Argon Nitrogen Pro

lostorpiomonco

Novellino
4 Luglio 2012
13
0
Visita sito
Bici
acciaio e ferro battuto
Ciao a tutti, dopo avere avuto il benestare della moglie vorrei comprarmi finalmente una bici top di gamma e sono indeciso tra le seguenti (in ordine di preferenza):
1) Argon Nitrogen Pro
2) Pinarello Dogma F8
3) Sworks Tarmac

voi quale consigliate?
non trovo inoltre da nessuna parte il peso della Nitrogen Pro (sram red e ruote vittoria qurano 46)... qualcuno sa darmi qualche indicazione?

ciao e grazie a tutti
 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Ciao a tutti, dopo avere avuto il benestare della moglie vorrei comprarmi finalmente una bici top di gamma e sono indeciso tra le seguenti (in ordine di preferenza):
1) Argon Nitrogen Pro
2) Pinarello Dogma F8
3) Sworks Tarmac

voi quale consigliate?
non trovo inoltre da nessuna parte il peso della Nitrogen Pro (sram red e ruote vittoria qurano 46)... qualcuno sa darmi qualche indicazione?

ciao e grazie a tutti

Se guardi al peso il più leggero dei tre telai è il tarmac sl5. Bici completa devi vedere con che montaggio le trovi. Personalmente preferisco la argon ma è solo questione di gusti estetici non avendo provato nessuna delle 3. Anche il prezzo risulta essere più basso di qualche centinaio di euro rispetto specialized e pinarello
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
guard la nitrogen l'ho provata ma non mi è piaciuta, saranno state le corima pesanti ma mi sembrava troppo lenta in tutta. la sl5 invece mi è piaciuta ...cattivissima
 

Alby72

Novellino
7 Maggio 2009
50
1
Visita sito
Ciao, sono dibattuto anch'io tra l' Argon Nitrogen Pro e la Specialized S-works.

Della seconda ne ho sempre sentito parlare bene mentre della prima non ho trovato molti estimatori. Vero anche che nellea mia zona (Treviso) non è un telaio comune.

Poi che scelta hai fatto?

Grazie.
 

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX (Road) - Giant TCX Advanced Pro (Cross)
Riesumo questa discussione per chiedere un parere...

Tra il telaio Nitrogen e Nitrogen Pro, cosa cambia sostanzialmente a parte diversi grammi in differenza peso? (ed il prezzo :shock:)

Il telaio mi piace molto, lo utilizzerei per gare in circuito, tanti scatti e salite brevi (max 5/6 km). Prvando ad essere un velocista...
Gare tra i 50 e 90 km max.

Attualmente ho una Canyon CF SLX del 2014 mi ci trovo bene, ma a fine stagione la dovrei pensionare.

Ogni consiglio è bene accetto.