Freni Leggeri Max 100 Euro

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
Ciao! con la cifra sopra...si riesce a portare a casa una coppia di freni leggeri ma anche di ottima funzionalità?

con 100 euro?....troppo poco....con questo budget potresti togliere i freni che monti e iniziare a frenare con i piedi(come fanno i bambini)....con 100 euro un paio di scarpe le trovi!!!
:mrgreen:
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Con 100 euro dubito fortemente, ma con un piccolo sforzo potresti prendere questi:
http://www.vianellibikes.com/dettagli.asp?sid=55889919820100125162334&idp=289&categoria=14

P.S. saranno il mio prossimo acquisto non appena torneranno disponibili.

Vero affare.........li monto da un paio di mesi e me li son fatti montare proprio dal Vianelli.........solo che le pastiglie dei freni originali non vanno una mazza....sostituite con delle KollStop salmon e adesso frenano come delle bestie!o-o
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Un bel paio di guanti grossi,poi freni con le mani....:asd:
Scherzo Nicol@ cmq tutto ciò che è abbastanza leggero costa abbastanza e con 100 € fai pochino almeno che non prendi qualcosa di vecchio e usato.
I miei zerogravity 2006 li ho venduti a 170 €..
 

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.069
18
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra
Sul mercatino ci sono i Ciamillo Negative G a 125€....quelli sono freni leggeri

se nicol@ montasse ruote in alu allora dovrebbe comprare il set di portapattini da 20 mm (120 dollari la coppia) se no non si riesce a chiudere la ganascia
su alcuni telai serve inoltre un dado più lungo "backnut" tra gli accessori della ciamillo (che costa ma che penso si possa trovare tranquillamente da un ferramenta) altrimenti il corpo freno tende ad oscillare

Se nicol@ avesse ruote ad alto profilo o il set sul mercatino fosse già equipaggiato di tali accessori scusate x l'OTo-o