa del traffico, quest'anno si sono bevuti il cervello....... Una roba allucinante, peccato, mi sa che farò altro.
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Tutto confermato, il ritiro pacchi è previsto fino alle 20:30 di sabato 20!
L'anno scorso perfetti su tutta la linea, ed io salii il sabato pomeriggio restando fermo per più di un'ora sul Brennero a causa del traffico, quest'anno si sono bevuti il cervello....... Una roba allucinante, peccato, mi sa che farò altro.
Cioè ti hanno chiamato e hanno confermato che domenica non distribuiscono i pacchi gara? :bua::bua:
 

teo83

Novellino
19 Giugno 2011
13
5
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac - Cinelli Pro Estrada
Si può almeno chiedere a qualche compagno di squadra di ritirarlo? ( in genere non chiedon mai tessera) Ciao Gianluca!:mrgreen:

Tutto confermato, il ritiro pacchi è previsto fino alle 20:30 di sabato 20!
L'anno scorso perfetti su tutta la linea, ed io salii il sabato pomeriggio restando fermo per più di un'ora sul Brennero a causa del traffico, quest'anno si sono bevuti il cervello....... Una roba allucinante, peccato, mi sa che farò altro.
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Io sono di Trento e questo pomeriggio ho telefonato alla segreteria del CO confermandomi che il ritiro pacco gara e' il venerdì e il sabato fino alle 20,30. Se salite il sabato pomeriggio la sera vi porto a mangiare al pedavena! Io il ritiro pacco gara lo facevo in un minuto gli anni in cui partecipavo. E' a 200 metri da dove lavoro
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Se fate ritirare il pacco gara da compagni di squadra o amici mi raccomando il tesserino originale. I giudici sono fiscali. Se dipendesse dal CO non servirebbe ma i giudici di gara vogliono il tesserino.
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Cioè ti hanno chiamato e hanno confermato che domenica non distribuiscono i pacchi gara? :bua::bua:
Li ho richiamati io, non so perché ma avevo la sensazione che non avrei ricevuto una telefonata da Trento, così ho deciso di andar sul sicuro. Confermo, mi hanno comunicato che "il ritiro pacchi gara non è previsto nella mattinata di domenica"!
Ho fatto presente loro che è una decisione assurda, che all'apertura delle iscrizioni niente di tutto ciò era previsto e che dovrebbero ripensarci perché un pò di gente non si presenterebbe, non so se mi daranno retta....... :-(

Si può almeno chiedere a qualche compagno di squadra di ritirarlo? ( in genere non chiedon mai tessera) Ciao Gianluca!:mrgreen:
Matteo, come hanno già scritto gli altri può andare si qualcuno a ritirarlo ma, tassativamente, col tuo tesserino originale!
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Se conoscete qualcuno di Trento mi hanno detto che inviando la fotocopia del tesserino probabilmente può andare a ritiriarlo qualunque persona. Io abito a Trento e non partcipando quest'anno avevo detto ad alcuni del forum di faxare il tesserino al CO. Pero' non posso andare a ritirare 50 pacchi gara
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Sti qua si son bevuti il cervello!!!.......cioè almeno almeno 1/3 dei partecipanti ritireranno il pacco la domenica mattina, mhà??
Già, e presumo che almeno l'80% di quelli che andrebbero su in giornata non sono al corrente di questa cosa. Mi immagino quando gli arriveranno 500 persone la domenica mattina che vogliono il pacco gara, che cosa diranno? "Tornate pure a casa che qui non correte"? magari dopo aver pagato 50€
 

fra71

Novellino
24 Settembre 2010
51
1
52
parma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR DI2
Già, e presumo che almeno l'80% di quelli che andrebbero su in giornata non sono al corrente di questa cosa. Mi immagino quando gli arriveranno 500 persone la domenica mattina che vogliono il pacco gara, che cosa diranno? "Tornate pure a casa che qui non correte"? magari dopo aver pagato 50€
Io darò il tesserino e 10 euro per noleggio chip ad un amico che ho scoperto andrà su al sabato pomeriggio... quest'anno va così, ma dal prossimo anno Charly Gaul assolutamente depennata dalla lista delle GF (e spero facciano così in tanti altri...)
 

filibe69

Pedivella
8 Ottobre 2009
337
12
VICENZA
Visita sito
Concordo: una mossa davvero geniale del comitato organizzatore. Direi il modo migliore per perdere "clienti". :angrymod:


Io ho già mandato 2 mail di protesta ma ovviamente nessuna risposta.
Per cortesia se c'è qualcuno di Trento ci tenga informato di eventuali sviluppi favorevoli, altrimenti io quella domenica neanche parto.
Mi sembra che ne spendiamo già a sufficienza soldi senza fare 2 volte il viaggio per niente.
Incredibile
 

zakknero

Pignone
30 Agosto 2009
199
0
PARMA
Visita sito
Bici
moser
Cerca l'ostello della gioventù in via torre vanga ti assicuro essendo io di Trento che nonnstante sia un ostello e' veramente bello. Io ci lavoro a 500 metri e ti assicuro che entrano anche famiglie con figli e si sono trovate benissimo. Io quest'anno non partecipo dato che faccio il prestigio (mi sa' che non parteciperò più) se qualcuno ha problemi con il pacco gara x il ritiro che e' a 200 metri da dove lavoro posso chiedere se e' possibile ritiriarlo io poi ci mettiamo d'accordo x la consegna. No problem


Perfetto grazie!
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
L'organizzazione della gf non e' mai stata perfetta. Ogni anno lamentele x qualsiasi motivo. Nel 2010 ristori inesistenti sulle viote biscotti e uva sultanina e da bere acqua pompata dalle autobotti dei pompieri. L'anno dopo pericoli con rotonde e spartitraffico. L'anno scorso uguale. Mi sa che se vanno avanti di questo passo non fanno ancora molte edizioni. Non consegnano i pacchi gara la domenica mattina perché vogliono vendere i pacchetti vacanza x le famiglie.
 

fra71

Novellino
24 Settembre 2010
51
1
52
parma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR DI2
L'organizzazione della gf non e' mai stata perfetta. Ogni anno lamentele x qualsiasi motivo. Nel 2010 ristori inesistenti sulle viote biscotti e uva sultanina e da bere acqua pompata dalle autobotti dei pompieri. L'anno dopo pericoli con rotonde e spartitraffico. L'anno scorso uguale. Mi sa che se vanno avanti di questo passo non fanno ancora molte edizioni. Non consegnano i pacchi gara la domenica mattina perché vogliono vendere i pacchetti vacanza x le famiglie.
Immaginavo che il motivo fossero i pacchetti famiglia... che dire: sono SCANDALOSI, spero solo che i numeri tra qualche anno non diano loro ragione e che possano morire della loro stessa ingordigia ... !!!