Giro del Veneto ACSI - Trofeo triveneto FCI

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.203
557
patavium
Visita sito
Bici
n+1
e-mail inviate ... ;-)
contiene il link ad un file zip da scaricare ... al suo interno trovate le vostre foto ... :asd2:

se ci sono problemi, insulti, lodi ... :mrgreen:
sono qui ... :afraid:

:-)
@mircotaxi ... ti invio le foto entro domani ... ;-)


edit:
dimenticavo ...
potete fare quello che volete con le foto ...
se le pubblicate da qualche parte, sareste così gentili da linkare il mio flickr ?
flickr.com/b_moreno
un pò di sana pubblicità non guasta mai ...
grazie ... ;-)
 
Ultima modifica:

tocco

Novellino
27 Aprile 2011
17
0
Visita sito
Bici
mdr 1.01
salve ragazzi, vedo che parlate di cx veneto, molto bene,
alla fine mi son letto tutti i post e vi conosco un po tutti anche se alcuni solo di vista
ci vediamo a cervarese, percorso molto divertente e tracciato sempre molto bene
PS se ci fossero delle foto anche mie (n 8 giallo seconda partenza, bici giallo fluo visual) grazieeee milleeee.o-o
 

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
Mi associo ai complimenti ed ai ringraziamenti!!o-oo-o...mi segno pure sulla lista di quelli che ti pagheranno perlomeno una birra:mrgreen:, davvero belle foto e ottime inquadrature, a Fossona conto di ringraziarti personalmente, intanto ti rinnovo i complimenti per l'ottima qualità del lavoro fatto!!!
Grazie mille!!!o-oo-o
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
ah benon anche i forti sul forum ..
[MENTION=33374]tocco[/MENTION] complimenti per il 2°posto hai fatto una bella gara e la lotta finale con savio :mrgreen:
visto come si era fatto sotto pensavo ti staccasse e invece :-x
o-o
 

tocco

Novellino
27 Aprile 2011
17
0
Visita sito
Bici
mdr 1.01
i forti son altri, diciamo che mi impegno.
Savio mi a preso perchè come un mona son caduto in zona traguardo sulla ghiaia. Comunque se non incominciano a fare ste cavolo di classifiche separate vedrai che la gente si stufa di venire.
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
stanno copiando la federazione che premia per fascia nelle prove singole e la classifica finale divide le categorie, a pozzolo avevo parlato con un giudice e diceva che oramai visto che si è iniziato cosi non si può cambiare in corsa,
cambiare cosa non l'ho capito :mrgreen: visto che già le dividono, si tratta solo
di premiare giustamente per categoria
 

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
Più categorie, più premiati
Se accorpi diverse fasce di età risparmi sui premi

Verissimo...si tratta di una logica del risparmio...poi ci sono categorie Acsi dove quasi sempre corrono in due o tre...e li premiano comunque:wacko:, mentre in altre categorie, vedi soprattutto veterani e gentleman, che sono le più numerose, si accorpa:angrymod:..secondo me non è una procedura molto corretta!
 

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
i forti son altri, diciamo che mi impegno.
Savio mi a preso perchè come un mona son caduto in zona traguardo sulla ghiaia. Comunque se non incominciano a fare ste cavolo di classifiche separate vedrai che la gente si stufa di venire.
Concordo con te, accorpare V1 e V2 e poi premiare sempre le categorie dove corrono in due o tre non mi pare una cosa di buon senso....e poco corretta anche...tra l'altro direi che po, a parte rari casi , tra 40 e 50 anni, o ad esempio nel mio caso tra 50 e 60...ci sia una differenza di prestazioni molto netta, e quindi sarebbe giusto tenerne conto...:wacko: