Btwin ultra 700 af

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
Sul prezzo si puo' trattare, cosa che invece sul sito Canyon non penso sia possibile. C'e' poi il vantaggio di potersi sedere sulla bici e vedere se la misura e' ok, altra cosa impossibile sul sito Canyon.

ho dei dubbi che puoi trattare...tu quando vai nei supermercati tratti un litro di latte??
un conto è trattare in negozio..un altro al supermercato...o-o
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
199
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
ho dei dubbi che puoi trattare...tu quando vai nei supermercati tratti un litro di latte??
un conto è trattare in negozio..un altro al supermercato...o-o
Se scrivo una cosa sul forum e' perche' lo so per esperienza personale. Se compri una cosa da 50 euro chiaramente la paghi a prezzo di listino, se compri una bici da 1000 euro sta tranquillo che i venditori hanno un margine.
 

Gasolio78

Pedivella
4 Luglio 2015
397
2
Visita sito
Bici
Scott Solace 15 Disc
alla decathlon ti fanno un ulteriore sconto del 5% e ti regalano qualcosa?se si non lo sapevo....(ma non penso).
e poi cmq se vuoi lo recuperi quando la rivendi...o-o

Per favore non mi fraintendere e non vedere nella mia risposta ne un tentativo polemico di controbatterti, ne tanto meno di fare l' avvocato difensore alla Decathlon, che sicuramente non ne ha bisogno. Volevo solo riportare quello che è successo a me. Il prezzo di listino della mia Ultra 700 AF è pari a 1019,00 euro. In tale prezzo sono compresi anche pedali e tacchette, che invece nei negozi specializzati mi avrebbero fatto pagare a parte da prezzi che partivano dai 50 euro a salire. Senza troppo piangere, il commesso mi ha dato ad 1 euro il computer senza fili che costa 19,90 (l' offerta in internet è fuorviante perchè in realtà si riferisce a quello a filo). Ha aggiunto lui la seconda borraccia con relativo porta borraccia ed un kit di riparazione gomme. A tutto questo aggiungiamo che con la carta fedeltà che ti fanno sottoscrivere, ricevi punti omaggio che nel mio caso sono arrivati ad una ventina di euro, che ho subito speso per altri acquisti.
Detto quanto sopra ritengo che per il mio poco capire ciclistico e per la situazione ambientale dove vivo, intesa come rivenditori, abbia fatto un discreto acquisto. Sicuramente si poteva fare meglio, ma ad un certo punto devo ammettere che mi è mancata la voglia di continuare a cercare ed ha vinto quella di cominciare a pedalare. o-o
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
Se scrivo una cosa sul forum e' perche' lo so per esperienza personale. Se compri una cosa da 50 euro chiaramente la paghi a prezzo di listino, se compri una bici da 1000 euro sta tranquillo che i venditori hanno un margine.

si si in negozio...ma alla deca non penso..,conosco diverse persone che hanno comprato la bici alla deca..ma mai trattato o fatto scontio-o
poi...
 

Gasolio78

Pedivella
4 Luglio 2015
397
2
Visita sito
Bici
Scott Solace 15 Disc
Guarda, non è un problema di contenuti ma di atteggiamento che hanno sempre i principianti che scrivono da 2 gg e vanno in bdc da 1.

Poi nel caso particolare di [MENTION=83124]Gasolio78[/MENTION] in realtà il problema non esiste perché lui x primo si è reso conto del l'atteggiamento e quindi il mio post perde di significato.

Ma ti assicuro che di primcipianti che dopo 2gg sanno tutto loro ne è pieno il forum.

Mag ha ragione e chiedo ancora scusa. Vi posso garantire che sono una persona molto umile, nel mio lavoro posso dire di essere arrivato ad un livello per il quale spesso vengo preso a riferimento, nonostante questo quando mi trovo a parlare con qualche novellino è più le volte che io ascolti loro che viceversa.
Sto vivendo veramente questa nuova esperienza come un bimbo a cui hanno regalato la prima bicicletta, mi sto godendo tutto, compresi dolori e fatica, oltre che questo splendido forum e spero di non fare niente per intaccare tutto questo. o-o
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
199
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
si si in negozio...ma alla deca non penso..,conosco diverse persone che hanno comprato la bici alla deca..ma mai trattato o fatto scontio-o
poi...

