Nove Colli 2013

Pippo Roda

Gregario
8 Agosto 2012
535
14
35
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso Veloce
beh il fatto che ci siano molti disonesti non vuol dire che il comportamento sia lecito...se tutti facessimo notare ai "fenomeni" di turno la mancanza (sia essa buttare la carta per terra, correre senza pettorale, farsi trainare o spingere o saltare le griglie) credo che in breve tempo ci sarebbero molti meno casi...

Alla prima salita un ragazzo ha buttato la carta di una barretta....addosso a me...l'ho fatto notare lui subito si è scusato e mi ha detto che non avrebbe più buttato carte per terra...speriamo l'abbia fatto davvero...o-o

o-o

PS: Ma il Barbotto quanto veloce lo hai preso??? Mi hai passato così veloce che a stento ti riconoscevo! Poi ti ho ribeccato quando ti ho salutato! Alla fine hai oblato anche te per il lungo? Come è andata?
 

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
864
40
48
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
no.... se vuol stare con l'amico prende ed entra in griglia con lui!

io avevo un paio di compagni di squadra un 20-30mt avanti e noi siamo rimasti al proprio posto perché eravamo in 5!

uno entra in griglia e si mette al proprio posto senza passare avanti!

io mi sono svegliato alle 3:55 ... alle 5:00 ero già in griglia e alle 5:40 è arrivata gente che alzando le bici ha raggiunto i propri amici... questa è una mancanza di rispetto e basta

Beh, io per aver scavalcato (chiedendo permesso e non con la bici sopra la testa) max una fila di bici (alle 5,10), poichè davanti c'era un mio compagno di squadra sono quasi stato linciato!:cry:
Poi son venuti 5 energumeni, dello stesso team alle 5,40 si son piazzati in prima fila scavalcando le transenne dal davanti, e guarda caso nessuno gli ha detto niente...;nonzo%
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Beh, io per aver scavalcato (chiedendo permesso e non con la bici sopra la testa) max una fila di bici (alle 5,10), poichè davanti c'era un mio compagno di squadra sono quasi stato linciato!:cry:
Poi son venuti 5 energumeni, dello stesso team alle 5,40 si son piazzati in prima fila scavalcando le transenne dal davanti, e guarda caso nessuno gli ha detto niente...;nonzo%

Vedi che devi mettere sù più massa muscolare... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
o-o

PS: Ma il Barbotto quanto veloce lo hai preso??? Mi hai passato così veloce che a stento ti riconoscevo! Poi ti ho ribeccato quando ti ho salutato! Alla fine hai oblato anche te per il lungo? Come è andata?

Eh facendo le GF con la Sarah in salita mi posso sfogare un pò come voglio... tanto poi ai ristori mi riposo aspettandola :mrgreen:

Si si alla fine lungo...bene fino al Perticara...la Sarah è andata un pò di affanno al Pugliano e supercrisi in discesa (!!!)...poi tranquilli fino all'arrivo...

Te tutto ok?
 

Pippo Roda

Gregario
8 Agosto 2012
535
14
35
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso Veloce
Questa sarebbe un ottima idea,come quella della zona "rifiuti" che ho visto per la prima volta!(anche se credo non sia la prima in Italia!)

La zona rifiuti non mi è sembrata una grande mossa...C'erano raffiche di vento tremende e le cartacce se ne volavano ovunque per tutti i colli :angrymod::angrymod: Sarà dura recuperarle tutte..
Basterebbe tenersi le carte in tasca e buttarle ai ristori se ci si ferma o a fine gara...tanto mica pesano!:-x
 

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
56
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
Sabato notte al ristoro del Barbotto c'era pure la musica e le ballerine.:-x

confermo per la musica... ma non solo sul barbotto!!!

avevo la radiolina montata nel manubrio per non correre il pericolo di addormentarmi... però a borghi le batterie hanno dato il collo dopo 11 ore di musica e compagnia :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

quanto alle ballerine... non è che forse hai visto la madonna??? :-x

scherzo, ovviamente! e complimenti per l'abbinamento lungonigth-cortoday che hai fatto (così mi sembra di averti letto...) o-o
 

Pippo Roda

Gregario
8 Agosto 2012
535
14
35
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso Veloce
Eh facendo le GF con la Sarah in salita mi posso sfogare un pò come voglio... tanto poi ai ristori mi riposo aspettandola :mrgreen:

Si si alla fine lungo...bene fino al Perticara...la Sarah è andata un pò di affanno al Pugliano e supercrisi in discesa (!!!)...poi tranquilli fino all'arrivo...

Te tutto ok?

