Tic fastidiosissimo e consumo denti pignone(?)

Ironman66

Novellino
11 Maggio 2012
17
0
Visita sito
Bici
Bianchi infinito
Ragazzi grazie mille per tutti i suggerimenti che mi avete dato , dopo avere letto tutto ho pensato che il problema fosse riconducibile al movimento centrale , pressfit, ha detto qualcuno se non erro. Ho spruzzato un lubrificante a dx e sx del movimento centrale mi sono messo in bici e come di incanto il rumore è sparito.Devo dedurre quindi che era da riferirsi al pressfit , ma mi chiedo come sia possibile che il gruppo più costoso in commercio , il Super Record , possa dare degli inconvenienti simili?
Dade156 cosa intendi per punti di appoggio della ruota posteriore ...dovesse tornare il rumore proverò anche questo.
 

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
Ragazzi grazie mille per tutti i suggerimenti che mi avete dato , dopo avere letto tutto ho pensato che il problema fosse riconducibile al movimento centrale , pressfit, ha detto qualcuno se non erro. Ho spruzzato un lubrificante a dx e sx del movimento centrale mi sono messo in bici e come di incanto il rumore è sparito.Devo dedurre quindi che era da riferirsi al pressfit , ma mi chiedo come sia possibile che il gruppo più costoso in commercio , il Super Record , possa dare degli inconvenienti simili?
Dade156 cosa intendi per punti di appoggio della ruota posteriore ...dovesse tornare il rumore proverò anche questo.

Intendo i forcellini posteriori .
 

lesterbangs

Novellino
28 Gennaio 2015
22
1
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 8.0
Ciao a tutti, sono stato fuori 10 giorni e ovviamente non ho toccato la bici.
Questa mattina la riprendo per andare a lavoro e il tic era ancora lí.
Ormai avevo perso le speranze, le avevo provate tutte.
Stasera dopo il lavoro vado a fare un bel giro e niente, tic scomparso, anche quando mi alzavo sui pedali.
Domani vediamo se la situazione si é risolta ma a questo punto direi che avevano ragione quelli che parlavano di acqua nel movimento centrale, almeno cosí su due piedi direi che é la conclusione migliore a cui posso arrivare, forse il caldo ha aiutato.