Forse quando parlo di "esperienza personale" parlo una lingua che non e' italiano, per cui te lo ripeto in altra forma. Io ho comprato e fatto comprare:

1) Btwin FC7
2) Btwin Triban 5
3) Btwin Triban 520

E in tutti e tre i casi ho avuto un bello sconto rispetto al listino.
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
Per favore non mi fraintendere e non vedere nella mia risposta ne un tentativo polemico di controbatterti, ne tanto meno di fare l' avvocato difensore alla Decathlon, che sicuramente non ne ha bisogno. Volevo solo riportare quello che è successo a me. Il prezzo di listino della mia Ultra 700 AF è pari a 1019,00 euro. In tale prezzo sono compresi anche pedali e tacchette, che invece nei negozi specializzati mi avrebbero fatto pagare a parte da prezzi che partivano dai 50 euro a salire. Senza troppo piangere, il commesso mi ha dato ad 1 euro il computer senza fili che costa 19,90 (l' offerta in internet è fuorviante perchè in realtà si riferisce a quello a filo). Ha aggiunto lui la seconda borraccia con relativo porta borraccia ed un kit di riparazione gomme. A tutto questo aggiungiamo che con la carta fedeltà che ti fanno sottoscrivere, ricevi punti omaggio che nel mio caso sono arrivati ad una ventina di euro, che ho subito speso per altri acquisti.
Detto quanto sopra ritengo che per il mio poco capire ciclistico e per la situazione ambientale dove vivo, intesa come rivenditori, abbia fatto un discreto acquisto. Sicuramente si poteva fare meglio, ma ad un certo punto devo ammettere che mi è mancata la voglia di continuare a cercare ed ha vinto quella di cominciare a pedalare. o-o

no no tranquilloo-oci mancherebbe..siamo su un forum per dire la nostra in maniera civile...poi è ovvio che ogni uno ha la sua.
guarda io compro da decathlon per diversi sport e mi trovo sempre benissimo e sinceramente l'unica bici che comprerei di decathlon è proprio la bwin 700 af perché penso che come rapporto qualità-prezzo sia ottima.
cmq non parlando di canyon che è solo online...,vado su cube e la peloton race mi costa 1000euro..ma tranquillo che le cose he ti ha dato il deca me li da anche un negoziante...,forse il computerino no..ma un paio di pedali e una borraccia si...o-o
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
Forse quando parlo di "esperienza personale" parlo una lingua che non e' italiano, per cui te lo ripeto in altra forma. Io ho comprato e fatto comprare:

1) Btwin FC7
2) Btwin Triban 5
3) Btwin Triban 520

E in tutti e tre i casi ho avuto un bello sconto rispetto al listino.

allora precisiamo un attimo:

lo sconto ti è stato fatto dal prezzo che era esposto?
perché un conto è la bici già scontata...un conto è chiedere uno sconto ulteriore!!!
 

pepplesso

Apprendista Passista
13 Maggio 2013
1.198
58
Visita sito
Bici
caad 12 - wilier cento 1 air
gli sconti che fa deca sulle bici sono quelli decisi dalla casa madre, come per adesso la triban 5 la dano a 399, se vai in qualsiasi deca pagherai 399 poi se ti regalano qualche accessorio e' cosa diversa, ma lo fa qualsiasi negoziante.
Poi se cacciatorino ha beccato un deca che fa sconti su prezzi esposti e' una eccezione ma non una regola di ogni deca.
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
si, lo sconto era rispetto al prezzo esposto sul cartellino. A suo tempo la FC7 la pagai 1200 invece di 1350.

ok..allora è un altro paio di manicheo-o
lo sconto c'era già ed era esposto.
come dice giustamente l'utente pepplesso se la triban costa 399..la paghi 399 e di sconti non te ne fanno..o-o
nel tuo caso la triban era già scontata..non sei andato dal commesso e ti ha fatto lo sconto...
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
199
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
ok..allora è un altro paio di manicheo-o
lo sconto c'era già ed era esposto.
come dice giustamente l'utente pepplesso se la triban costa 399..la paghi 399 e di sconti non te ne fanno..o-o
nel tuo caso la triban era già scontata..non sei andato dal commesso e ti ha fatto lo sconto...