Si si, io son riuscito a spingere fino alla pianura prima del gorolo, dove son scoppiato...così son arrivato in cima bello agile e praticamente da solo fino a cesenatico ;) per fortuna beccavo dei gruppi che mi davano una mano....ed ho chiuso in 8 ore e un po....Allora ci si becca alla prossima!
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
La zona rifiuti non mi è sembrata una grande mossa...C'erano raffiche di vento tremende e le cartacce se ne volavano ovunque per tutti i colli :angrymod::angrymod: Sarà dura recuperarle tutte..
Basterebbe tenersi le carte in tasca e buttarle ai ristori se ci si ferma o a fine gara...tanto mica pesano!:-x

Basterebbe far partire in griglia di merito... a chi porta più grammi di cartacce all'arrivo...
o-o
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
secondo me abbiamo faticato di piu' dato che accelerava e decelerava di continuo... per fortuna che e' durata poco. scommetto invece che molti di quelli che si scandalizzano (giustamente) sono i primi a succhiare le ruote dei compagni e non dare mai un cambio, comportamento forse ancora piu' scorretto

Succhiare le ruote fa parte del gioco, farsi tirare da auto e moto no, cosa molto diversa.
Con me lo facevano sempre..si facevano tirare e poi mi scattavano in faccia, adesso scatto io se si staccano erano veramente cotti, se mi riprendono segno che ne hanno e mi danno i cambi altrimenti rallento fino ai 10 allora...
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
no.... se vuol stare con l'amico prende ed entra in griglia con lui!

io avevo un paio di compagni di squadra un 20-30mt avanti e noi siamo rimasti al proprio posto perché eravamo in 5!

uno entra in griglia e si mette al proprio posto senza passare avanti!

io mi sono svegliato alle 3:55 ... alle 5:00 ero già in griglia e alle 5:40 è arrivata gente che alzando le bici ha raggiunto i propri amici... questa è una mancanza di rispetto e basta

e poi chissà perchè l'amico è sempre davanti, mai dietro!!!!!!!
 

BENJA62

Novellino
6 Maggio 2010
3
0
Visita sito
Bici
WILIER-ALU
ciao io sono partito in griglia arancione (tra gli ultimi) ed ho visto nella prima parte della prima salita una persona seduta sul ciglio della strada che piangeva e gridava in modo disperato con la testa appoggiata all'orizzontale della bici, apparentemente non mi pareva avesse subito cadute o avesse problemi fisici.
poco dietro a me comunque c'era un'ambulanza che avevo appena superato.
qualcuno sa cosa possa essergli successo , la cosa mi ha lasciato un po così...
 

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
Complimenti a tutti i partecipanti, nei 2 giorni trascorsi a Cesenatico si respira aria di festa.
Questa era la mia seconda partecipazione alla 9 Colli, avevo l'obiettivo di fare il tempo per la rossa e ci sono riuscito, 7:22:00 o giù di li, sono molto contento, ma l'evento è cosi grande che dentro mi lascia sempre uno stimolo per fare meglio.
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
e poi chissà perchè l'amico è sempre davanti, mai dietro!!!!!!!

Beh, questa è facile, è scientificamente impossibile che un amico sia già in griglia DIETRO a dove dovresti entrare tu, visto che si entra sempre dal fondo e la griglia si dal davanti... Chi è già in griglia è sempre AVANTI rispetto a chi non è ancora entrato...o-o
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
ciao io sono partito in griglia arancione (tra gli ultimi) ed ho visto nella prima parte della prima salita una persona seduta sul ciglio della strada che piangeva e gridava in modo disperato con la testa appoggiata all'orizzontale della bici, apparentemente non mi pareva avesse subito cadute o avesse problemi fisici.
poco dietro a me comunque c'era un'ambulanza che avevo appena superato.
qualcuno sa cosa possa essergli successo , la cosa mi ha lasciato un po così...

Io invece ho imparato delle bestemmie nuove... a sentire tutti quelli che smoccolavano per la rottura della catena o di qualche altro particolare della bici...(non parlo di forature...)
E ce ne erano tanti!! Poi bellissimo anche uno "diversamente magro" a piedi in salita sul Ciola con una bella bici e ruote da 3000 euro... auguri!
4 le cadute davanti a me... 2 in salita entrambi i casi si sono toccati.. 2 scivolate in discesa una al tornante per sogliano dove l'asfalto era "brugoloso" e l'altra con un tizio a terra sempre in discesa verso sogliano con lo staff medico che era intervenuto..
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Beh, questa è facile, è scientificamente impossibile che un amico sia già in griglia DIETRO a dove dovresti entrare tu, visto che si entra sempre dal fondo e la griglia si dal davanti... Chi è già in griglia è sempre AVANTI rispetto a chi non è ancora entrato...o-o

Se il prossimo anno "lucchetto" la bici alla transenna davanti alla rosa per prendere il posto e parcheggio il camper nel parcheggio adiacente... è valido? poi io arrivo con calma...
:-x