Gare a cronometro 2013

parmo

Pignone
5 Giugno 2008
139
0
melegnano
Visita sito
Bici
fuji & lightweight
credevo fossi tu costa .. Puoi dirmi chi sono e relativi tempi dei primi 4 assoluti ? Io avrei vinto nei senior . Può essere che ci sarò a melegnanello

Ciao! Costa con 15.45 piana con 15.50 io (parmigiani ) con 15.53. Tu come senior o 15.49 o più probabile visto il problema con i tempi (secondo me) poco sotto i 16 e quindi 15.59 o 56
 

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
Ciao! Costa con 15.45 piana con 15.50 io (parmigiani ) con 15.53. Tu come senior o 15.49 o più probabile visto il problema con i tempi (secondo me) poco sotto i 16 e quindi 15.59 o 56
grazie ,ho qualche prob a legger la class ..
Può essere come dici ,di sicuro ero sotto i 16 , quindi a me invece dello stratosferico 14 ...hanno dato 15 e 49 ? Grazie e cmq complimenti a te e a costa ,io e piana ci conosciamo ...
o-o
 

steo63

Novellino
11 Settembre 2012
24
1
Visita sito
Bici
BH
oo07.jpg
oo07.jpg
 

parmo

Pignone
5 Giugno 2008
139
0
melegnano
Visita sito
Bici
fuji & lightweight
Ottimo! Io sono della Lombardia ed era un peccato chiuderla. come crono ne vale la pena.organizzata bene e con moto staffetta per tutti. Percorso particolare da interpretare...come ogni anno il caldo potrà influenzare le classifiche
 

parmo

Pignone
5 Giugno 2008
139
0
melegnano
Visita sito
Bici
fuji & lightweight
Ciao ascia! Prima parte circa 9-10km due drittoni poi gli ultimi 5/6km strade di campagna con curve a 90' e altra da rilanciare i lasciar andare. C'è chi spinge nei drittoni e chi nel tratto finale (hai vantaggio solo se lo fai con manubrio da strada)
 

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.535
137
55
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
Grazie per le info Parmo. Comunque conviene sempre la bici da crono? Per quanto concerne le classifiche, mi hanno attribuito un 18 minuti e 03 che mi sembra un po ottimista....dovrei sentire il 66 Ferrari che partiva dopo di me se a lui risulta giusto il suo tempo.
 

parmo

Pignone
5 Giugno 2008
139
0
melegnano
Visita sito
Bici
fuji & lightweight
Bel dilemma!la bici da crono da vantaggio all'inizio ma poi nel misto si perde rispetto ad una bici con manubrio da corsa e appendici...devi provarla una volta per capire quale "tattica " e quindi mezzo usare. Io la prima volta ho usato bici da strada con lenticolare e appendici
 

ciak

Pignone
28 Settembre 2006
112
3
lombardia
Visita sito
Bici
Cannondale, stark, fissa
per la crono di melegnanello nella prima parte sono strade molto larghe,conviene sicuramente la bici da crono,nella parte finale quando si prende la strada di campagna diventa piu' tortuosa.ad ogni modo togli le mani dalle prolunghe per 6/7 volte.certo devi avere un poco di destrezza nella guida.

per la crono di cavacurta tutte strade provinciali con qualche rotatoria,solo nel paese per circa un km da guidare.ad ogni modo due gare dalle alte medie
 

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
per la crono di melegnanello nella prima parte sono strade molto larghe,conviene sicuramente la bici da crono,nella parte finale quando si prende la strada di campagna diventa piu' tortuosa.ad ogni modo togli le mani dalle prolunghe per 6/7 volte.certo devi avere un poco di destrezza nella guida
per la crono di cavacurta tutte strade provinciali con qualche rotatoria,solo nel paese per circa un km da guidare.ad ogni modo due gare dalle alte medie

grazie ,molto esaustivo ! Tutte e 2 sono piatte o qualche cavalcavia dosso ?