Non capisco perche' continui a non voler capire cosa sto scrivendo.

La FC7 aveva il cartellino a 1350, sono andato dal venditore e gli ho detto "quanto mi fai?" e lui e' andato al computer, ha ravanato un po' e poi mi ha detto "1200 ti va bene?"

Dopo il furto della FC7 sono andato a vedere la Triban che aveva il cartellino a 510, e il venditore dopo ravanamento al computer mi ha fatto un altro prezzo, che non posso dire perche' lui mi ha chiesto di non divulgarlo, ma comunque era sostanzialmente inferiore.

Lo stesso per altre due bici che ho trattato per conto di amici.
 

pepplesso

Apprendista Passista
13 Maggio 2013
1.198
58
Visita sito
Bici
caad 12 - wilier cento 1 air
Non capisco perche' continui a non voler capire cosa sto scrivendo.

La FC7 aveva il cartellino a 1350, sono andato dal venditore e gli ho detto "quanto mi fai?" e lui e' andato al computer, ha ravanato un po' e poi mi ha detto "1200 ti va bene?"

Dopo il furto della FC7 sono andato a vedere la Triban che aveva il cartellino a 510, e il venditore dopo ravanamento al computer mi ha fatto un altro prezzo, che non posso dire perche' lui mi ha chiesto di non divulgarlo, ma comunque era sostanzialmente inferiore.

Lo stesso per altre due bici che ho trattato per conto di amici.


Allora ripeto, la triban 5 e' a 449, se trovi sto prezzo esposto e chiedi lo sconto ti faranno 399 (come da sito deca) se invece e' gia con la barra 449/399 non ti leveranno un euro. Se poi te hai in negozio Deca molto libero nei prezzi ti ribadisco che non e' la regola di ogni deca. in sintesi, la bici che cerca l'utente e' 1019 credi che qualche deca gli tolga 100 euro? Lo spero per lui ma al massimo avra quello che gli han gia proposto (tessera fedelta che danno anche se compri un costume) borracce kit e il famoso computerini ad 1 euro (campagna decatlon) stop.
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
199
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5

pepplesso

Apprendista Passista
13 Maggio 2013
1.198
58
Visita sito
Bici
caad 12 - wilier cento 1 air
comunque dagli interventi di @matte28 e @pepplesso capisco che quando ho comprato le bici ho avuto delle allucinazioni, mi scuso per avervi fatto perdere tempo. o-o
Stai errando io non discuto quanto tu abbia pagato le tue bici e ci credo senza dubbio, ho scritto altro, che se te hai ricevuto un trattamento di favore, diverso da ogni offerta deca, non e' la regola in ogni negozio, e se te lo dico uso la tua stessa metodologia, te lo dico per esperienza diretta.
 

pepplesso

Apprendista Passista
13 Maggio 2013
1.198
58
Visita sito
Bici
caad 12 - wilier cento 1 air
scusa ma non la trovo fra le bici attualmente a listino:

[url]http://www.decathlon.it/C-460451-bici-da-corsa[/URL]

Puoi aiutarmi? Oppure sei incappato in una vecchia pagina del sito Decathlon Italia non piu' aggiornata? Perche' infatti come puoi vedere dal tuo link la bici non e' acquistabile.


(prenotabile in negozio fino ad esaurimento scorte) Cmq era solo a scopo esemplificativo. Chiuso OT visto che non riesco ad essere chiaro. Vediamo qaunto gli tolgono su quella oggetto del post. Resto in attesa